Tutto sulla Liomatic Group CUS Bari, attualmente militante in Divisione Nazionale A
Rispondi al messaggio

GRANDE MISTER!

lun dic 10, 2012 19:22

E tand avast... :smoke:

Re: GRANDE MISTER!

lun dic 10, 2012 22:33

Quoto. No al falso buonismo, no al fairplay!
Io sto con Mister Putignano! 8)

mar dic 11, 2012 8:25

incredibile lo si giustifica. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mar dic 11, 2012 17:27

Mister Putignano:ORGOGLIO CUSSINO

mar dic 11, 2012 18:54

no ragazzi, non ci siamo...
a questo punto sentiamoci liberi di sfraganare di mazzate il primo passante che ci guarda storto..tanto poi è tutto giustificabile se siamo "noi" a farlo..
se l'avesse fatto l'allenatore avversario avreste solidarizzato?
più che reagire ai presunti insulti, credo che il coach abbia "scaricato la tensione" per i precedenti sportivi, e per il tiro da 3 della vittoria fallito da Marino, che sarebbe stato il perfetto deja-vu del cipollone infilato proprio da Marino l'anno scorso con il Treviglio..vi ricordate?
per me è un gesto che non ha proprio nulla a che vedere con la difesa dei propri colori, della propria squadra, dei propri tifosi, ecc....
a mio parere non merita solidarietà perchè fine a sè stesso e del tutto gratuito..insomma trattasi di una grandissima zagnata. peraltro stupidamente plateale, visto che esistono gli spogliatoi per chiarirsi..................
comunque, stucchevoli come al solito i commenti di chi punta il dito come sport preferito ad ogni buona occasione. il coach poteva risparmiarselo, ha sbagliato e pagherà, punto. non la si porti troppo per le lunghe.
mi auguro che queste 4 giornate gli servano per capire come far rendere meglio questa squadra, chè anche domenica ci è andata di stra-lusso....e mi auguro che tutta questa aggressività la trasmetta ai giocatori sul parquet, oltre a qualche schema, gliene saremmo grati.

ven dic 14, 2012 15:24

Prima di esprimere dei giudizi credo che dovremmo capire cosa gli è stato detto...e credo che dovremmo immedesimarci nella tensione del momento...a posteriori è troppo facile condannarlo o meno. :wink:

ven dic 14, 2012 19:19

gli avrà pure gastemato i morti di 4 generazioni, mamma figlia e sorella. non credo che sia l'unica volta nella storia dello sport mondiale che succede....se però tutti reagissero così, in proporzione registreremmo almeno 10000 pestaggi ogni weekend sportivo.
ripeto, per me è stata solo una zagnata.
altrimenti, spacchiamoci allegramente di mazzate per ogni parola sbagliata ai semafori, per ogni sguardo storto nei pullman affollati, per ogni gastema in fila al supermercato, ecc.....
sai quante volte al giorno a ciascuno di noi viene quell'istinto primordiale caro when..........ma non vuol dire che lo si possa fare liberamente..soprattutto se poi lo si può fare lontano dai riflettori.... :wink:
qui non si tratta di giudicare, sai che non lo faccio mai.....ma è innegabile che ha sbagliato e se lo doveva risparmiare.

ven dic 14, 2012 19:28

Sarà come dici tu, ma se quello avesse insultato mia madre io glielo avrei menato uno di prima!

sab dic 15, 2012 19:31

ok ma.......negli spogliatoi :lol:

dom dic 16, 2012 12:39

gli dirò grande mister quando darà un gioco a questa squadra al posto di fare il bulletto di borgata rispondendo alle provocazioni di un deficiente.

dom dic 16, 2012 15:07

A casa mia non si risponde mai, a qualsiasi tipo di insulto o atteggiamento, con la violenza...MAI!!! Quindi bene le 4 giornate di squalifica!
P.S. Lo dice uno che a basket ha giocato e sa bene cosa significa sia la tensione agonistica sia gli insulti anche molto pesanti

dom dic 16, 2012 16:35

Troppi benpensanti seguono il basket...datevi all' ippica a sto punto! :smoke:

dom dic 16, 2012 17:00

whensun...sei grande e scafato per andare ancora dietro a sto fatto dei benpensanti, forza dai! :lol:

dom dic 16, 2012 18:44

whensun cambia tu sport :)

lun dic 17, 2012 18:51

Ne riparliamo quando qualcuno verrà a dirvi che vostra madre è una bip....cosa che spero non vi accada mai! :wink:
Rispondi al messaggio