spacer
     

* NON riportate dati di aziende/negozi sul forum... *

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiositĂ  di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29353
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

* NON riportate dati di aziende/negozi sul forum... *

Messaggioda Rips » gio mar 13, 2008 19:45


...a fini scherzosi, modificandone la descrizione e/o altri fattori, ma lasciando nome e tutto il resto in maniera tale da far si che si possa comunque risalire all'azienda/negozio citato. Anzi, EVITATE PROPRIO di far riferimento ad attivitĂ  esistenti nei vostri post 'goliardici' se avete intenzione di modificarne il testo.

Anche se l'intento è certamente scherzoso e non di recar danno a nessuno, è capitato che un negozio di Torino si sia GIUSTAMENTE risentito dal fatto che un nostro utente abbia ripreso la sua descrizione ub rete, modificandola a scopo di divertimento, lasciando poi, da vero genio, in coda i riferimenti veri del negozio... nome e città in primis.

Ora noi abbiamo un gran pregio che talvolta è un gran problema, quello di essere "abbastanza potenti" su internet... nel senso che dato l'elevato numero di pagine viste, spesso le vostre sciocchezze, finiscono in prima pagina nei risultati delle ricerche di google ed una persona che cerca il suo negozio o il suo nome può trovare cose irriferibili... bene, sappiate che capita, e non è la prima volta... solo che adesso ci siamo stufati di questa situazione e vi chiediamo di far si che sia l'ultima.

Ai titolari del negozio 'incriminato', a nome dello staff di solobari.it, porgo nuovamente le mie scuse per questo assolutamente non voluto problema, assicurandogli che non si ripeterĂ .

Agli utenti dico che non ci sarĂ  un secondo annuncio, soltanto punizioni... e non posso assicurare che saranno virtuali e basta, in quanto se qualcuno ci chiederĂ  i dati di chi ha scritto le fesserie, saremo costretti a fornirli; magari allora ci saranno utenti che metteranno su un briciolo di giudizio e impareranno a non oltrepassare quella sottile linea rossa che divide lo scherzo consentito dal non consentito.

Buona prosecuzione di navigazione a tutti.
Ultima modifica di Rips il mar giu 17, 2008 16:47, modificato 1 volta in totale.

barone biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: mer ago 01, 2007 17:53
LocalitĂ : sangue blu, cuore biancorosso
Highscores: 0

Messaggioda barone biancorosso » gio mar 13, 2008 20:58


scusa rips ma che significa descrizione ub rete di un negozio?
grazie

pìero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20333
Iscritto il: ven gen 04, 2008 13:52
LocalitĂ : Japigia <3
Highscores: 0

Messaggioda pìero » gio mar 13, 2008 20:59


barone biancorosso ha scritto:scusa rips ma che significa descrizione ub rete di un negozio?
grazie


ub=in (sono lettere vicine)

barone biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: mer ago 01, 2007 17:53
LocalitĂ : sangue blu, cuore biancorosso
Highscores: 0

Messaggioda barone biancorosso » gio mar 13, 2008 21:07


scavasti ha scritto:
barone biancorosso ha scritto:scusa rips ma che significa descrizione ub rete di un negozio?
grazie


ub=in (sono lettere vicine)


ah ok

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
LocalitĂ : Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » gio mar 13, 2008 22:57


rips lotta col sangue
#Comprate La Bari !

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » gio mar 13, 2008 22:59


Ma allora non possiamo piĂą scrivere nemmeno 4luce :-(

covene

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio mag 17, 2007 16:18
Highscores: 0

Messaggioda covene » ven mar 14, 2008 9:02


scusate se sono off topic, forse devo aprire un topic a riguardo...

Entrate e uscite, in termini monetarie, di solobari si possono avere? Cioè costi di server e altro, ricavi di pubblicità ecc ecc...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29353
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mar 14, 2008 9:21


covene ha scritto:scusate se sono off topic, forse devo aprire un topic a riguardo...

Entrate e uscite, in termini monetarie, di solobari si possono avere? Cioè costi di server e altro, ricavi di pubblicità ecc ecc...


Direi di no, dato che non vedo a che titolo dovrei fornirti certe informazioni... ti dico solo che solo le spese dei 2 server, che siamo provvedendo a cambiare, attualmente sono sui 3.000 l'anno e spiccioli. Soddisfatto o rimborsato?

E cmq, invece dei bilanci, pensa a non scrivere troppe fesserie sul forum, o quantomeno a scriverne senza far riferimento a persone reali, perchè nel caso in cui non te ne fossi accorto, questo post nasce proprio colpa tua. :evil:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

covene

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio mag 17, 2007 16:18
Highscores: 0

Messaggioda covene » ven mar 14, 2008 9:28


Rips ha scritto:
covene ha scritto:scusate se sono off topic, forse devo aprire un topic a riguardo...

Entrate e uscite, in termini monetarie, di solobari si possono avere? Cioè costi di server e altro, ricavi di pubblicità ecc ecc...


Direi di no, dato che non vedo a che titolo dovrei fornirti certe informazioni... ti dico solo che solo le spese dei 2 server, che siamo provvedendo a cambiare, attualmente sono sui 3.000 l'anno e spiccioli. Soddisfatto o rimborsato?

E cmq, invece dei bilanci, pensa a non scrivere troppe fesserie sul forum, o quantomeno a scriverne senza far riferimento a persone reali, perchè nel caso in cui non te ne fossi accorto, questo post nasce proprio colpa tua. :evil:



Colpa mia?
Io avrei riportato dati di un negozio di Torino?
Scusa ma potresti farmi capire meglio? Darmi un link? No dai davvero voglio capire...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29353
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mar 14, 2008 9:42


Ti ho scritto in privato il tuo intervento... ora vediamo se ti ricordi... purtroppo prendete ogni cosa con leggerezza, o per dirla alla nostra maniera, ALLA CHIGGHIONA, anche se è evidente che non è stato fatto apposta dovreste iniziare a imparare che il mondo non è fatto solo di scherzi e che non si può scrivere quello che vi pare su chi vi pare su di un forum pubblico, perchè se lasciate riferimenti alla vita reale di qualcuno, non tutti si divertono.

Chiudiamola qua in pubblico che è meglio, fate solo quello che vi viene chiesto.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

tonainings

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3900
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:39
LocalitĂ : BBAR
Highscores: 0

Re: * NON riportate dati di aziende/negozi sul forum... *

Messaggioda tonainings » ven mar 14, 2008 19:16


Rips ha scritto:
Agli utenti dico che non ci sarĂ  un secondo annuncio, soltanto punizioni... e non posso assicurare che saranno virtuali e basta, in quanto se qualcuno ci chiederĂ  i dati di chi ha scritto le fesserie, saremo costretti a fornirli; magari allora ci saranno utenti che metteranno su un briciolo di giudizio e impareranno a non oltrepassare quella sottile linea rossa che divide lo scherzo consentito dal non consentito.



ma io prima di registrarmi sò che ho accetto che i miei dati nn verranno dati a terzi...
"Amare la propria cittĂ  significa prendersene cura come se fosse casa propria"

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29353
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Re: * NON riportate dati di aziende/negozi sul forum... *

Messaggioda Rips » ven mar 14, 2008 19:23


tonainings ha scritto:
Rips ha scritto:
Agli utenti dico che non ci sarĂ  un secondo annuncio, soltanto punizioni... e non posso assicurare che saranno virtuali e basta, in quanto se qualcuno ci chiederĂ  i dati di chi ha scritto le fesserie, saremo costretti a fornirli; magari allora ci saranno utenti che metteranno su un briciolo di giudizio e impareranno a non oltrepassare quella sottile linea rossa che divide lo scherzo consentito dal non consentito.



ma io prima di registrarmi sò che ho accetto che i miei dati nn verranno dati a terzi...


Perfetto, se tu fai una cazzata e viene la polizia postale a chiedermi i tuoi dati a seguito di una denuncia mi oppongo e mi faccio sparare piuttosto che darglieli, perchè tu hai accettato che non vengano dati a terzi iscrivendoti... scappo un attimo di la ad asciugarmi le lacrime, scusa... :hihi:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

tonainings

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3900
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:39
LocalitĂ : BBAR
Highscores: 0

Re: * NON riportate dati di aziende/negozi sul forum... *

Messaggioda tonainings » ven mar 14, 2008 19:37


Rips ha scritto:
tonainings ha scritto:
Rips ha scritto:
Agli utenti dico che non ci sarĂ  un secondo annuncio, soltanto punizioni... e non posso assicurare che saranno virtuali e basta, in quanto se qualcuno ci chiederĂ  i dati di chi ha scritto le fesserie, saremo costretti a fornirli; magari allora ci saranno utenti che metteranno su un briciolo di giudizio e impareranno a non oltrepassare quella sottile linea rossa che divide lo scherzo consentito dal non consentito.



ma io prima di registrarmi sò che ho accetto che i miei dati nn verranno dati a terzi...


Perfetto, se tu fai una cazzata e viene la polizia postale a chiedermi i tuoi dati a seguito di una denuncia mi oppongo e mi faccio sparare piuttosto che darglieli, perchè tu hai accettato che non vengano dati a terzi iscrivendoti... scappo un attimo di la ad asciugarmi le lacrime, scusa... :hihi:


me e vabbĂą mitt a rid ke mamt a fatt gli gnokki
"Amare la propria cittĂ  significa prendersene cura come se fosse casa propria"

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29353
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Re: * NON riportate dati di aziende/negozi sul forum... *

Messaggioda Rips » ven mar 14, 2008 19:50


tonainings ha scritto:
Rips ha scritto:
tonainings ha scritto:
Rips ha scritto:
Agli utenti dico che non ci sarĂ  un secondo annuncio, soltanto punizioni... e non posso assicurare che saranno virtuali e basta, in quanto se qualcuno ci chiederĂ  i dati di chi ha scritto le fesserie, saremo costretti a fornirli; magari allora ci saranno utenti che metteranno su un briciolo di giudizio e impareranno a non oltrepassare quella sottile linea rossa che divide lo scherzo consentito dal non consentito.



ma io prima di registrarmi sò che ho accetto che i miei dati nn verranno dati a terzi...


Perfetto, se tu fai una cazzata e viene la polizia postale a chiedermi i tuoi dati a seguito di una denuncia mi oppongo e mi faccio sparare piuttosto che darglieli, perchè tu hai accettato che non vengano dati a terzi iscrivendoti... scappo un attimo di la ad asciugarmi le lacrime, scusa... :hihi:


me e vabbĂą mitt a rid ke mamt a fatt gli gnokki


Per il ruolo che ricopro in questo sito, ahimè non ti posso rispondere come mi viene istintivo... ma per il resto ti dico solo di ragionare un pò di più, è evidente che il contratto che hai accettato all'inizio non può valere così com'è in certe situazioni particolari, è ovvio che non andiamo a dare id ati al primo che ce li chiede così.

E non sarebbe male nemmeno rispondere in maniera un pò meno strafottente... :roll:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
LocalitĂ : Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Messaggioda Happy77 » mar mar 18, 2008 0:26


Dai ragazzi è una cosa seria questa!

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti