SOLOBARI SUL MEDIAVIDEO!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- barigold
- Del Bari Seguace

- Contatta:
SOLOBARI SUL MEDIAVIDEO!!!
A PAGINA 263 DI MEDIAVIDEO SI PARLA DI NOI!!!
INCREDIBILE!!!
INCREDIBILE!!!

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
ma dove? parla solo del sito uficiale... dice che i tifosi disprezzano la città perchè rimasta inpassibile difronte alla retrocessione.
Sempre e solo forza bari!
Visitate anche il mio sito, se siete anche appassionati di vela.... http://www.timonieri.it
Sempre e solo FORZA BARI !
Visitate anche il mio sito, se siete anche appassionati di vela.... http://www.timonieri.it
Sempre e solo FORZA BARI !
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

ragà si riferisce a questo sito perchè proprio stamattina ho letto un messaggio di webmaster che diceva che vuole fare qualcosa e vuole smuovere questa città impassibile!
queste le parole di webmaster:
"Come si fa a non essere incazzati dopo una retrocessione in Serie C, la prima e spero ultima della mia vita
Sono tornato da Venezia cambiato. Le lacrime versate al Penzo mi hanno fatto riflettere e mi sono detto che forse io nel mio piccolo avrei potuto dare ancora qualcosa in più alla causa del Bari, ed infatti voglio dare di più, non voglio che la mia città sprofondi in C tra l'indifferenza generale."
Sono tornato da Venezia cambiato. Le lacrime versate al Penzo mi hanno fatto riflettere e mi sono detto che forse io nel mio piccolo avrei potuto dare ancora qualcosa in più alla causa del Bari, ed infatti voglio dare di più, non voglio che la mia città sprofondi in C tra l'indifferenza generale."
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
- ROMBO DI TUONO
- Galletto

- Contatta:
Bari: i tifosi contestano "Città impassibile"
http://it.sports.yahoo.com/fo/bari/index.html
Lo choc per la retrocessione in serie C1 non è stato ancora superato. I tifosi del Bari si stanno sfogando sul sito internet solobari.it: " Dobbiamo fare qualcosa, dobbiamo smuovere questa città così impassibile davanti alla retrocessione " , ha detto il coordinatore del sito. Sotto accusa le gestione del club da parte del presidente Matarrese, che dal sito ufficiale ha fatto capire di poter passare la mano al figlio Salvatore

Lo choc per la retrocessione in serie C1 non è stato ancora superato. I tifosi del Bari si stanno sfogando sul sito internet solobari.it: " Dobbiamo fare qualcosa, dobbiamo smuovere questa città così impassibile davanti alla retrocessione " , ha detto il coordinatore del sito. Sotto accusa le gestione del club da parte del presidente Matarrese, che dal sito ufficiale ha fatto capire di poter passare la mano al figlio Salvatore