Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
coke l'unica cosa furba che potresti fare e' togliere quella foto e levarti dai piedi....
lo so che chiedo troppo,i tuoi neuroni non arrivano a tanto...
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare MOLESE BIANCOROSSO
gino gagliardi ha scritto:coke l'unica cosa furba che potresti fare e' togliere quella foto e levarti dai piedi....
lo so che chiedo troppo,i tuoi neuroni non arrivano a tanto...
flavianos ha scritto:Davvero, non se ne può più: la Ferrari, il Clk (ma che cos'è?), le veline, i soldi. Proposta seria: facciamo finta che non esista.
P.S. Secondo me ha 14 anni e finge di essere adulto
NON E' COLPA DI GAGLIARDI, MA DI BASAGLIA! POVERINO, LASCIALO PARLARE ! E' COSI' CARINO QUANDO DICE CAZZATE CHE ORMAI E' DIVENTATO UNA ISTITUZIONE PER IL WEB! SENZA DI LUI NON FAREMMO ALTRO CHE FARE SANGUE ACIDO! ALMENO COSI' CI FACCIAMO DUE RISARE! FORZA GAGLIARDI!
c0ke ha scritto:MOOO u'zamp posso iscrivermi ankio al partito? keffigata!
Per un ritorno alla vecchia grafica, per un ritorno ai vecchi valori
Evviva la peroni eevviva i suoi colori!!!
PERONI SPONSOR DEL BARI!
p.s. certo che però l'immagine mentre bevi dalla dregghèr non ti fa onore!!!!
mettiti una firma identica alla mia, così sarai il secondo membro del PARTITO della RIFONDAZIONE PERONISTA
x la mia foto, hai ragione...appena ho tempo cercherò di scattarne un'altra, quando ho fatto quella non c'erano peroni in casa
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
@keke e gli altri
IGNORARE IGNORARE IGNORARE tanto è un leccese
Bari contro Matarrese
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....