spacer
     

VENDESI MAGLIA INDOSSATA DA VALDES

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

CharlieBrigante

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda CharlieBrigante » sab lug 24, 2004 18:18


meno male che dovevi farti gli affari tuoi...cmq ti rispondo:

di solito ci sono delle differenze tra le maglie in vendita e quelle indossate, inoltre, di regola, le toppe Lega Calcio non sono in vendita (anche se qui hanno scritto che al bari Point le vendono)

Inoltre se stai mettendo in dubbio la mia buona fede permettimi di dirti che sei un maleducato e ti invito a venire a casa mia per farti vedere le 30 maglie della mia collezione (ho anche altre maglie oltre quelle del Bari, tra cui una di totti usata in champions league...) spero che siano una prova esauriente

Infine, se uno se la vuole comprare è bene (magari gliela faccio vedere bene prima, può decidere...) se no, se non è convinto è liberissimo di non comprarla; posizione differente è invece la tua che metti a priori in discussione la mia buona fede...nonostante a te della maglia non te ne freghi nulla...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Messaggioda esorciccio » sab lug 24, 2004 18:27


CharlieBrigante ha scritto:di solito ci sono delle differenze tra le maglie in vendita e quelle indossate, inoltre, di regola, le toppe Lega Calcio non sono in vendita (anche se qui hanno scritto che al bari Point le vendono)

nn per dire...ma al modena point le magliette del modena hanno la toppa della lega calcio...forse nn nei negozi generici....ma nei punti ufficiali delle squadre è probabile che le vendano anche con lo stemma della lega
CharlieBrigante ha scritto:Inoltre se stai mettendo in dubbio la mia buona fede permettimi di dirti che sei un maleducato

nn mi pare in alcun messaggio di aver scritto di aver messo in dubbio la tua buonafede...
CharlieBrigante ha scritto:e ti invito a venire a casa mia per farti vedere le 30 maglie della mia collezione (ho anche altre maglie oltre quelle del Bari, tra cui una di totti usata in champions league...) spero che siano una prova esauriente

lo metto in dubbio nn per la tua malafede....ma perchè può essere che sulla tua strata tu abbia trovato un venditore che t'ha preso per il culo...lasciamelo pensare almeno...perchè io adesso ti potrei benissimo vendere la mia maglietta della giamaica con tanto di scritta sotto lo stemma "fifa world cup 1998" (le personalizzazioni che scrivono ogni volta che la nazionale fa una manifestazione importante) comprata in un negozio di trento, stamparci numero e nome con grafica kappa (lo sponsor tecnico di allora) e dirti che è stata effettivamente usata ai mondiali da uno dei giocatori
CharlieBrigante ha scritto:Infine, se uno se la vuole comprare è bene (magari gliela faccio vedere bene prima, può decidere...) se no, se non è convinto è liberissimo di non comprarla;

ti ammiro per il solo fatto di essere riuscito a venderla
CharlieBrigante ha scritto:posizione differente è invece la tua che metti a priori in discussione la mia buona fede...nonostante a te della maglia non te ne freghi nulla...

nn ho mai detto che tu sei in malafede...apri il vocabolario mo che spegni il computer....ho solo detto che 70 euro per me sono un furto (per chi l'ha comprata no) e t'ho chiesto come si fa a distinguere una maglia effettivamente indossata da una comprata....poi se vuoi girare la frittata come ti pare fallo pure...io però la gradisco poco cotta
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

CharlieBrigante

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda CharlieBrigante » sab lug 24, 2004 18:46


per me non val la pena continuare a parlare di questo argomento, forse non ci saremno capiti..perchè io resto delle mie opinioni e tu delle tue...

..cmq il tono della tua risposta mi conferma il tuo atteggiamento da maleducato, sembra che ti sei messo in testa di rompermi i c******i e non finisci finchè non ci riesci...ti ricordo che parecchi post fa avevi promesso di farti gli affari tuoi, invece ha continuato a puntualizzare su ogni cosa (non dico a metter in dubbio la mia buona fede, d'accordo?)

Poi..il fatto di aver girato la frittata non ha alcun senso...al massimo tu...perchè è chiaro che chiedendomi come si fa a riconoscere una maglia indossata metti in dubbio la mia parola...

PS: non studio psicologia, e invitare qualcuno a consultare il vocabolario è da maleducati, come a me sembra tu ti sia comportato...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Messaggioda esorciccio » sab lug 24, 2004 19:05


CharlieBrigante ha scritto:per me non val la pena continuare a parlare di questo argomento, forse non ci saremno capiti..perchè io resto delle mie opinioni e tu delle tue...è

ci mancherebbe
CharlieBrigante ha scritto:..cmq il tono della tua risposta mi conferma il tuo atteggiamento da maleducato, sembra che ti sei messo in testa di rompermi i c******i e non finisci finchè non ci riesci...

no...mi sono messo in testa di capire come si riconosce una maglietta indossata...da una che nn lo è stata
CharlieBrigante ha scritto:ti ricordo che parecchi post fa avevi promesso di farti gli affari tuoi, invece ha continuato a puntualizzare su ogni cosa (non dico a metter in dubbio la mia buona fede, d'accordo?)

vedi su
CharlieBrigante ha scritto:Poi..il fatto di aver girato la frittata non ha alcun senso...al massimo tu...perchè è chiaro che chiedendomi come si fa a riconoscere una maglia indossata metti in dubbio la mia parola...

è una deduzione un pò troppo frettolosa la tua nn trovi?
quindi se ti faccio delle domande...vuol dire che metto in dubbio la tua malafede?oh rilassati un pò eh....

CharlieBrigante ha scritto:PS: non studio psicologia, e invitare qualcuno a consultare il vocabolario è da maleducati, come a me sembra tu ti sia comportato...

e dare lezioni di educazione a uno che manco conosci come ti sembra?

stop...m sò rutt l chigghiùn

maledett a pietro ucn che ha fatto risalir stu topic
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

CharlieBrigante

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda CharlieBrigante » sab lug 24, 2004 19:17


mo alla fine so io il maleducato....
mi sa allora che avrei fatto meglio a mandarti a quel paese parecchi post prima...

se per quanto mi riguarda ti sei comportato da maleducato nei miei confronti io te lo faccio presente..e stai sicuro che fare una cosa del genere non è da maleducati..e non vuol dire dare lezioni di educazione (questo vuol dire girare la frittata...)

un domanda come la tua, posta da uno che non è interessato all'acquisto, e che in precedenza aveva pure criticato il prezzo della maglietta è inequivocabilmente porre in dubbio la mia buona fede, NON NASCONDIAMOCI DIETRO AI GIOCHI DI PAROLE E NON TIRIAMO INDIETRO LA MANO DOPO AVER TIRATO IL SASSO...(e poi la risposta te l'ho pure data, ma tu hai continuato...)

per quanto mi riguarda i c******i me li sono rotti da tempo e mi sono pure innervosito parecchio (altro che rilassarmi) a stare a sentire le tue accuse da dietro al monitor...con questo chiudo tanto mi sembra di aprlare d un mulo (adesso si che divento maleducato pure io.. e che c***o...)
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...

Precedente

Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite