FORUM TUTTONAPOLI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Vedi che il vostro fallimento lo vogliono gliu stessi imprenditori napoletani per ripartire con zero costi, in primis il vostro benm amato Gaucci. Chiedetevi, fate funzionare per una volta il vostro cervello da gallina: perchè si è fatto avanti Gaucci presso una società con 140 miliardi di debiti? Certamente non per coprirli tutti e salvare veramente la SSC Napoli ma solo per far vedere il suo interessamento verso il napoli ai caproni napoletani, dare la colpa a Carraro se il Napoli fallisce e lui riparte con la Napoli Sportiva o Lega Azzura SPA, se sarà lui il presidente, dalla C1 a costo zero. Furbo lui, s*****i voi!!! Vi chiederà di abbonarvi a più non posso, vi farà la squadra con le scartine del Perugia, tanto per la C bastano ed avanzano, e intanto lui si riempe quella ventre già piena di m**** che si ritrova, alla faccia dei napoletani. L'anno scorso voleva farvi fare lo spareggio per il caso Catania, insomma voleva spedirvi in C, quest'anno, invece, è diventato molto buono e vi vuole salvare. Non vi puzza tutto questo? Come minimo, in ricordo di ciò che aveva fatto l'anno scorso, neanche doveva entrare a Napoli quel c******e, però tra c******i e teste di c***o come Naldi, vi capite e anche tanto.
Ultima modifica di antonios il lun lug 26, 2004 11:05, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

ma i cazzi vostri a quando???????????scommetto che non si è liberi neanche di sfottere i napoletani.

@tor79:ma c' kazz' ue' da kid' 4 colerosi di m****??????siiiii superiore.......
#SSM originals
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da erburbbero »

e non prendi i virus ad andare in quei siti?
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

antonios ha scritto:Vedi che il vostro fallimento lo vogliono gliu stessi imprenditori napoletani per ripartire con zero costi, in primis il vostro benm amato Gaucci. Chiedetevi, fate funzionare per una volta il vostro cervello da gallina: perchè si è fatto avanti Gaucci presso una società con 140 miliardi di debiti? Certamente non per coprirli tutti e salvare veramente la SSC Napoli ma solo per far vedere il suo interessamento verso il napoli ai caproni napoletani, dare la colpa a Carraro se il Napoli fallisce e lui riparte con la Napoli Sportiva o Lega Azzura SPA, se sarà lui il presidente, dalla C1 a costo zero. Furbo lui, s*****i voi!!! Vi chiederà di abbonarvi a più non posso, vi farà la squadra con le scartine del Perugia, tanto per la C bastano ed avanzano, e intanto lui si riempe quella ventre già piena di m**** che si ritrova, alla faccia dei napoletani. L'anno scorso voleva farvi fare lo spareggio per il caso Catania, insomma voleva spedirvi in C, quest'anno, invece, è diventato molto buono e vi vuole salvare. Non vi puzza tutto questo? Come minimo, in ricordo di ciò che aveva fatto l'anno scorso, neanche doveva entrare a Napoli quel c******e, però tra c******i e teste di c***o come Naldi, vi capite e anche tanto.
Leggi napoletano e medita...
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) oltre a gridare, per scaramanzia e maggiore visibilità del gesto, provate anche a farvi un bagno collettivo nel vesuvio. la grandezza di napoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

antonios ha scritto:Vedi che il vostro fallimento lo vogliono gliu stessi imprenditori napoletani per ripartire con zero costi, in primis il vostro benm amato Gaucci. Chiedetevi, fate funzionare per una volta il vostro cervello da gallina: perchè si è fatto avanti Gaucci presso una società con 140 miliardi di debiti? Certamente non per coprirli tutti e salvare veramente la SSC Napoli ma solo per far vedere il suo interessamento verso il napoli ai caproni napoletani, dare la colpa a Carraro se il Napoli fallisce e lui riparte con la Napoli Sportiva o Lega Azzura SPA, se sarà lui il presidente, dalla C1 a costo zero. Furbo lui, s*****i voi!!! Vi chiederà di abbonarvi a più non posso, vi farà la squadra con le scartine del Perugia, tanto per la C bastano ed avanzano, e intanto lui si riempe quella ventre già piena di m**** che si ritrova, alla faccia dei napoletani. L'anno scorso voleva farvi fare lo spareggio per il caso Catania, insomma voleva spedirvi in C, quest'anno, invece, è diventato molto buono e vi vuole salvare. Non vi puzza tutto questo? Come minimo, in ricordo di ciò che aveva fatto l'anno scorso, neanche doveva entrare a Napoli quel c******e, però tra c******i e teste di c***o come Naldi, vi capite e anche tanto.
complimenti,la riflessione piu' vera che ho letto su questa storia!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
Rispondi