spacer
     

Scie Chimiche

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Scie Chimiche

Messaggioda Max » gio dic 06, 2007 9:04


Ripropongo , il topic di qualche giorno fà .....

http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... Itemid=420

Petizione

http://www.sciechimiche.org/petizione/petizione.php

Immagini ..

http://picasaweb.google.it/sciechimiche ... 8838268306

NON è GIUSTO ... STANNO ROVINANDO IL NOSTRO CIELO !!!
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Messaggioda Max » gio dic 06, 2007 13:57


non interessaa nessuno?
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » gio dic 06, 2007 16:57


Sull'ultimo numero (già in edicola) di Focus (Gennaio 2008) c'è un interessante articolo sulle scie chimiche...

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Messaggioda Max » gio dic 06, 2007 17:08


Pino ha scritto:Sull'ultimo numero (già in edicola) di Focus (Gennaio 2008) c'è un interessante articolo sulle scie chimiche...


si? puoi postarlo x cortesia ...
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda saverio67 » mar nov 29, 2016 23:06


Pino ha scritto:Sull'ultimo numero (già in edicola) di Focus (Gennaio 2008) c'è un interessante articolo sulle scie chimiche...

Che dice?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda Rosencratz » mer nov 30, 2016 13:45


«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda saverio67 » mer nov 30, 2016 13:47


Rosencratz ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/16/scie-chimiche-gli-scienziati-delluniversita-della-california-una-bufala/2977776/

Pino (che auguro e saluto) parlava di Focus
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda Rosencratz » mer nov 30, 2016 15:14


saverio67 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/16/scie-chimiche-gli-scienziati-delluniversita-della-california-una-bufala/2977776/

Pino (che auguro e saluto) parlava di Focus


Focus non lo trovo ma ricordavo di aver letto questo articolo tempo fa.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda Giuseppe76 » mer nov 30, 2016 18:05


Potevano anche essere 77 su 77.....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda saverio67 » mer apr 25, 2018 19:50


Da Repubblica

Così ho portato a processo i complottisti delle scie chimiche che mi minacciavano sul web. E ho vinto

Nel 2013 scrissi un articolo su La Stampa che raccontava le origini della leggenda e la smentiva in poche banali mosse. Da allora un crescendo di insulti e minacce sui social (spesso a sfondo sessuale) mi ha costretto a vivere nella paura. Adesso un giudice ha condannato il capobranco
di SILVIA BENCIVELLI
24 Aprile 2018

Cercate l'articolo. È raccapricciante cosa ha dovuto subire questa giornalista per aver scritto un articolo che dimostrava l'inesistenza delle scie chimiche. Ci sono voluti 5 anni per giungere alla condanna di colui che in Italia fa soldi vendendo articoli e libri sulle scie chimiche, che invitava sul web a stuprare la giornalista per punirla.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda Rosencratz » gio apr 26, 2018 14:54


saverio67 ha scritto:Da Repubblica

Così ho portato a processo i complottisti delle scie chimiche che mi minacciavano sul web. E ho vinto

Nel 2013 scrissi un articolo su La Stampa che raccontava le origini della leggenda e la smentiva in poche banali mosse. Da allora un crescendo di insulti e minacce sui social (spesso a sfondo sessuale) mi ha costretto a vivere nella paura. Adesso un giudice ha condannato il capobranco
di SILVIA BENCIVELLI
24 Aprile 2018

Cercate l'articolo. È raccapricciante cosa ha dovuto subire questa giornalista per aver scritto un articolo che dimostrava l'inesistenza delle scie chimiche. Ci sono voluti 5 anni per giungere alla condanna di colui che in Italia fa soldi vendendo articoli e libri sulle scie chimiche, che invitava sul web a stuprare la giornalista per punirla.


L'articolo che aveva scritto nel 2013 é il seguente: http://www.lastampa.it/2013/09/16/scien ... agina.html
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda red_roby » gio apr 26, 2018 16:10


fossero stati 99 gli esperti, ci avrei creduto.....
ALLahSS U BBar

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda pensieriartistici » gio apr 26, 2018 21:34


Alla fine pako c’aveva ragione
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda Giuseppe76 » ven apr 27, 2018 11:50


Oggigiorno le cose funzionano cosi: per mettere a tacere il dissenso devi prendere per il culo e mettere alla berlina i contestatori.

Cosi in Italia quasi tutti sono contro le politiche migratorie del PD, eppure temendo di essere apostrofati come razzisti molti stanno zitti. In piccolo succede anche sul forum, dove in tanti se ne stanno zitti pur condividendo le idee di qualcuno che se ne fotte degli insulti del solito gruppetto perchè temono a loro volta di essere derisi.

Per le scie chimiche è la stessa cosa. Esistono, tutti sanno che il tempo viene manipolato, però la base, la gente comune che non sa nulla continua a deridere ancora chi parla di scie chimiche.

Va bene, continuassero, se questo li aiuta a farsi coraggio e sentirsi più accettati dalla società, buon per loro.

Però chiariamo. E' vero che nessuno è andato in cielo a catturare le scie per analizzarle ma alla fine parliamo dell'aspetto pratico.

Se invece di stare chinati sui vostri cellulari passaste più tempo a guardare il cielo magari vi accorgereste di quello che succede dopo il passaggio di questi aerei.

Ci sono scie che si dileguano immediatamente, altre persistenti.
Io mi riferisco a queste. Se le osservaste vi accorgereste che si allargano, allargano, allargano fino a formare dei veri e proprio reticolati e poi vanno a schermare il sole.

In pratica nel pomeriggio avremo un cielo bianco ma a terra il sole. Già perchè mentre le nuvole, anche le più piccole impediscono ai raggi solarei di arrivare a terra (vabbè qualcosa passa ma avete capito), le scie allargate non lo trattengono.
Voi il cielo azzurro praticamente non lo vedete quasi mai. E' sempre bianco, biancastro, schermato da queste scie che allargandosi formano questo schermo.

A me questo interessa.....è inutile che prendete per il culo.
Non me ne frega niente di sapere cosa sta o cosa non sta, se sono chimiche o non chimiche.....quello che mi interessa che un bel cielo azzurro diventa bianco perchè quei c***o di aerei rilasciano delle scie persistenti che si uniscono e schermano il sole!

Ridete, scherzate, prendete per il culo ma cosi è.
Non mi venite a dire che quando eravate bambini negli anni 80 o 90 si vedevano cose simili
E non venite a dirmi che oggi succed eperchè è aumentato il traffico aereo
Se cosi fosse (e non è) allora invece di 100 scie ne avremo viste 30,40, 50 invece non avevamo cieli come questo:

Immagine

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Scie Chimiche

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » sab apr 28, 2018 10:32


questo il traffico aereo in Europa in questo istante:
Immagine
how to delete your plenty of fish account

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti