spacer
     

Cerco Fotocopiatrice a colori

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Messaggioda checco74 » ven feb 20, 2004 16:31


In passato avevo qualche pregiudizio sul gruppo Ucn;
sono sincero ora nel dirti , dopo che ti ho conosciuto, e dopo aver conosciuto anche altri del gruppo , di essermi sbagliato e ricreduto su molte cose.
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven feb 20, 2004 16:33


tifosodelbari ha scritto:Cmq credo che l'ultima frase di maurobariale si riferisse alla tua firma igor protti: per te solo indifferenza che credo si riferisca al nostro simpatico utente.


Non so... ovviamente ciò che è scritto lì è un semplice scherzo... Considera che io e Diego (Igor protti) siamo ottimi amici, ci siamo sentiti anche oggi per telefono, ci vediamo spesso, stasera forse passerà a trovarmi al club e tante altre cose che, se permettete, sono cazzi nostri... Purtroppo questo mondo si chiama internet, perchè se si chiamasse rispetto il discorso saerbbe ben diverso...

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven feb 20, 2004 17:29


maurobarialè ha scritto:Sei l'unico in tutto il popolo biancorosso a provare indiferrenza verso un uomo che ha trasmesso emozioni forti in tutti noi.


Molto probabilmente ti riferisci ad Igor Protti giocatore.... La mia frase (IGOR PROTTI: Per te solo indifferenza!!) si riferisce ad Igor Protti utente del forum... ovvero ad un mio caro amico...
Protti giocatore non mi è indifferente, anzi!!!! Però sono tra quelli che preferisce guardare avanti e non perdersi in ricordi che lasciano il tempo che trovano...
Ultima modifica di Delirio il sab feb 21, 2004 9:32, modificato 1 volta in totale.

diavoletto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: ven feb 20, 2004 14:38
Highscores: 35

Messaggioda diavoletto » ven feb 20, 2004 18:07


Dai Delirio non prendertela, :evil: tanto sai benissimo che gli errori che hanno fatto in passato ricadono su di noi che siamo il presente e saremo il futuro.... :D :D :D

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven feb 20, 2004 19:32


diavoletto ha scritto:Dai Delirio non prendertela, :evil: tanto sai benissimo che gli errori che hanno fatto in passato ricadono su di noi che siamo il presente e saremo il futuro.... :D :D :D


Caro diavoletto... ciò che dici è sacrosanto... Però ci tengo a precisare una cosa: ciò non toglie che porterò sempre rispetto per chiunque abbia dato anche un minimo alla curva... e dai vecchi, c'è sempre da imparare....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » ven feb 20, 2004 20:55


checco74 ha scritto:In passato avevo qualche pregiudizio sul gruppo Ucn;
sono sincero ora nel dirti , dopo che ti ho conosciuto, e dopo aver conosciuto anche altri del gruppo , di essermi sbagliato e ricreduto su molte cose.


KEKKO,NON SEI L'UNICO...... :roll:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Imperatore Lockh

Pignoratore
Pignoratore
 
Messaggi: 4979
Iscritto il: sab giu 21, 2003 18:45
Località: PALESE BEACH
Highscores: 0

Messaggioda Imperatore Lockh » ven feb 20, 2004 21:00


ricca lascia perdere!!!! se avesse avuto le palle certe contestazioni te le avrebbe fatte guardandoti in faccia e non da dietro un monitor!!!!
@
maurobarialè
ma tu in curva ci stai venendo???

credo di no!!!!! perchè se stessi soffrendo con noi da quattro anni a questa parte certe cazzate non le avresti dette.
e allora forse fai meglio a goderti le partite su una comoda poltrona davanti a skyfo!!!!!!

vattin va

Imperatore Lockh

Pignoratore
Pignoratore
 
Messaggi: 4979
Iscritto il: sab giu 21, 2003 18:45
Località: PALESE BEACH
Highscores: 0

Messaggioda Imperatore Lockh » ven feb 20, 2004 21:02


@riso

purtroppo a quel prezzo è un po difficile. non sono riuscito a scendere sotto le 700:

fammi sapere se a quel prezzo ti interesserebbe

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » sab feb 21, 2004 14:27


I VETERANI NN MORIRANNO MAI!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » dom feb 22, 2004 12:37


Delirio sei sicuro che non è qualcuno che ti ha voluto fare uno scherzo per farti incaxxare?Mmmm..
Gatta cicova.. :-D
Ovunque Con Noi!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » dom feb 22, 2004 12:51


COME SKERZO SAREBBE DI PESSIMO GUSTO.......
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti