spacer
     

Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom ott 06, 2013 14:52


LOUTS NAPOLI ha scritto:
dani85 ha scritto:Immagine

@genoano

e un nuovo gruppo a sinistra dei secco vive?


Gruppi nuovi facce vecchie... :lol:


We will murder you". Vi uccideremo. E' il messaggio in rete lanciato da alcuni (sedicenti) tifosi dell'Arsenal, dopo la devastazione di un pub a Londra nei pressi dell'Emirates da parte di (altrettanto sedicenti) tifosi del Napoli. Un episodio che rischia di creare tensione tra le due tifoserie in vista della gara di ritorno, prevista per l'11 dicembre al San Paolo e che "chiuderĂ " le gare del girone di Champions League. Un match che, se da un lato si annuncia giĂ  caldo sul terreno di gioco (visto l'equilibrio del girone, entrambe potrebbero giocarsi la qualificazione proprio in quel turno), potrebbe diventare incandescente sugli spalti e, soprattutto, nelle strade del capoluogo campano. La notizia della devastazione del pub inglese ha fatto il giro del mondo, contribuendo a "fissare" in Patria e all'estero l'immagine stereotipata del napoletano "violento" e "pericoloso". Un'immagine che scredita ulteriormente Napoli, e i Napoletani, agli occhi del mondo. Sebbene i (quasi) dieci milioni di tifosi napoletani siano universalmente conosciuti come i tifosi piĂą passionali ed eccezionali del mondo del calcio.

CHE BRRRRIVIDI... :|
Ultima modifica di LOUTS NAPOLI il dom ott 06, 2013 14:58, modificato 1 volta in totale.
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda G.N.1973 » dom ott 06, 2013 17:13


LOUTS NAPOLI ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:
dani85 ha scritto:Immagine

@genoano

e un nuovo gruppo a sinistra dei secco vive?


Gruppi nuovi facce vecchie... :lol:
:D LOUTS...meglio di te non può saperlo nessuno qui..cmq anche io "vedo" così..poi, appunto, non so se si può parlare di nuovi gruppi in base a vari, forse ma anche no, nuovi stendardi... :wink:

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
LocalitĂ : Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda David Rideout » dom ott 06, 2013 21:33


FOX 73 ha scritto:Secondo me gli inglesi a Napoli avranno il resto con gli interessi,altroché...


Boh ora che c'è gente comune (o quasi) al seguito può anche darsi.

Invece negli anni 80 penso che l'avrebbero rasa al suolo o quasi.
Va bè forse gli hooligans dell'Arsenal non tanto.
Quelli del Millwall, del Birmingham, del West Ham, del Portsmouth, del Chelsea sicuro.

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom ott 06, 2013 22:21


A Napol qualche hooligans incazzato l'abbiam visto...
In occasione del Mondiale,quando sbarcarono a Napoli,qualcuno lli accolse con babĂ  e sfogliatelle,noi con bastoni e coltelli...Come faceva piacere a loro...Notti magiche...Quanto mi mancano quei tempi!
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda A Noi » gio ott 10, 2013 13:30


LOUTS NAPOLI ha scritto:A Napol qualche hooligans incazzato l'abbiam visto...
In occasione del Mondiale,quando sbarcarono a Napoli,qualcuno lli accolse con babĂ  e sfogliatelle,noi con bastoni e coltelli...Come faceva piacere a loro...Notti magiche...Quanto mi mancano quei tempi!

da uomini usare i coltelli al posto delle mani.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda emigor » gio ott 10, 2013 15:51


LOUTS NAPOLI ha scritto:A Napol qualche hooligans incazzato l'abbiam visto...
In occasione del Mondiale,quando sbarcarono a Napoli,qualcuno lli accolse con babĂ  e sfogliatelle,noi con bastoni e coltelli...Come faceva piacere a loro...Notti magiche...Quanto mi mancano quei tempi!

che agli inglesi piaccia essere accoltellati mi giunge nuova..ma a Napoli spaccare ristorantini tranquilli o assalire qualche mal capitato usando tutto tranne le mani è "magico" :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:
SOLO BARI

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven ott 11, 2013 12:14


Ti posso assicurare che nelle calde notti magiche,loro erano armati come tutti noi...
Era il 1990,altri tempi...C'erano addirittura gli ULTRAS in Italia!

@A NOI
nemmeno usare le spranghe e i pugni di ferro è da uomini...Eppure si muore sotto i loro colpi...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
LocalitĂ : napolandia
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » ven ott 11, 2013 21:37


ma guarda ki si rivede.........Bla bla bla solo kiakkiere e distintivo,..............solo una cosa nn capisco................ma i baresi nel loro forum ancora ti sopportano,...ma ke idea si faranno dei napoletani.....continuo a pensare ke tu nn sia manco napoletano..... :smoke:

nickfly

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer gen 25, 2012 10:29
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda nickfly » ven ott 11, 2013 21:51


...lotte intestine...

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
LocalitĂ : napolandia
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » ven ott 11, 2013 22:09


nulla di personale,...ma in un ns forum nn avremmo mai permesso tanti bla bla da professore ed un barese......forse cosi' sono piu' kiaro........... :smoke:

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
LocalitĂ : Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda David Rideout » ven ott 11, 2013 22:39


EL MATADOR CORTESE ha scritto:nulla di personale,...ma in un ns forum nn avremmo mai permesso tanti bla bla da professore ed un barese......forse cosi' sono piu' kiaro........... :smoke:


Va bè dai a volte è bello anche confrontarsi con un "rivale" o con chi la pensa diversamente da te :lol:
Poi che ci so anche forum non democratici è vero.

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda G.N.1973 » sab ott 12, 2013 1:24


..qui parlano pure i genoani..pensate voi.. :D

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
LocalitĂ : napolandia
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » sab ott 12, 2013 9:09


Vabbuo' questo anke noi, ma a tutto c'e' un limite,......qui sembra stare in un forum gestito da tutti tranne ke da baresi,con argomenti datati imprecisi e x nulla storici, degni di film di fantascienza.e poi quelle foto in primo piano....sventolate....bha,...forse nn avrebbero senso manco in un forum napoletano...... :smoke: cmq odio e rispetto x voi baresi :smoke:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda 35007 » sab ott 12, 2013 9:17


vabbè dai,ognuno dice la sua.Nessuno è perfetto e nessuno è il detentore della verità...ci si confronta senza scadere negli insulti.Poi per ulteriori chiarimenti si possono usare gli mp :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
LocalitĂ : napolandia
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » sab ott 12, 2013 9:30


e' da infami insultarsi su internet.....sono cose ke si fanno guardandosi negli okki, ..voglio comprendere tutto, ma sputtanare persone postando foto in primo piano,.....nn mi sembra ne giusto,ne interessante e soprattutto ben poco da ultras...purtroppo da quando esistono i cell ognuno fa come minkia gli pare,...poi nn capisco xke' nn si limitano a postare le proprie facce invece di quelle degli altri....poi x il resto nulla da ridere, a parte ricordare ke nn bisogna approfittare dell'ospitalita' altrui.. :smoke:

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti