Se passasse un decreto "salvaNapoli"...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Se passasse un decreto "salvaNapoli"...

Messaggio da romabiancorossa »

...credo che i tempi sarebbero maturi per una nuova e fondamentale trasferta: a Roma (tanto io già sto qui) stavolta, per sfilare con sciarpe e striscioni rivendicando che le leggi - anche quelle calcistiche - DEVONO essere uguali per tutti.

A proposito, sono pronto ad autotassarmi se qualcuno se la sente di affittare un aereo da turismo per farlo girare sopra Bari con lo striscione "Matarrese vattene"... sul sito siamo tanti... non dovrebbe essere un onere eccessivo!
Abbracci biancorossi,
Max
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

questa dell'aereo secondo me è una grande idea
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da romabiancorossa »

Paz, merito della mia fantasia onirica... stanotte ho sognato che ero all'angolo tra corso Vittorio Emanuele e via Cavour, e vedevo questo aeroplanino che si avvicinava, volando parallelo al lungomare, poi sfilava sopra il Margherita e aveva questo striscione meraviglioso, scritto in rosso su fondo bianco: "Matarrese vattene"... Così ho pensato che l'idea non era da buttare via.
Rispondi