spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Evaristo72 » mar giu 28, 2022 17:41


Pelo dove sei il forum ha bisogno di te
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar giu 28, 2022 17:48


saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:IMPORTANTE (PER ME)

Chiedo scusa alla comunità se utilizzo per un attimo questa discussione per una questione OT, ma avendo scoperto una cosa che mi ha "scioccato" (e che ora mi ha fatto capire il significato di un intervento nei miei confronti da parte di saverio67, mi sembra, tempo fa), avrei bisogno di una risposta da qualcuno con una buona memoria "storica" del forum, diciamo, e non sapevo dove chiedere.

Proprio adesso, mentre sfogliavo sezioni "sperdute" del sito, in una discussione riguardante i film preferiti, mi sono accorto dell'esistenza di un utente di nome @faele (o qualcosa di simile), con il mio stesso avatar di Lino Banfi.

Domanda : sapete se risulta ancora partecipante al forum?

In tal caso, infatti, per evitare confusione, dovrei (con mio grande rammarico) iniziare a cercare una immagine alternativa per il mio avatar, per evitare confusioni (essendo stato l'ultimo ad utilizzare questa immagine, che personalmente adoro, mi sembra corretto che sia io a cambiare).

Grazie


Non si collega da anni. L'ultimo post è di 7 anni fa?


Non saprei dirti, devo ancora controllare.

Comunque penso che sia giusto che sia io a cambiare immagine (sebbene a malincuore), nel caso un giorno l'utente in questione decidesse di ritornare a postare.


Ma che dici. Dopo 7 anni sicuramente non si ricorda manco più la password. Tira a campare.


Si, è vero, forse è come dici tu, ma dato che volevo avere un avatar che mi identificasse "ad occhio", che fosse "solo mio", alla fine ho scelto di cambiare lo stesso.

Adesso, però, spero che nessuno abbia questa immagine di Bambino in Trinità
Su Tapatalk non si vede nulla


Oh, strano.

E' un jpeg da 6.55 KB, con le seguenti caratteristiche :

Dimensioni 135 x 101 (pixel)
Ris. Orizz. 96 dpi
Ris. Vert. 96 dpi

L'immagine precedente di Canà pesava di più (7.33 KB) ed era solo un po' più bassa (86 pixel), ma aveva uguale larghezza.

Ci sono altri utenti che hanno difficoltà a vedere il mio avatar? (magari sempre con Tapatalk)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » mar giu 28, 2022 17:53


Birbacco ha scritto:
Tuco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Proprio te volevo
Ma non ti vergogni neanche un po’
Punto 10 e punto 12 chi paga ??
Vieni prima a rispondere a questo basilare quesito e poi discutiamo del resto
Hai dato un occhiata al regolamento di recente ?

Ho l'impressione che Birbacco è passato a miglior vita.


E che problema c’è, ne nasce un altro un altro e un altro ancora
Odio lo stampo m*****o e ci metterò sempre tutt per combattere
Stampo m*****o. Chissà se mai in vita sua si è trovato davanti un m*****o. Lo volevo vedere a provocarlo.

Sarebbe diventato una colonna portante del sito. Proprio del CED, eh.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68722
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda calamaro » mar giu 28, 2022 17:53


Sportivo Biancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:IMPORTANTE (PER ME)

Chiedo scusa alla comunità se utilizzo per un attimo questa discussione per una questione OT, ma avendo scoperto una cosa che mi ha "scioccato" (e che ora mi ha fatto capire il significato di un intervento nei miei confronti da parte di saverio67, mi sembra, tempo fa), avrei bisogno di una risposta da qualcuno con una buona memoria "storica" del forum, diciamo, e non sapevo dove chiedere.

Proprio adesso, mentre sfogliavo sezioni "sperdute" del sito, in una discussione riguardante i film preferiti, mi sono accorto dell'esistenza di un utente di nome @faele (o qualcosa di simile), con il mio stesso avatar di Lino Banfi.

Domanda : sapete se risulta ancora partecipante al forum?

In tal caso, infatti, per evitare confusione, dovrei (con mio grande rammarico) iniziare a cercare una immagine alternativa per il mio avatar, per evitare confusioni (essendo stato l'ultimo ad utilizzare questa immagine, che personalmente adoro, mi sembra corretto che sia io a cambiare).

Grazie


Non si collega da anni. L'ultimo post è di 7 anni fa?


Non saprei dirti, devo ancora controllare.

Comunque penso che sia giusto che sia io a cambiare immagine (sebbene a malincuore), nel caso un giorno l'utente in questione decidesse di ritornare a postare.


Ma che dici. Dopo 7 anni sicuramente non si ricorda manco più la password. Tira a campare.


Si, è vero, forse è come dici tu, ma dato che volevo avere un avatar che mi identificasse "ad occhio", che fosse "solo mio", alla fine ho scelto di cambiare lo stesso.

Adesso, però, spero che nessuno abbia questa immagine di Bambino in Trinità
Su Tapatalk non si vede nulla


Oh, strano.

E' un jpeg da 6.55 KB, con le seguenti caratteristiche :

Dimensioni 135 x 101 (pixel)
Ris. Orizz. 96 dpi
Ris. Vert. 96 dpi

L'immagine precedente di Canà pesava di più (7.33 KB) ed era solo un po' più bassa (86 pixel), ma aveva uguale larghezza.

Ci sono altri utenti che hanno difficoltà a vedere il mio avatar? (magari sempre con Tapatalk)
Io con Tapatalk lo vedo forte e chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » mar giu 28, 2022 17:54


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar giu 28, 2022 18:03


saverio67 ha scritto:Immagine


Ah, perfetto, adesso la vedi anche tu.

L'ho anche ridotta leggermente in altezza (per renderla il più simile alla vecchia immagine, come dimensioni), nella speranza che potesse aiutare.

EDIT. Ringrazio Calamaro per avermi dato subito una risposta.

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Evaristo72 » mar giu 28, 2022 18:09


Amico Sportivo Biancorosso puoi prendere il mio avatar,noi siamo del gruppo cravatte alate di Palo.Il nostro capo è UCN PALO/IlCobraTovalieri/FedeBiancorossa/Giovanni Jr alias Birbacco ed a breve ci insegnerà come si scontra contro i gruppi ultrans :yeah:
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » mar giu 28, 2022 18:14


Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Evaristo72 » mar giu 28, 2022 18:18


MegaFun ha scritto:Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?

Amico napoletano la gente è invidiosa perchè UCN PALO ha fatto risuscitare questo forum che ormai era decaduto ma noi del gruppo cravatte alate saremo sempre pronti allo scontro
LIBERTA' PER UCN PALO, ADMIN BOIA!!!
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar giu 28, 2022 18:30


Evaristo72 ha scritto:Amico Sportivo Biancorosso puoi prendere il mio avatar,noi siamo del gruppo cravatte alate di Palo.Il nostro capo è UCN PALO/IlCobraTovalieri/FedeBiancorossa/Giovanni Jr alias Birbacco ed a breve ci insegnerà come si scontra contro i gruppi ultrans :yeah:


Ti ringrazio per la gentilissima offerta, ma devo declinarla con rispetto.

Vorrei poter rimanere in rapporti cordiali con più persone possibili finché me ne sarà data la possibilità. :mrgreen:

P.S. Forse potrei sembrare impopolare per quanto sto per dire, ma a volte mi sembra che un piccolo numero di utenti vada proprio a sfottere il "can che dorme". Ve lo dico col massimo rispetto, anche alla luce delle vicissitudini che avete raccontato nelle varie discussioni incentrate sull'utente UCN Palo.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23137
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda red_roby » mar giu 28, 2022 18:30


MegaFun ha scritto:Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?
È evidente che non è più interesse di nessuno tenere in vita questo luogo. Morirà di inedia, e Palo dominerà in lungo e in largo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » mar giu 28, 2022 18:34


red_roby ha scritto:
MegaFun ha scritto:Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?
È evidente che non è più interesse di nessuno tenere in vita questo luogo. Morirà di inedia, e Palo dominerà in lungo e in largo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Però la vicenda sta diventando troppo triste... :cry:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » mar giu 28, 2022 18:35


Evaristo72 ha scritto:
MegaFun ha scritto:Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?

Amico napoletano la gente è invidiosa perchè UCN PALO ha fatto risuscitare questo forum che ormai era decaduto ma noi del gruppo cravatte alate saremo sempre pronti allo scontro
LIBERTA' PER UCN PALO, ADMIN BOIA!!!

:scratch: :? :scratch:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Evaristo72 » mar giu 28, 2022 18:36


Sportivo Biancorosso ha scritto:
Evaristo72 ha scritto:Amico Sportivo Biancorosso puoi prendere il mio avatar,noi siamo del gruppo cravatte alate di Palo.Il nostro capo è UCN PALO/IlCobraTovalieri/FedeBiancorossa/Giovanni Jr alias Birbacco ed a breve ci insegnerà come si scontra contro i gruppi ultrans :yeah:


Ti ringrazio per la gentilissima offerta, ma devo declinarla con rispetto.

Vorrei poter rimanere in rapporti cordiali con più persone possibili finché me ne sarà data la possibilità. :mrgreen:

P.S. Forse potrei sembrare impopolare per quanto sto per dire, ma a volte mi sembra che un piccolo numero di utenti vada proprio a sfottere il "can che dorme". Ve lo dico col massimo rispetto, anche alla luce delle vicissitudini che avete raccontato nelle varie discussioni incentrate sull'utente UCN Palo.

Lui non dorme mai perchè è occupato a fotocopiare gli articoli da pubblicare il giorno dopo,inoltre cerca sempre notizie nuove per dare sempre un prezioso contributo al forum.Lunga vita al nostro capo :minchino:
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda tifosobarese92 » mar giu 28, 2022 18:40


Se volete potete passare da foto e video in libertà
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 50 ospiti