http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?ac ... bS0xNDA4MQ
Milan-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Milan-Bari
Milan-Bari vietata ai non tesserati residenti in Puglia... Ma cosa abbiamo fatto di male per meritare tutto ciò!!!!??? Che cazz di stagione...

Inguaribile sognatore
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

Re: Milan-Bari vietata...
benvenuto e buonasera,caio82 ha scritto:Milan-Bari vietata ai non tesserati residenti in Puglia... Ma cosa abbiamo fatto di male per meritare tutto ciò!!!!??? Che cazz di stagione...
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono dei topic già...
sei arrivato tardi
- juan86
- Fedelissimo

trasferta milan-bari
ragazzi cerchiamo di organizzarci per la partita in questione ...la trasferta è vietata per i nn possesori della tessera del tisoso dunque nn ci sarà nessun punto di riferimento visto che gli ultras nn ci saranno .....allora cerchiamo di formare un gruppo bello compatto ....in quale settore conviene prendere il biglietto?????organizziamoci.......
- juan86
- Fedelissimo

Re: trasferta milan-bari
nella gabbia??????mi hanno detto che nn si vede niente..........viscera ha scritto:SETTORE OSPITI!!
cud ie u settor p vu...ingabbiati e tesserati 
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO
- juan86
- Fedelissimo

viscera ha scritto:cud ie u settor p vu...ingabbiati e tesserati
p.s io sono contro la tessera ma l'ho fatta per 2 motivi ....1 quello economico 2 nn mi andava di dare 20-25 euro a matarrese per ogni partita...... ok....
qualcuno che ha più esperienza, mi può dire dove si possono acquistare i biglietti x questa partita a Bari????
grazie x chi mi risponde....
grazie x chi mi risponde....
- bari tribe
- Fedelissimo

juan86 ha scritto:ragazzi cerchiamo di organizzarci per la partita in questione ...la trasferta è vietata per i nn possesori della tessera del tisoso dunque nn ci sarà nessun punto di riferimento visto che gli ultras nn ci saranno .....allora cerchiamo di formare un gruppo bello compatto ....in quale settore conviene prendere il biglietto?????organizziamoci.......
Scusami tanto ma perchè chiedi in quale settore andare se hai tdf e sai già che puoi andare nel settore ospiti??juan86 ha scritto:viscera ha scritto:cud ie u settor p vu...ingabbiati e tesserati![]()
![]()
![]()
tanto se continua cosi e volete seguire il bari vi constrigeranno o a nn seguire più il bari o a fare la tessera.......
p.s io sono contro la tessera ma l'ho fatta per 2 motivi ....1 quello economico 2 nn mi andava di dare 20-25 euro a M*******e per ogni partita...... ok....
In non tdf e non residenti in Puglia credo che saremo pochini.........troviamo un settore e compattiamoci!
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
!!FINALMENTE LIBERI!!
- juan86
- Fedelissimo

ma con la tessera del tifoso posso andare in qualsiasi settore ....credo ....evitiamo discussioni inutili e tramite mp decidiamo in quale settore fare il biglietto..........bari tribe ha scritto:juan86 ha scritto:ragazzi cerchiamo di organizzarci per la partita in questione ...la trasferta è vietata per i nn possesori della tessera del tisoso dunque nn ci sarà nessun punto di riferimento visto che gli ultras nn ci saranno .....allora cerchiamo di formare un gruppo bello compatto ....in quale settore conviene prendere il biglietto?????organizziamoci.......Scusami tanto ma perchè chiedi in quale settore andare se hai tdf e sai già che puoi andare nel settore ospiti??juan86 ha scritto:viscera ha scritto:cud ie u settor p vu...ingabbiati e tesserati![]()
![]()
![]()
tanto se continua cosi e volete seguire il bari vi constrigeranno o a nn seguire più il bari o a fare la tessera.......
p.s io sono contro la tessera ma l'ho fatta per 2 motivi ....1 quello economico 2 nn mi andava di dare 20-25 euro a M*******e per ogni partita...... ok....![]()
![]()
In non tdf e non residenti in Puglia credo che saremo pochini.........troviamo un settore e compattiamoci!
-
ALBERTO DEL RIO
- Galletto

SE NON SBAGLIO SETTORE OSPITI A MILANO 7 EURO. NON PROIBITIVO
Io non so ancora se vado, ma lo prenderei in secondo anello rosso
A se qualcuno di milano sa quando arrivano i giocatori al GVP (se anche stavolta andranno li) faccia sapere...
Sono ancora indeciso se accoglierli bene o dargli dieci schiaffi a ognuno e dire di portarne 100 a matarrais
Sono ancora indeciso se accoglierli bene o dargli dieci schiaffi a ognuno e dire di portarne 100 a matarrais
Baritribe, per come la penso io, direi che andrebbe bene il 3 anello rosso (settore dove sarebbero andati gli ultras se gli avessero permesso di venire a Mi).. io vado senza materiale completamente anonimo, tanto non faremo il tifo..