Girando per il web ho trovato questo forum che mi è subito sembrato ben fatto...ho trovato questo topic sullo striscione della curva nord e leggendolo ho trovato alcune sciocchezze veramente grandi...la curva nord popolata da tifosi???? chi l'ha scritto o non conosce la realtà ultras a Cosenza o ha fatto un po di confusione....
Il gruppo Curva Nord è composto solo da ultras,e alcuni facevano parte di vecchi gruppi portanti della sud...la curva nord ha una linea ben precisa non portando ormai da 2 anni i propri striscioni rappresentativi che possono essere soggetti ad autorizzazione...in trasferta viene attaccata una maglia rossoblu con la scritta Curva Nord Cosenza Ultras...in tutte le trasferte vietate all'esterno degli stadi è stato attaccato lo striscione "Ultras Resistiamo" ( Taranto,Catanzaro,Lamezia ecc )....e ci sarebbe ancora tanto da dire su questo gruppo composto da poche persone ma tutte ultras con la U maiuscola.
Un saluto a tutti i veri Ultras..in questo periodo in cui la repressione ci sta mangiando non m interessa nessuna rivalità e nessun colore politico...m interessa solo che il movimento ultras non termini definitivamente.