***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
- nando c'e'
- Fedelissimo

Re: ***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
Bisogna cacciare i mercanti dal tempio per purificar le nostre anime.
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.
nando c'e' ha scritto:Bisogna cacciare i mercanti dal tempio per purificar le nostre anime.
edao ammint a mar va!che si cacat u cazz!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
edao ha scritto:ascolta, se ti riferisci al sottoscritto, non avere paura a dirlo. evita di parlare in terza persona così ti posso rispondere come meriti!
'comprare un'amicizia'...
ma che vita fai per pensarle soltanto certe cose!
e poi, ti ripeto, ti dai troppa importanza. che cosa pensi di poter offrire alla gente di tanto speciale perchè qualcuno possa arrivare addirittura a comprarsi la tua amicizia?
RISPONDI! CHI TI CREDI DI ESSERE!
puoi fare il gallo con chi non ti conosce, non me.
i nostri problemi personali non devono essere argomento di piazza.
ti ho chiesto solo di smetterla di importunare la gente per bene e di riempire il sito di schifezze.
ci sono un sacco di ragazze che non scrivono più per colpa tua, adesso mimmo lascia il forum.
hai intenzione di fare altre vittime? ti senti simpatico?
cercati qualche altro argomento oltre le mazzate e le parolacce!
e adesso per favore, cambia strada e senti a un ex-amico: FATTI AIUTARE perchè è sotto gli occhi di tutti che hai problemi. e seri anche!
permettiti ancora ed appena ti vedo ti sfondo il crani 0!
evita.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Più o meno usa le stesse parole con tutti.
Sarà un discorso che si è scritto già da un pò? O glielo ha scritto qualcuno più in alto di lui?
Sarà un discorso che si è scritto già da un pò? O glielo ha scritto qualcuno più in alto di lui?
- nando c'e'
- Fedelissimo

E comunque sia..... 
nando hai visto l'ultima recensione su tripadvisor di little italy? un italiano l'ha fatta. ribatti 
- nando c'e'
- Fedelissimo

Mi hai fatto prendere uno spavento!
Quella recensione....."Senza infamia e senza lode".....risale a 10 mesi fà e dovresti sapere che Tripadvisor conteggia solo le recensioni in inglese che arrivano sul sito originale UK.....quindi ce ne sono varie sparse sugli altri siti non tradotte che rimangono là senza venir prese in considerazione.
Non preoccuparti che tengo tutto abbastanza regolato dal punto di vista "commenti dei clienti su tripadvisor".
Che fai? Mi controlli?
Quella recensione....."Senza infamia e senza lode".....risale a 10 mesi fà e dovresti sapere che Tripadvisor conteggia solo le recensioni in inglese che arrivano sul sito originale UK.....quindi ce ne sono varie sparse sugli altri siti non tradotte che rimangono là senza venir prese in considerazione.
Non preoccuparti che tengo tutto abbastanza regolato dal punto di vista "commenti dei clienti su tripadvisor".
Che fai? Mi controlli?
certo , c'è anche una coppietta che saluta nando e dice che dopo aver mangiato li , al marito non gli si alzavanando c'e' ha scritto:Mi hai fatto prendere uno spavento!
Che fai? Mi controlli?
- nando c'e'
- Fedelissimo

io non sono "venuto" ancora a "piccola italia".nando c'e' ha scritto:Eri tu?
verrò quanto prima
- nando c'e'
- Fedelissimo

Comunque no, a parte gli scherzi.....tutti quelli che non esprimono un commento consono alle aspettative ricevono una visita inaspettata da lì a poco.....
ahahahahahahanando c'e' ha scritto:Comunque no, a parte gli scherzi.....tutti quelli che non esprimono un commento consono alle aspettative ricevono una visita inaspettata da lì a poco.....
meh , quando mi chiamate a lavorare?
vedi mp
- nando c'e'
- Fedelissimo

Ricordati di prenotare altrimenti la security non ti lascia passare.randagio ha scritto: io non sono "venuto" ancora a "piccola italia".
verrò quanto prima
Il ristorante è piccolo e rinomato e d'estate entri solo con prenotazione.
c***o me ne frega a me io dico che sto con nando.
e se rispondono che non gliene frega nulla , spaccherò un po di cose.
e se rispondono che non gliene frega nulla , spaccherò un po di cose.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Approfitto del topic di auguri per augurare a tutti un felice mese di LUGLIO 2013!!!!!
E' mezzanotte!!!!!
E' mezzanotte!!!!!