spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » ven lug 01, 2022 7:05


Will Kane ha scritto:
saverio67 ha scritto:Mega, ti ricordo che sei ospite qui.

Sei pregato di non esprimere disapprovazione su amministratori e moderatori. Ti ricordo che il regolamento di questo forum vieta la critica all'operato dei moderatori.

Se non ti sta bene come ci regoliamo qui, puoi tranquillamente tornate sui forum del Napoli.

Il nik saverio67 è sopravvissuto solo 10 minuti sul forum dei leccesi. Noi qui siamo più signori. Ma nei limiti del buon gusto.


Su questo forum non ho il peso specifico di un utente storico come saverio67, tuttavia non posso lasciar cadere nel vuoto un richiamo così immeritato a MegaFun. Prendo le distanze per sottolineare allo stesso MegaFun di continuare a dare il suo contributo e i suoi consigli. In questi anni siamo riusciti a istaurare con lui un rapporto di cortesia e rispetto reciproco che dal mio punto di vista non ho mai visto venir meno, nemmeno in questa circostanza. Per conto mio può continuare a usare le stesse accortezze. E sempre per conto mio i suoi doveri e i suoi diritti sono gli stessi che abbiamo qui noi. Il fatto che sia un ospite credo sia anche la testimonianza delle grandi potenzialità che talvota questo luogo produce.

Will capisco sempre la tua voglia pacifica di accomodare le cose ma c'è un ma. Non puoi mettere in evidenza le 2 frasi iniziali e finali lasciando in piccolo il motivo dell'intervento di Saverio. Premesso che megafun anche a me non dispiace e l'ho anche scritto in modo trasparente, Saverio si è limitato a dire di non parlar male di mods e amministratori, cosa che va contro il regolamento. Lo stesso avrebbe fatto con me se avessi sbagliato a parlare anzi magari sarebbe arrivato un Ban. Dirgli sei ospite era piu un invito a stare attento ai regolamenti. Poi sbaglio. Tra parentesi megafun ha accettato con educazione l'osservazione dimostrando l'ennesima volta educazione e voglia di restar qui a scrivere. Pensiero mio

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda calamaro » ven lug 01, 2022 11:43


Chiedo ufficialmente l’apertura di 2 nuove sezioni interamente dedicate a 2 utenti:
La prima “Mimmodiadelfia calcio e spettacoloâ€
La seconda “Peronitrequarti storie di vulvaâ€

credo siate tutti d’accordo
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » ven lug 01, 2022 12:37


calamaro ha scritto:Chiedo ufficialmente l’apertura di 2 nuove sezioni interamente dedicate a 2 utenti:
La prima “Mimmodiadelfia calcio e spettacoloâ€
La seconda “Peronitrequarti storie di vulvaâ€

credo siate tutti d’accordo
Sono d'accordo sulla prima alla quale mi pare meritata
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / via Sagarrita
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda u d' kkiù » ven lug 01, 2022 13:45


saverio67 ha scritto:
calamaro ha scritto:Chiedo ufficialmente l’apertura di 2 nuove sezioni interamente dedicate a 2 utenti:
La prima “Mimmodiadelfia calcio e spettacoloâ€
La seconda “Peronitrequarti storie di vulvaâ€

credo siate tutti d’accordo
Sono d'accordo sulla prima alla quale mi pare meritata

L'appoggio anche alla seconda purché si intitoli "Storie di vulva & vulvodinia".
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Sin125 » ven lug 01, 2022 13:58


Due giorni senza sue notizie :lol: :lol: :lol:
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » ven lug 01, 2022 14:33


Credo non ci siano precedenti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » ven lug 01, 2022 14:49


calamaro ha scritto:Chiedo ufficialmente l’apertura di 2 nuove sezioni interamente dedicate a 2 utenti:
La prima “Mimmodiadelfia calcio e spettacoloâ€
La seconda “Peronitrequarti storie di vulvaâ€

credo siate tutti d’accordo

Sondaggio? Io voto si

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Will Kane » ven lug 01, 2022 21:12


Bari a sr ha scritto:Will capisco sempre la tua voglia pacifica di accomodare le cose ma c'è un ma. Non puoi mettere in evidenza le 2 frasi iniziali e finali lasciando in piccolo il motivo dell'intervento di Saverio. Premesso che megafun anche a me non dispiace e l'ho anche scritto in modo trasparente, Saverio si è limitato a dire di non parlar male di mods e amministratori, cosa che va contro il regolamento. Lo stesso avrebbe fatto con me se avessi sbagliato a parlare anzi magari sarebbe arrivato un Ban. Dirgli sei ospite era piu un invito a stare attento ai regolamenti. Poi sbaglio. Tra parentesi megafun ha accettato con educazione l'osservazione dimostrando l'ennesima volta educazione e voglia di restar qui a scrivere. Pensiero mio


Grazie per il tuo pensiero conciliante.
E' giusto, bisogna rispettare il regolamento. Anche tu comunque hai notato che il tono di MegaFun non aveva nulla di tanto diverso rispetto ai tanti che circolano qua dentro. Secondo me quotidianamnete leggiamo pure di peggio e non esiste solo la regola 5 del regolamento.
viewtopic.php?f=23&t=140892
Più di 37 regole, frequentemente infrante. Certo, da qualche parte occorrerà pur iniziare a dare una sterzata a favore del rispetto del regolamento. Ma abbiamo registrato una smisurata tolleranza nei confronti di tanti utenti che meritavano probabilmente di essere accompagnati alla porta afferrandoli per l'orecchio. E non lo abbiamo fatto. Ecco, per una cosa decisamente più lieve possiamo scomodare anche con MegaFun quella tolleranza mostrata in tante altre occasioni con utenti più indisciplinati. Se diamo un'occhiata agli scambi di oggi, sarebbe potuto partire un ban? Probabilmente sì. E' stato invitato qualcuno a tornarsene da dove è venuto? No.
Ora però non voglio far passare il messaggio che questo genere di esortazione alla moderazione non debba esserci. Ma metti che nessuno dica nulla. Metti che MegaFun raccolga l'ivito e sparisca dai radar perché percepisce che la sua presenza qui in un certo modo non è più gradita. Sono sicuro che saverio67 aveva ben altre intenzioni avendo imparato qui a conoscere come un utente votato e sensibile alla condivisione, più che alla esclusione. Ma da parte mia, aver semplicemente aggiunto "io non la penso così" ha voluto dar voce a quella minoranza (ma siamo davvero così pochi?) di utenti che sono lieti delle visite di MegaFun. Il silenzio è d'oro, ma in questo caso poteva passare come un'approvazione.
Con rispetto, rompo il silenzio.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » ven lug 01, 2022 21:57


Will Kane ha scritto:
Bari a sr ha scritto:Will capisco sempre la tua voglia pacifica di accomodare le cose ma c'è un ma. Non puoi mettere in evidenza le 2 frasi iniziali e finali lasciando in piccolo il motivo dell'intervento di Saverio. Premesso che megafun anche a me non dispiace e l'ho anche scritto in modo trasparente, Saverio si è limitato a dire di non parlar male di mods e amministratori, cosa che va contro il regolamento. Lo stesso avrebbe fatto con me se avessi sbagliato a parlare anzi magari sarebbe arrivato un Ban. Dirgli sei ospite era piu un invito a stare attento ai regolamenti. Poi sbaglio. Tra parentesi megafun ha accettato con educazione l'osservazione dimostrando l'ennesima volta educazione e voglia di restar qui a scrivere. Pensiero mio


Grazie per il tuo pensiero conciliante.
E' giusto, bisogna rispettare il regolamento. Anche tu comunque hai notato che il tono di MegaFun non aveva nulla di tanto diverso rispetto ai tanti che circolano qua dentro. Secondo me quotidianamnete leggiamo pure di peggio e non esiste solo la regola 5 del regolamento.
viewtopic.php?f=23&t=140892
Più di 37 regole, frequentemente infrante. Certo, da qualche parte occorrerà pur iniziare a dare una sterzata a favore del rispetto del regolamento. Ma abbiamo registrato una smisurata tolleranza nei confronti di tanti utenti che meritavano probabilmente di essere accompagnati alla porta afferrandoli per l'orecchio. E non lo abbiamo fatto. Ecco, per una cosa decisamente più lieve possiamo scomodare anche con MegaFun quella tolleranza mostrata in tante altre occasioni con utenti più indisciplinati. Se diamo un'occhiata agli scambi di oggi, sarebbe potuto partire un ban? Probabilmente sì. E' stato invitato qualcuno a tornarsene da dove è venuto? No.
Ora però non voglio far passare il messaggio che questo genere di esortazione alla moderazione non debba esserci. Ma metti che nessuno dica nulla. Metti che MegaFun raccolga l'ivito e sparisca dai radar perché percepisce che la sua presenza qui in un certo modo non è più gradita. Sono sicuro che saverio67 aveva ben altre intenzioni avendo imparato qui a conoscere come un utente votato e sensibile alla condivisione, più che alla esclusione. Ma da parte mia, aver semplicemente aggiunto "io non la penso così" ha voluto dar voce a quella minoranza (ma siamo davvero così pochi?) di utenti che sono lieti delle visite di MegaFun. Il silenzio è d'oro, ma in questo caso poteva passare come un'approvazione.
Con rispetto, rompo il silenzio.


Sin da quando si è presentato qui Mega non ho avuto problemi a dire che è un pagliaccio, e che dei suoi giudizi e consigli possiamo fare tranquillamente a meno. Tuttavia, mi guardo bene da chiederne il ban, poiché si tratta di un mio giudizio e non è possibile che ciascuno pretenda il ban di chi gli sta sulle scatole. Se così fosse, qui non resterebbe nessuno.

Ma quando si entra in casa d'altri non è bene mettersi in mezzo alle liti familiari, addirittura esortando una parte della famiglia a contestare i genitori.

L'annotazione che il regolamento vieta la critica ai moderatori non è essenziale nel mio invito. È una questione di buon gusto ed educazione. E vale per Mega, come per qualunque altro ospite. Sono tutti benvenuti, fino a quando non si mettono di mezzo a questioni di come ci regoliamo fra di noi.

A proposito, sono tutti benvenuti, incluso Higuain88. E inclusi gli strisciati. E ci hpit hpit (cit.).

Chiudo la questione con le 4 parole di Betta: Noi non siamo napoletani. Meravigliosa sintesi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda betta76 » sab lug 02, 2022 20:42


ringrazio pubblicamente saverio per la parola "meravigliosa" che penso che sia la più usata dal genere umano e non quando si parla di me..

ora però mi è proprio scattata la curiosità femminile..
avrò anche colpito il bersaglio e fatto sintesi senza accorgermene..
ma continuo a non capire e a non voler leggere..

dai saverio almeno tu (visto che dal post che hai commentato sei una parte in causa) dimmi un po..
me me emme.. epperpiacere..

:D :D :D :D

c'è speranza che la situazione si possa concludere con le mani? :occhioni:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » sab lug 02, 2022 20:47


betta76 ha scritto:ringrazio pubblicamente saverio per la parola "meravigliosa" che penso che sia la più usata dal genere umano e non quando si parla di me..

ora però mi è proprio scattata la curiosità femminile..
avrò anche colpito il bersaglio e fatto sintesi senza accorgermene..
ma continuo a non capire e a non voler leggere..

dai saverio almeno tu (visto che dal post che hai commentato sei una parte in causa) dimmi un po..
me me emme.. epperpiacere..

:D :D :D :D

c'è speranza che la situazione si possa concludere con le mani? :occhioni:
Purtroppo no e tutto questo è cravissimo.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda betta76 » sab lug 02, 2022 20:50


quindi? dovrei già perdere mordente?? giammai!!! aspetto saverio. bananotto a te :mrgreen:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Holbox » lun lug 04, 2022 23:50


Dopo il ban ho ritrovato il sito più "leggibile".

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio lug 07, 2022 20:00


Da Palo mi hanno mandato una foto, sarà lui?
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Elisa

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar apr 23, 2013 13:05
Località: Sesto San Giovanni, stazione FS
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Elisa » mer lug 13, 2022 14:45


saverio67 ha scritto:
69arsura ha scritto:Signori dopo l'ennesimo ban permanere è arrivata l'ufficialità, è ufficialmente il Guinness World Record per numero di ban permanenti ricevuti su un forum.Immagine
Si avvia ad eguagliare i record di Pako, Piero, paresidd e Nando

Secondo me li supera pure

chi e nando?
A Sesto San Giovanni non si scherza.
Appena arrivi devi farti il segno della croce o finisci male.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti