sab feb 04, 2012 16:00
sab feb 04, 2012 16:24
sab feb 04, 2012 17:03
sab feb 04, 2012 17:03
sab feb 04, 2012 18:12
sab feb 04, 2012 19:23
sab feb 04, 2012 20:10
sab feb 04, 2012 20:26
LOUTS NAPOLI ha scritto:...Non ricordo particolari comportamenti di quest'uomo tali da giustificare così tanta ammirazione.
sab feb 04, 2012 22:02
LOUTS NAPOLI ha scritto:...Non ricordo particolari comportamenti di quest'uomo tali da giustificare così tanta ammirazione.
sab feb 04, 2012 22:29
dom feb 05, 2012 12:23
dom feb 05, 2012 15:18
dom feb 05, 2012 18:33
mer feb 15, 2012 20:53
LOUTS NAPOLI ha scritto:Vabbè che gli scienziati qui si buttano...
Ma atterrando da marte non mi vengono in mente comportamenti così gloriosi da parte di quest'uomo...
Per quale motivo un ultras (evidentemente abbiamo modi d'intendere questa parola in maniera differente) dovrebbe amare e rispettare Mondonico?
Ha per caso in qualche intervista condannato la repressione del Governo verso i movimenti di aggregazione da stadio?
Ha mai per caso detto che in Parlamento ci sono personaggi che dovrebbero scontare pene severe (Ad esempio mi viene in mente Maroni) ed invece è a piede libero?
Ha per caso onorato i diffidati?
No...Assoltamente...Chi vive di questo sport (anzi di questo business) non merita nè rispetto nè onore...Al pari dei vari ultras di mestiere che lucrano su passione,fede e mentalità.
Figli del calcio moderno,coloro i quali inzuppano il pane nell'enorme pentolone,dove la nostra passione,lo sport del popolo,l'aggregazione di giovani,è stata subordinata al vile danaro...
Lo stesso dicasi per Mazzari e De Laurentis.Chi,dopo ogni mio post,mette in mezzo questi due buffoni,vuol dire che ancora non ha capito come la penso.
Spero di avergli chiarito le idee,una volta per tutte...
Non sono nè per i calciatori,nè per l'attuale movimento ultras...I miei ideali,la mia fede,la mia città me la difendo io,a modo mio,come dico io...Non aprendo uno stendardo,neppure andando in trasferta nè,tantomeno,picchiando uno con una sciarpa differente dalla mia...
ANDARE OLTRE...OLTRE I COLORI...OLTRE GLI ODI...
RIOPRENDIAMOCI LA NOSTRA GIOVWNTU'...
NO AL CALCIO MODERNO...NO AI PAPPONI...
PRIMA UOMINI E POI ULTRAS LIBERI!!!
mer feb 15, 2012 21:48
foggia ha scritto:LOUTS NAPOLI ha scritto:Vabbè che gli scienziati qui si buttano...
Ma atterrando da marte non mi vengono in mente comportamenti così gloriosi da parte di quest'uomo...
Per quale motivo un ultras (evidentemente abbiamo modi d'intendere questa parola in maniera differente) dovrebbe amare e rispettare Mondonico?
Ha per caso in qualche intervista condannato la repressione del Governo verso i movimenti di aggregazione da stadio?
Ha mai per caso detto che in Parlamento ci sono personaggi che dovrebbero scontare pene severe (Ad esempio mi viene in mente Maroni) ed invece è a piede libero?
Ha per caso onorato i diffidati?
No...Assoltamente...Chi vive di questo sport (anzi di questo business) non merita nè rispetto nè onore...Al pari dei vari ultras di mestiere che lucrano su passione,fede e mentalità.
Figli del calcio moderno,coloro i quali inzuppano il pane nell'enorme pentolone,dove la nostra passione,lo sport del popolo,l'aggregazione di giovani,è stata subordinata al vile danaro...
Lo stesso dicasi per Mazzari e De Laurentis.Chi,dopo ogni mio post,mette in mezzo questi due buffoni,vuol dire che ancora non ha capito come la penso.
Spero di avergli chiarito le idee,una volta per tutte...
Non sono nè per i calciatori,nè per l'attuale movimento ultras...I miei ideali,la mia fede,la mia città me la difendo io,a modo mio,come dico io...Non aprendo uno stendardo,neppure andando in trasferta nè,tantomeno,picchiando uno con una sciarpa differente dalla mia...
ANDARE OLTRE...OLTRE I COLORI...OLTRE GLI ODI...
RIOPRENDIAMOCI LA NOSTRA GIOVWNTU'...
NO AL CALCIO MODERNO...NO AI PAPPONI...
PRIMA UOMINI E POI ULTRAS LIBERI!!!
Caro Louts, su Marte forse è meglio che ci ritorni e conte molti altri che la pensano come te, forse me compreso). Le tue parole sono belle e affascinanti, ma di grazia cosa ci dobbiamo riprendere? La nostra passione? Bè quella se permetti s'è venduta moltissimi anni addietro. La nostra squadra? quando mai lo è stata
Facciamo parte anche noi di quel pentolone, con la differenza che noi paghiamo (soldi e altro) e loro guadagnano. Quindi i tuoi interventi sono ammirevoli, ma ormai sono come le favole che i nonni raccontano ai nipoti sulle panchine dei parchi.
Poi per il resto quoto il grassetto.