FINCHE'................
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
FINCHE'................
FINCHE' VIVRO' ODIERO' I MATARRESE
LA VERGOGNA DI OGNI BARESE
ODIERO' FINCHE' VIVRO'.
c******e LA BARI SIAMO NOI.
ODIERO' FINCHE' VIVRO'.
c******e LA BARI SIAMO NOI.
I'M NUMBER ONE
ODIERO' FINCHE' VIVRO'.
ODIERO' FINCHE' VIVRO'.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- BitontoTifaBari
- Fedelissimo

- Contatta:
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
v********o!
ne ha fatti di B'KKIN tua figlia....
ora x rimediare la metti a pecora su viale japigia e si deve fare tutta la cittadinanza barese....
b******o!!!
ora x rimediare la metti a pecora su viale japigia e si deve fare tutta la cittadinanza barese....
b******o!!!
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

ODIERO' FINCHE' VIVRO'...
ODIERO' FINCHE' VIVRO'...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Troppo facile scrivere adesso "odierò i Matarrese...."
La mia posizione contro Matarrese è "secolare" e lo prova il fatto che l'immagine dello striscione "Bari contro Matarrese" fa parte della mia firma da sempre... ma oggi al mio MATARRESE v********o aggiungo anche un sentito v********o a quei di tifosi che, in tempi non sospetti, gli hanno dato il culo!
Certamente mi verrà detto che la contestazione a Matarrese non avrebbe cambiato nulla... è vero... ma permettere a questo p***o di pavoneggiarsi in interviste al limite della presa in giro... permettere a queso deficiente di scaricare tutta la responsabilità sui giocatori... permettere a questo cerebroleso di atteggiarsi come se il fallimento sportivo dell'A.S.Bari non gli riguardasse... credo si una macchia che qualcuno si porterà addosso.
La mia posizione contro Matarrese è "secolare" e lo prova il fatto che l'immagine dello striscione "Bari contro Matarrese" fa parte della mia firma da sempre... ma oggi al mio MATARRESE v********o aggiungo anche un sentito v********o a quei di tifosi che, in tempi non sospetti, gli hanno dato il culo!
Certamente mi verrà detto che la contestazione a Matarrese non avrebbe cambiato nulla... è vero... ma permettere a questo p***o di pavoneggiarsi in interviste al limite della presa in giro... permettere a queso deficiente di scaricare tutta la responsabilità sui giocatori... permettere a questo cerebroleso di atteggiarsi come se il fallimento sportivo dell'A.S.Bari non gli riguardasse... credo si una macchia che qualcuno si porterà addosso.
Ultima modifica di gigi76 il dom giu 20, 2004 12:57, modificato 1 volta in totale.
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
-
sharkpiton
- Biancorosso

- Contatta: