In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Solo per rispetto a Mimmo di Adelfia! Info presepe

lun dic 10, 2007 10:45

SCRIVO SOLO PER RICORDARE A TUTTI CHE MIMMO DI ADELFIA HA ALLESTITO UN BELLISSIMO PRESEPE .
PASSO E CHIUDO !
Immagine

NON VOGLIO FARE POLEMICA .... BOCCA MIA FAI LA SIGNORA ! MI RACCOMANDO !!!!!

lun dic 10, 2007 11:11

di ottima fattura

gio dic 13, 2007 19:18

honore

gio dic 13, 2007 19:20

HONORE A MIMMOH

gio dic 13, 2007 19:20

ma il senso di sti topic scemi...oltre a scrivere honore ecc si apre un discussione?...no...mo nn mi caricate di insulti...xo qndo ge vol ge vol

gio dic 13, 2007 19:23

danieleucn ha scritto:ma il senso di sti topic scemi...oltre a scrivere honore ecc si apre un discussione?...no...mo nn mi caricate di insulti...xo qndo ge vol ge vol

honore ah mimmoh

gio dic 13, 2007 19:32

danieleucn ha scritto:ma il senso di sti topic scemi...oltre a scrivere honore ecc si apre un discussione?...no...mo nn mi caricate di insulti...xo qndo ge vol ge vol

apriamo la discussione allora...secondo voi tra i re magi e i pastori quali personaggi non devono assolutamente mancare in un presepe?

gio dic 13, 2007 19:35

calamaro ha scritto:

apriamo la discussione allora...secondo voi tra i re magi e i pastori quali personaggi non devono assolutamente mancare in un presepe?

dai nn paracularmi...ti voglio far notare ke qsto topic nn ha nessun motivo su cui discutere...tt qua...io panso qsto...

gio dic 13, 2007 19:53

è una promozione del presepe.... vogliamo rendere honore ad adelfia... siamo la proloco adelphia.... :wink:

gio dic 13, 2007 19:55

betta76 ha scritto:è una promozione del presepe.... vogliamo rendere honore ad adelfia... siamo la proloco adelphia.... :wink:

loco=matto :lol:

gio dic 13, 2007 19:59

CARO DANIELE SE IL TOPIC NON TI INTERESSA....CHE CI ENTRI A FARE ?
IO L'HO APERTO PER RENDERE NOTO AL PUBBLICO IL GRANDE PRESEPE ALLESTITO DAL NOSTRO CARO AMICO MIMMO DI ADELFIA !

:twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:

gio dic 13, 2007 20:02

E TU CARO INTELLIGENTONE QUANDO LO APRI UN TOPIC ?
ALLESTIRE UN PRESEPE DI QUELLA FATTURA E' DA SCEMI ?
SEGNALARE L'EVENTO E' DA SCEMI ?
SCUSAMI ANCORA CARO ITELLIGENTONE DEI MIEI ZEBEDEI !

gio dic 13, 2007 20:08

PIETRO UCN ha scritto:

me oh xo calmisct...x prima cosa nn voglio fare intelligentone... ripeto il topic e' pubblico qndi e' piu ke lecito criticare o esaltare il tuo topic...esiste la liberta' di pensiero e tu di certo qsto nn puoi impedirmelo...se poi te la meni male sono fatti tuoi...ho fatto una osservazione...(e nn scrivere maiuscolo ke nn sta a parl cn gli scim...)

gio dic 13, 2007 20:15

danieleucn ha scritto:
PIETRO UCN ha scritto:

me oh xo calmisct...x prima cosa nn voglio fare intelligentone... ripeto il topic e' pubblico qndi e' piu ke lecito criticare o esaltare il tuo topic...esiste la liberta' di pensiero e tu di certo qsto nn puoi impedirmelo...se poi te la meni male sono fatti tuoi...ho fatto una osservazione...(e nn scrivere maiuscolo ke nn sta a parl cn gli scim...)

QUI CHI HA DATO DELLO SCEMO AL TOPIC SEI TU !

gio dic 13, 2007 20:20

honore a mimmo!
Rispondi al messaggio