Chitemmurti e stramurti post partita ***Avellino Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Chitemmurti e stramurti post partita ***Avellino Bari***
Di Cesare, l murt ca tin, appiccj u falò...mantieni la parola se sei uomo!!!!
Per i Dela invece, sciat a fa l megghje strab'cchin...grazie per averci reso gli zimbelli d'Italia, l stramurtaccj ca t'nit!!!!
Lega pro arriviamo, già C siamo
Per i Dela invece, sciat a fa l megghje strab'cchin...grazie per averci reso gli zimbelli d'Italia, l stramurtaccj ca t'nit!!!!
Lega pro arriviamo, già C siamo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Re: Chitemmurti e stramurti post partita ***Avellino Bari***
Meglio così ripensandoci un pareggio avrebbe solo allungato l illusione di potersi salvare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
L'ho detto mesi fa, questo è il bari più scarso che io abbia mai visto in serie B
- Ubares92
- Fedelissimo

Ennesima "partita" di "calcio" del """""bari"""""
- fattoabari
- Fedelissimo

M ven da kiang.
Finalmente è finita
Mi si cominciano a sgonfiare i co gli o ni
Ooohh !!
Mi si cominciano a sgonfiare i co gli o ni
Ooohh !!
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Amara, amarissima sconfitta. Meritata, purtroppo, ma, al netto del basso livello tecnico dei nostri calciatori, io questa sera mi sento di assegnare le maggiori responsabilità a Longo per come (non) ha preparato questa partita. Domani vedremo cosa faranno le nostre dirette concorrenti ma, in questo momento, le possibilità di disputare i playout sono ridotte al lumicino.
Vorrei fare le mie più sincere congratulazioni a tutti quelli del “Vedrete che l’anno prossimo andremo in D”, oppure a quelli del “Voglio leggere quelli che si offendono se dico che è doloso”, e in generale a tutti quei (presunti) tifosi che per mesi hanno continuato a scrivere commenti degni di tifosi di altre squadre, non certo di tifosi del Bari. Questa sera potete gioire meritatamente, potete stappare spumanti e champagne, e, se le cose andranno come avete auspicato e desiderato durante questo campionato, forse potrete darvi finalmente alla pazza gioia fra 7-14 giorni.
Oggi è il vostro momento, ma domani (o dopodomani) torneranno a gioire coloro che in questo campionato non hanno mai perso le speranze, fino alla fine. Ne sono certo. La vita è ciclica.
Vorrei fare le mie più sincere congratulazioni a tutti quelli del “Vedrete che l’anno prossimo andremo in D”, oppure a quelli del “Voglio leggere quelli che si offendono se dico che è doloso”, e in generale a tutti quei (presunti) tifosi che per mesi hanno continuato a scrivere commenti degni di tifosi di altre squadre, non certo di tifosi del Bari. Questa sera potete gioire meritatamente, potete stappare spumanti e champagne, e, se le cose andranno come avete auspicato e desiderato durante questo campionato, forse potrete darvi finalmente alla pazza gioia fra 7-14 giorni.
Oggi è il vostro momento, ma domani (o dopodomani) torneranno a gioire coloro che in questo campionato non hanno mai perso le speranze, fino alla fine. Ne sono certo. La vita è ciclica.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Da domani c'è la possibilità di arrivare ultimi, così la smettono con le cazzate delle ultime finali. L'avevo predetto che avremmo fatto solo un punto nelle ultime 5 partite (ho sbagliato solo quella contro il Modena)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
viafiorino
- Fedelissimo

Per me, dopo 56 anni ( sono del 1964 e ho cominciato a "seguirlo" dal 1970) il più scarso in assolutoLuka ha scritto: ven apr 24, 2026 22:59 L'ho detto mesi fa, questo è il bari più scarso che io abbia mai visto in serie B
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Luka ha scritto: ven apr 24, 2026 22:59 L'ho detto mesi fa, questo è il bari più scarso che io abbia mai visto in serie B
-
viafiorino
- Fedelissimo

La vita è ciclica ma non per il Bari, qui esistono solo cicli negativiSportivo Biancorosso ha scritto: ven apr 24, 2026 23:06 Amara, amarissima sconfitta. Meritata, purtroppo, ma, al netto del basso livello tecnico dei nostri calciatori, io questa sera mi sento di assegnare le maggiori responsabilità a Longo per come (non) ha preparato questa partita. Domani vedremo cosa faranno le nostre dirette concorrenti ma, in questo momento, le possibilità di disputare i playout sono ridotte al lumicino.
Niente champagne, al massimo Tavernello
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Tamborra al tb sport che talmente schifato sta controllando le bollette di casa ( per la cronaca 77,89 euro di luce)
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- io_odioilsalento
- Del Bari Seguace

Dovevano solo fare una cosa:
TOGLIERSI LA MAGLIA!
State sporcando la nostra storia, state infangando la nostra passione.
RISPETTO PER LA MAGLIA!! c***o TENETE ANCORA ADDOSSO? FATE SCHIFO! SCHIFO!
TOGLIERSI LA MAGLIA!
State sporcando la nostra storia, state infangando la nostra passione.
RISPETTO PER LA MAGLIA!! c***o TENETE ANCORA ADDOSSO? FATE SCHIFO! SCHIFO!
Ultima modifica di io_odioilsalento il ven apr 24, 2026 23:12, modificato 1 volta in totale.
La Sampdoria merita la retrocessione da 2 anni ma hanno sempre la curva a sostenere la squadra.
Noi gioiamo nel retrocedere
Detto questo LONGO è riuscito nell' impresa di farci giocare ancora peggio che con Vivarini.
Perché un conto è giocare male, un altro è proprio non giocare.
Inseguire gli avversari per 90 minuti, non riuscire ad imbastire una trama di gioco con almeno 3 passaggi di seguito, ma , soprattutto, non aver mai cambiato schema di gioco
Noi gioiamo nel retrocedere
Detto questo LONGO è riuscito nell' impresa di farci giocare ancora peggio che con Vivarini.
Perché un conto è giocare male, un altro è proprio non giocare.
Inseguire gli avversari per 90 minuti, non riuscire ad imbastire una trama di gioco con almeno 3 passaggi di seguito, ma , soprattutto, non aver mai cambiato schema di gioco