E SE IL p***o......
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- kukuruz
- Fedelissimo

E SE IL p***o......
....e se il p***o allestisce una squadra infarcita di giocatori "d'esperienza" e giovani promesse? E se facciamo la C e facciamo un campionato alla grande? E se Carboni fa bene il suo lavoro? E se Pari azzecca gli acquisti?
NOI DELATORI CHE FIGURA DI m**** CI FACCIAMO?
Credo che in questo momento bisogna andare con i piedi di piombo, aspettare almeno le prime giornate per giudicare. E' inutile incazzarsi e dare giudizi su giocatori che neanche conosciamo. Tengo a precisare che io odio il p***o, però se dobbiamo contestare, facciamolo con delle "prove" in mano e non per partito preso (anche se con il p***o bisognerebbe comunque contestare). Non diamo adito al p***o di dire "..qualsiasi cosa si fa, i tifosi contestano per partito preso..".
Facciamolo sentire una m****, ma a tempo debito.
MATARRA IN PASTO A JABBA THE HUT
Credo che in questo momento bisogna andare con i piedi di piombo, aspettare almeno le prime giornate per giudicare. E' inutile incazzarsi e dare giudizi su giocatori che neanche conosciamo. Tengo a precisare che io odio il p***o, però se dobbiamo contestare, facciamolo con delle "prove" in mano e non per partito preso (anche se con il p***o bisognerebbe comunque contestare). Non diamo adito al p***o di dire "..qualsiasi cosa si fa, i tifosi contestano per partito preso..".
La fortuna aiuta le menti preparate.
Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)
Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.
Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)
Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.
Re: E SE IL p***o......
Kukuruz, pienamente daccordo...kukuruz ha scritto:....e se il p***o allestisce una squadra infarcita di giocatori "d'esperienza" e giovani promesse? E se facciamo la C e facciamo un campionato alla grande? E se Carboni fa bene il suo lavoro? E se Pari azzecca gli acquisti?
anche perchè qualcuno di voi conosceva prima d'ora i giocatori della viterbese che è arrivata ad un passo dalla serie B impressionando non poco con il suo gioco ed i suoi risultati?
Se poi si dovesse andare in B la puntellatura sarebbe d'obbligo.
- il puma
- Fedelissimo

Come nn essere d'accordo con questa perla di saggezza....antonios ha scritto:Tanto di cappello se riusciranno a contraddirci, ma tante di cappelle nel loro buco del culo in caso contrario...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
SAREBBE BELLISSIMO SE MI POTESSI INCHINARE ALLE SCELTE DELLA SOCIETA' ABBASSANDOMI UMILMENTE E CHIEDENDO VENIA PER I PENSIERI SCONCI CHE IL MIO CERVELLO HA FATTO SULL'ALLESTIMENTO DELLA SQUADRA COMPRENSIVA DI STAFF TECNICO-MANAGERIALE.
MA DOVE c***o DOBBIAMO ANDARE CON QUESTA ARMATA BRANCALEONE CHE E' STATA RACCATTATA IN GIRO COMPRANDO(PAROLA GROSSA?) CIO' CHE E' RIMASTO. QUNDI PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI O AVRANNO CULO PER LE SCELTE FATTE E I FATTI GLI DARANNO RAGIONE O ALTRIMENTI PER QUALSIASI LOGICA QUESTI NON HANNO CAPITO UN c***o ANCHE STAVOLTA!?! (non credo perchè comunque c'è una logica...... sempre. Quella del minimo sforzo massimo risultato)
MA DOVE c***o DOBBIAMO ANDARE CON QUESTA ARMATA BRANCALEONE CHE E' STATA RACCATTATA IN GIRO COMPRANDO(PAROLA GROSSA?) CIO' CHE E' RIMASTO. QUNDI PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI O AVRANNO CULO PER LE SCELTE FATTE E I FATTI GLI DARANNO RAGIONE O ALTRIMENTI PER QUALSIASI LOGICA QUESTI NON HANNO CAPITO UN c***o ANCHE STAVOLTA!?! (non credo perchè comunque c'è una logica...... sempre. Quella del minimo sforzo massimo risultato)
Re: E SE IL p***o......
....E SE FINIAMO IN C2? E SE CONTINUA COSI' A BARI FINISCE IL CALCIO E VIVREMO DI RICORDI! SVEGLIATEVI RAGAZZI ! QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI SARA' LA PEGGIORE DELLA STORIA DEL BARI! ALTRO CHE ASPETTARE L'INIZIO DEL CAMPIONATO! POI, SE DOVESSIMO ESSERE RIPESCATI SECONDO VOI MATARRESE COSA FARA'? NIENTE! DIRA' CHE LA FORMAZIONE ALLESTITA PER LA C SAPRA' FARSI VALERE ANCHE IN B! E VIA UN ALTRO ANNO DI PASSIONE...kukuruz ha scritto:....e se il p***o allestisce una squadra infarcita di giocatori "d'esperienza" e giovani promesse? E se facciamo la C e facciamo un campionato alla grande? E se Carboni fa bene il suo lavoro? E se Pari azzecca gli acquisti?
MATARRESE FALLO PER I TUOI FIGLI: VATTENE...COME c***o TE LO DOBBIAMO DIRE!
Una rosa deve essere allestita con almeno 20-22 giocatori, quindi calcolando che in ritiro ci sono una miriade di ragazzini che verosimilmente qualcuno verra ceduto in prestito per acquisire esperienza e chiaro che gli acquisti che si devono fare sono in numero alto e diconseguenza vanno presi anche dei giocatori di serie c ma motivati e vogliosi di farsi valere quindi io non contesto al momento i primi acquisti al massimi andrei a contestarenel momento in cui ripescati in serie b non si andrebbe a tesserare giocatori di valore ed esperienza del campionato cadetto. Quindi pazienza e attendiamo con ansia il sicuro ripescaggio.
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
So che ciò che sto per dire scatenerà una serie di polemiche.
Premesso che anch'io vorrei un'altro presidente, oggi come oggi se possiamo sperare in un ripescaggio è stato grazie alla oculatezza e alla tirchieria di Matarra nella gestione della società. Ciò che voglio dire è che se ci troviamo in serie C in fondo in fondo la responsabilità è per l'80% di regalia e sgobba. Certo è da pezzi di m**** utilizzare gli incassi di cassano e zambrotta per coprire i debiti della questione Punta Perotti. Però mi sono chiesto e vi chiedo: se io avessi 2 società in 2 settori diversi di cui 1 va benissimo e l'altra va malissimo, cercherei di salvare quella che va male attingendo danaro da quella che rende di più??
Ai posteri l'ardua sentenza....
Premesso che anch'io vorrei un'altro presidente, oggi come oggi se possiamo sperare in un ripescaggio è stato grazie alla oculatezza e alla tirchieria di Matarra nella gestione della società. Ciò che voglio dire è che se ci troviamo in serie C in fondo in fondo la responsabilità è per l'80% di regalia e sgobba. Certo è da pezzi di m**** utilizzare gli incassi di cassano e zambrotta per coprire i debiti della questione Punta Perotti. Però mi sono chiesto e vi chiedo: se io avessi 2 società in 2 settori diversi di cui 1 va benissimo e l'altra va malissimo, cercherei di salvare quella che va male attingendo danaro da quella che rende di più??
Ai posteri l'ardua sentenza....
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
concordo giuma, anche se devo dire come già in pasato precisato e che la colpa e sempre di matarrese poichè gli uomini su cui fidarsi li sceglie lui e viste le notizie che oggi incominciano a trapelare da tutte le squadre il Bari non pagava certo poco i calciatori e quindi con una gestione più competente si poteva sempre allestire delle squadre + competitive visto gli alti ingaggi dei vari markic, mora e pizzinat per fare qualche esempio che con gli stessi soldi certamente si potevano ingaggiare sicuramente di meglio.