In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Rispondi al messaggio

Re: La più grossa figura di m***a

mer apr 07, 2010 17:03

Immagine

Re: La più grossa figura di m***a

mer apr 07, 2010 19:34

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/vid ... 9092984743

Re: La più grossa figura di m***a

gio apr 08, 2010 20:41

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kbIG5SIrmpg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kbIG5SIrmpg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Re: La più grossa figura di m***a

gio apr 08, 2010 21:07

Scuole medie. Un mio amico chiede di andare in bagno. La professoressa acconsente e lui tutto felice, fischiettando e canticchiando, si dirige verso la porta dell'aula per uscire e dirigersi verso la toilette. Apre la porta con vigore e si sente un potente "BADABOOOM". Immediatamente tutti in aula ci accorgiamo che questo mio amico diventa blu in volto e preoccupatissimo fa: "Oh mi scusi professoressa, madò scusi non l'ho fatto apposta!". Aprendo la porta, l'aveva sbattuta in faccia alla professoressa di musica che si trovava a passare in quel momento nel corridoio. :lol: :lol: :lol:

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 17:07

Madò che cosa mi sono ricordato...Una volta alle elementari, durante l'ora di scienze, feci un intervento dicendo che un mio amico più grande aveva detto che una donna si era accoppiata con un cavallo...La maestra disse che non era possibile...E io insistevo dicendo che l'amico mio aveva visto anche le foto!!! Ahahahahahahah

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 17:27

a catechismo una volta da piccolo vicino a me stava seduto uno di 2-3 anni più grande, di quelli che già "sanno tutto della vita"; quando la maestra di catechismo disse la parola ERETICO (il contesto della parola non me lo ricordo), questo quà sottovoce, ma neanche tanto, disse EROTICO; la maestra convinta che fossi io mi sgridò anche se io non sapessi il motivo del rimprovero (allora non conoscevo ancora il significato di quella parola). Il giorno stesso andai sul vocabolario a cercare il significato e capii.
Cudd bastard!!! :krnut: :krnut:

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 17:32

A ME NON è UNA FIGURA DI m****.. ANZI. ANDIAMO A LECCE CI SONO 2 RAGAZZI ALLA FINESTRA CHE SI DICONO ''MA QUESTI DA DOVE VENGONO, DA BARI???'' E CE LO CHIEDONO., IO TUTTO CARICO MI METTO A GRIDARE AL VENTO I' SO' D' BààR... ILK PROFESSORE CHE PIETRIFICATO MI GUARDA E IO CHE MI METTO A RIDERE... PURTROPPO IN QUELLA GITA 3 PERSONE GRANDI DI ME AVRANNO ALMENO 16-17 ANNI (IO CE NE HO 13 APPENA FATTI ED ERO SOLO) MI HANNO RUBATO IL CAPPELLO DEL BARI (MASSIMO INZAGHI)

Re:

ven giu 04, 2010 17:49

Pea '81 ha scritto:4 o 5 anni fà circa...
Sabato, pomeriggio presto.
Telefono sul cellulare del mio migliore amico all'epoca.
Risponde il padre che ha la voce uguale a lui,
io convinto che fosse lui: "Wè trmon staser a
mà scì a' ballà..?
Il padre mi risponde: "No, i' sò u'attan du' trmon!"
Io, in quel momento volevo scomparire...
"Mi scusi, pensavo era Davide..!"
Il padre rideva come il pazzo, e poi mi passò il figlio
e ci facemmo tutti grosse risate!
Che mega figura di m***a!!! :wink:


A ME è SUCCESSA SIMILE QUALCHE GIORNO FA... TELEFONO ALL'AMICO MIO FA 5 SQUILLI ALLORA MI VIENE DA DIRE SPONTANEAMENTE: ME ORECCHIE DI GOMMA RISPONDI (IN DIALETTO) LA MADRE RISPONDE: VEDI CHE NON C'E' ORECCHIE DI GOMMA.
IO : OK. E CHIUDO LE RISATE CHE CI SIAMO FATTE POI

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 18:10

Donda.22 ha scritto:A ME NON è UNA FIGURA DI m***a.. ANZI. ANDIAMO A LECCE CI SONO 2 RAGAZZI ALLA FINESTRA CHE SI DICONO ''MA QUESTI DA DOVE VENGONO, DA BARI???'' E CE LO CHIEDONO., IO TUTTO CARICO MI METTO A GRIDARE AL VENTO I' SO' D' BààR... ILK PROFESSORE CHE PIETRIFICATO MI GUARDA E IO CHE MI METTO A RIDERE... PURTROPPO IN QUELLA GITA 3 PERSONE GRANDI DI ME AVRANNO ALMENO 16-17 ANNI (IO CE NE HO 13 APPENA FATTI ED ERO SOLO) MI HANNO RUBATO IL CAPPELLO DEL BARI (MASSIMO INZAGHI)


potevate coalizzarvi e sfondargli il cranio

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 20:16

IlCanalone ha scritto::lol: :lol: Bellizzimo sto topic ve ne racconto una dell'altro ieri

Ultimamente il nostro citofono nn funziona bene ossia nn si sente nulla se non un fischio continuo lunedi mattina mi alzo faccio colazione mi metto al computer e suonano al citofono ovviamente nn andava di alzarmi e lascio stare xò risuonano e vado u piggh "chi è?" cm ho gia detto nn si capiva nulla cosi chiudo, riusuonano vado arret "chi è?" sento un bisbigliare cosi per evitare ci ammen un sano " se la bkkin d mam't" e chiudo dp di che sento suonare alla porta era mia madre :risata: :risata: meno male che nn lo capisce tando bene il dialetto


SE NON FUNZIONA BENE IL CITOFONO, NON FUNZIONA BENE IL PORTONE COME CAXXO FATE AD ENTRARE NEL PALAZZO :lol:

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 20:24

GoonBoy ha scritto:Vi racconto la figura fatta da un mio amico un annetto fa.
Ci trovavamo a giocare alla birra nel nostro localetto del c***o.

Dopo aver finito eravamo tutti piu o meno bene,ma il nostro scopo era quello di far bere di piu a questo nostro amico. Allora si fa tardi erano le 2.30 e decidiamo di andarcene(ora viene il bello :risata: )..allora tutti usciamo,chiudiamo a chiave e ci dimentichiamo questo nostro amico dentro che era steso sul divano nella stanza di sopra a dormire....... :risata: :risata: :risata: ..dopo 20 minuti che ero arrivato a casa mi chiamano al cell e mi dicono di andare ad aprirgli la porta a questo nostro amico....ragazzi non vi dico la risate: questo qua al buio alle 2.30 di notte gridava: voglio volareeeeeee ahhhhhhhh,amo le pianteeeeeeeeeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

porca p*****a :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Ultima modifica di Donda.22 il ven giu 04, 2010 20:29, modificato 1 volta in totale.

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 20:28

GoonBoy ha scritto:Vi racconto la figura fatta da un mio amico un annetto fa.
Ci trovavamo a giocare alla birra nel nostro localetto del c***o.

Dopo aver finito eravamo tutti piu o meno bene,ma il nostro scopo era quello di far bere di piu a questo nostro amico. Allora si fa tardi erano le 2.30 e decidiamo di andarcene(ora viene il bello :risata: )..allora tutti usciamo,chiudiamo a chiave e ci dimentichiamo questo nostro amico dentro che era steso sul divano nella stanza di sopra a dormire....... :risata: :risata: :risata: ..dopo 20 minuti che ero arrivato a casa mi chiamano al cell e mi dicono di andare ad aprirgli la porta a questo nostro amico....ragazzi non vi dico la risate: questo qua al buio alle 2.30 di notte gridava:voglio volareeeeeee ahhhhhhhh,amo le pianteeeeeeeeeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

porca p*****a :risata: :risata: :risata:


che effetto che fa l'acool.. mi ricordo che mio padre accontò che iun suo amico tutto chinato bella cotto, una notte andò in un cortile (di un ristorante se noin sbaglio) e c'era un piccolo spazio circolare corcondato da dei cespugli sempre circolari... allora questo comincia a girare in torno dicendo: IO DOMANI DEVO ANDARE A GIOCARE A PALLONE e si buttava a terra, poi si rialzava e diceva IO DOMANI DEVO ANDARE A GIOCARE A PALLONE... E CONTINUAVA

Re:

ven giu 04, 2010 20:35

seguace 89 ha scritto:
soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?
andò ad un appuntamenteo con una ragazza e gli venne una scarica di diarrwa..se la fece addosso..allora lasciò il ristorante abbandonando la povera ragazza senza soldi e con la macchina si dirersse verso casa..non vuoi che per la puzza incominciò a vomitare..insomma uno schifo

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
N.1
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 21:55

sempre up :lol: :lol: :lol:

Re: La più grossa figura di m***a

ven giu 04, 2010 22:12

è inutile amo questo topic :romeo:
Rispondi al messaggio