spacer
     

Un malessere di molti in una stanza..

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 13, 2022 8:28


A Noi ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Sono pur sempre articoli che riguardano il Bari e si sta un po'esagerando, ho visto qualche "ploffete" anche su articoli interessanti o di testate valide.
L'antipatia é una cosa, l'ossessione è un'altra, se non vi interessano alcuni articoli, o lì ritenete superflui, andate avanti, non siete obbligati a leggere o commentare. Anzi perdete più tempo a scriverei ploffette che a premere la X in alto a destra.
Guarda tu se mi tocca difendere palo.

Quindi è corretto che nella prima pagina di news e mercato io mi devo ritrovare con 22 topic senza nessun commento e senza notizia veritiera
Scusami ma non funziona così.
Il sito ora era più bello, ora sta diventando una m****.

A me piace, a me piace aprire il sito e trovare nuove news, anche se a volte sono di basso livello (ma non si può mai dire, ricordo che l'anno scorso la maggio parte degli acquisti furono anticipati da tuttoc, quindi...). A me piace interessarmi sul Bari, ogni tanto piace leggere i commenti di avversari o addetti ai lavori. Vero è che qualche notizia è di troppo ma non è una situazione grave, anzi. La libertà propria finisce quando infrange quella d un altro, a me la rassegna quotidiana e ricercata piace, credo anche ad altri, si potrebbe chiedere di non considerare alcuni giornali online di basso rango, sarebbe un buon accordo, ma un cambiamento drastico non è giusto in quanto la bellezza è soggetti e non oggettiva.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 13, 2022 8:30


35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Sono pur sempre articoli che riguardano il Bari e si sta un po'esagerando, ho visto qualche "ploffete" anche su articoli interessanti o di testate valide.
L'antipatia é una cosa, l'ossessione è un'altra, se non vi interessano alcuni articoli, o lì ritenete superflui, andate avanti, non siete obbligati a leggere o commentare. Anzi perdete più tempo a scriverei ploffette che a premere la X in alto a destra.
Guarda tu se mi tocca difendere palo.

Tutto questo è conseguenza del suo comportamento del kazzo, se non offendesse i vari utenti senza conoscerli come ha fatto con me e tanti altri tutto questo non sarebbe successo. Poi se consideriamo che è stato bannato a vita su un forum con veri moderatori allora vuol dire che è recidivo...il rispetto non sa manco cos'è

Si marco, su questo lo sai come la penso., però io parlo semplicemente della rassegna stampa in se per se, non del soggetto.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Tuco » lun giu 13, 2022 8:44


Portiere Volante ha scritto:
A Noi ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Sono pur sempre articoli che riguardano il Bari e si sta un po'esagerando, ho visto qualche "ploffete" anche su articoli interessanti o di testate valide.
L'antipatia é una cosa, l'ossessione è un'altra, se non vi interessano alcuni articoli, o lì ritenete superflui, andate avanti, non siete obbligati a leggere o commentare. Anzi perdete più tempo a scriverei ploffette che a premere la X in alto a destra.
Guarda tu se mi tocca difendere palo.

Quindi è corretto che nella prima pagina di news e mercato io mi devo ritrovare con 22 topic senza nessun commento e senza notizia veritiera
Scusami ma non funziona così.
Il sito ora era più bello, ora sta diventando una m****.

A me piace, a me piace aprire il sito e trovare nuove news, anche se a volte sono di basso livello (ma non si può mai dire, ricordo che l'anno scorso la maggio parte degli acquisti furono anticipati da tuttoc, quindi...). A me piace interessarmi sul Bari, ogni tanto piace leggere i commenti di avversari o addetti ai lavori. Vero è che qualche notizia è di troppo ma non è una situazione grave, anzi. La libertà propria finisce quando infrange quella d un altro, a me la rassegna quotidiana e ricercata piace, credo anche ad altri, si potrebbe chiedere di non considerare alcuni giornali online di basso rango, sarebbe un buon accordo, ma un cambiamento drastico non è giusto in quanto la bellezza è soggetti e non oggettiva.

Ho fatto le tue stesse considerazioni in passato ma soprattutto ho sempre pensato che fosse da rispettare il gradimento e la libertà di tutti per cui comprendo e condivido ciò che hai scritto, se non fosse che però la faccenda ha preso una piega diversa da come stiamo dicendo noi due adesso.
Quì siamo dinanzi ad una questione diventata personale perchè è il soggetto in questione a volerla in questi termini.
Il soggetto in questione è quello che dopo aver fatto passare la voglia ad altri che prima di lui facevano questo servizio con polemiche pretestuose ed offese (particolare che lo qualifica sufficientemente), si è impadronito della sezione e per farlo si è messo a linkare indistintamente di tutto mandando in confusione le discussioni stesse quando ad esempio si linkano 3/4/5 articoletti sullo stesso fatto con la conseguenza che le discussioni tra gli utenti se ne vanno a ramengo (basterebbe eventualmente linkare sullo stesso topic gli altri articoli per non disperdere il tutto), oppure linkare articoli che non riguardano il Bari( ieri ad esempio le dichiarazioni del ds del cagliari sulla serie B), anche quì bastava aprire un solo topic dove aggiornare con i link se si ritiene interessante la questione.
Invece assistiamo ad un diluvio di news con in bella evidenza colui che si è attribuito finanche la gestione della sezione ( da quando ci sono io è tornata a vivere cit.) in cui districarsi tra articoli fake, doppioni, discussioni che si replicano, topic che non ci riguardano.
Il tutto lasciando da parte il modo di interloquire con gli altri ma sopratutto sul fatto che a dozzine gli abbiamo detto di non gradire questo modo di fare.
Ma il rispetto verso gli altri è sconosciuto.
Ultima modifica di Tuco il lun giu 13, 2022 8:45, modificato 1 volta in totale.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Will Kane » lun giu 13, 2022 8:45


Tuco ha scritto:La questione è molto semplice, la prepotenza di uno nei confronti di tutti gli altri è inaccettabile.
Il discorso è stato più volte affrontato ma è rimasta intatta, sia la prepotenza che la consueta dose di megalomania e presunzione.
Siamo al punto in cui purtroppo si è dato via libera ad una anarchia e degenerazione che potrà risultare in alcuni casi spiacevole ma tant'è.


Proprio per questo sarebbe opportuno non cedere al conformismo generale che sta degenerando da mesi. Lo fanno gli altri, lo fanno tutti, lo faccio anch'io. No, cerchiamo per quanto possibile di non alimentare la deriva. Poi andare dietro al gregge, così fan tutti, fa parte della democrazia. Una brutta democrazia, ahimé, sporcata dall'ignoranza.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Ugochukwu » lun giu 13, 2022 9:48


Un consiglio spassionato, limitatevi a parlare del Bari e dei contenuti delle discussioni e dei messaggi, ed ignorate gli insulti di chi non la pensa come voi. Si vive meglio e il forum resterebbe pulito. :wink:

Sulla rassegna stampa sposo la linea di Portiere Volante.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda anto63 » lun giu 13, 2022 10:55


Se si limitasse a postare articoli, senza considerarsi l'ufficio stampa ufficiale del forum e senza la spocchia che lo contraddistingue nei commenti, potrei pure sopportarlo. Ci sono stati post da lui aperti seguiti da tre-quattro commenti suoi. Insomma, se la suona e se la canta. E guai a chi la pensa diversamente da lui. Ho rispolverato un post sulla cessione di Perrotta al Palermo, o meglio sulla sua intervista appena arrivato li. Ebbene, a parte il fatto che di Perrotta poteva fregarci il giusto, ma un suo commento subito sotto l'articolo scatenò una discussione, che purtroppo coinvolse anche me, di 4 pagine sul blasone del Palermo. A proposito, sono in B anche loro...

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Bari a sr » lun giu 13, 2022 12:03


Per me è una questione personale ma come tale non conta nulla. Ma il fastidio è tanto, ogni qualvolta qualcuno posta qualcosa interviene lui a pontificare. Inventa titoli ha riportato immondizia sino ad oggi, non so come si fa ad apprezzare un turbinio di notizie inutili difatti non ho mai comprato un giornale sportivo in vita mia, non sono aggiornamenti ma fuffa. Se nessuno commenta come capita spesso le sue nius inizia a tormentare le altre sezioni per portare gente ad insultarlo ma così crea dibattito. Secondo me lo fa per business altrimenti davvero pccat a ijdd. La mia opinione conta poco ma per fortuna posso esprimerla e con toni poco educati perché mi livello al personaggio

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Tuco » lun giu 13, 2022 12:32


Ugochukwu ha scritto:Un consiglio spassionato, limitatevi a parlare del Bari e dei contenuti delle discussioni e dei messaggi, ed ignorate gli insulti di chi non la pensa come voi. Si vive meglio e il forum resterebbe pulito. :wink:

Sulla rassegna stampa sposo la linea di Portiere Volante.

Basterebbe linkare nello stesso topic eventuali altri articoli sullo stesso argomento, ad esempio sulla questione di Botta piuttosto che su quella di un eventuale interessamento su La Gumina, argomenti che hanno visto comparire non so quanti topic e dove la gente si è ritrovata a ripetere discussioni e che poi sono finite in latrina.

-IlTOBRACovalieri-

Avatar utente
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio giu 09, 2022 16:12
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda -IlTOBRACovalieri- » lun giu 13, 2022 13:48


Se non la smettete inizio a postare anche lo notizie sul Napoli, ci amano entrambi e dobbiamo essere fieri e gioiosi di far parte dell'harem.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Tuco » lun giu 13, 2022 13:51


Genio

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda saverio67 » lun giu 13, 2022 13:52


Ahahahahah

Spettacolo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15034
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda c' caus » lun giu 13, 2022 13:56


-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Se non la smettete inizio a postare anche lo notizie sul Napoli, ci amano entrambi e dobbiamo essere fieri e gioiosi di far parte dell'harem.
Sarebbe ora così forse qualcuno che ne ha l'autorità interverrebbe di fronte alla latrina traboccante

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Tuco » lun giu 13, 2022 13:57


-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Se non la smettete inizio a postare anche lo notizie sul Napoli, ci amano entrambi e dobbiamo essere fieri e gioiosi di far parte dell'harem.


Secondo me dovresti postare qualche news nella sezione giusta :D

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 13, 2022 14:08


:risata: :risata: :risata:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21529
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda A Noi » lun giu 13, 2022 14:20


Portiere Volante ha scritto:
A Noi ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Sono pur sempre articoli che riguardano il Bari e si sta un po'esagerando, ho visto qualche "ploffete" anche su articoli interessanti o di testate valide.
L'antipatia é una cosa, l'ossessione è un'altra, se non vi interessano alcuni articoli, o lì ritenete superflui, andate avanti, non siete obbligati a leggere o commentare. Anzi perdete più tempo a scriverei ploffette che a premere la X in alto a destra.
Guarda tu se mi tocca difendere palo.

Quindi è corretto che nella prima pagina di news e mercato io mi devo ritrovare con 22 topic senza nessun commento e senza notizia veritiera
Scusami ma non funziona così.
Il sito ora era più bello, ora sta diventando una m****.

A me piace, a me piace aprire il sito e trovare nuove news, anche se a volte sono di basso livello (ma non si può mai dire, ricordo che l'anno scorso la maggio parte degli acquisti furono anticipati da tuttoc, quindi...). A me piace interessarmi sul Bari, ogni tanto piace leggere i commenti di avversari o addetti ai lavori. Vero è che qualche notizia è di troppo ma non è una situazione grave, anzi. La libertà propria finisce quando infrange quella d un altro, a me la rassegna quotidiana e ricercata piace, credo anche ad altri, si potrebbe chiedere di non considerare alcuni giornali online di basso rango, sarebbe un buon accordo, ma un cambiamento drastico non è giusto in quanto la bellezza è soggetti e non oggettiva.

Il troppo storpia non ti dice niente come detto ?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti