![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
calamaro ha scritto:
blusk ha scritto:deriva totale
in itaglia basta appartenere all'altra sponda o andare a fare il terrorista in un altro paese per fare carriera in politika!!
È chiaro che il tutto ha preso una piega politica… ma il fatto che ci sono stati concittadini che l’hanno mandata a Bruxelles da parecchio fastidio. Insisto, la signorina combatte il metodo democratico, ma ha usato il metodo democratico per continuare nelle sue idee anarchiche… poca coerenza…kingmisclot ha scritto:blusk ha scritto:deriva totale
in itaglia basta appartenere all'altra sponda o andare a fare il terrorista in un altro paese per fare carriera in politika!!
Premesso che ho idee molto distanti da quelle della Salis, e che per me una che va a fare a botte in un altro paese non c'ha davvero un c***o da fare... resta il fatto che questa è accusata di aver partecipato ad una rissa che ha causato lesioni lievi al pestato... in definitiva né più né meno di quanto avviene non di rado nelle scazzottate tra gruppi di ultras.
Per questa ragione, l'hanno imprigionata per oltre un anno, e da quanto ho letto ne rischiava 24...
Ora, lungi da me difenderla, ma siamo sicuri che in Ungheria la stessero giudicando in maniera giusta e proporzionale?
giangi81 ha scritto:È chiaro che il tutto ha preso una piega politica… ma il fatto che ci sono stati concittadini che l’hanno mandata a Bruxelles da parecchio fastidio. Insisto, la signorina combatte il metodo democratico, ma ha usato il metodo democratico per continuare nelle sue idee anarchiche… poca coerenza…kingmisclot ha scritto:blusk ha scritto:deriva totale
Premesso che ho idee molto distanti da quelle della Salis, e che per me una che va a fare a botte in un altro paese non c'ha davvero un c***o da fare... resta il fatto che questa è accusata di aver partecipato ad una rissa che ha causato lesioni lievi al pestato... in definitiva né più né meno di quanto avviene non di rado nelle scazzottate tra gruppi di ultras.
Per questa ragione, l'hanno imprigionata per oltre un anno, e da quanto ho letto ne rischiava 24...
Ora, lungi da me difenderla, ma siamo sicuri che in Ungheria la stessero giudicando in maniera giusta e proporzionale?
Ma anche salis fa “Ingiustizia”… nessuno dei due ha davvero a cuore il giusto mantenimento della democraziakingmisclot ha scritto:giangi81 ha scritto:È chiaro che il tutto ha preso una piega politica… ma il fatto che ci sono stati concittadini che l’hanno mandata a Bruxelles da parecchio fastidio. Insisto, la signorina combatte il metodo democratico, ma ha usato il metodo democratico per continuare nelle sue idee anarchiche… poca coerenza…kingmisclot ha scritto:blusk ha scritto:deriva totale
Perché ti dà fastidio? Alla fine sempre uno di sinistra sarebbe andato, per cui che sia lei o Santoro che ti cambia?
A me invece fa piacere, perché in questa maniera gliel'hanno messa in culo ad Orban, e a tutti gli autocrati come lui (di destra o sinistra che siano).
E ribadisco che non dico queste cose perché la tipa è di sinistra: è solo che nei suoi confronti - come tu stesso ammetti - non stavano facendo giustizia, ma ingiustizia.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)