spacer
     

Un malessere di molti in una stanza..

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Un malessere di molti in una stanza..

Messaggioda A Noi » dom giu 12, 2022 15:17


...quello di riportare ogni giorno decine e decine di articoli spazzatura.
Molti sono gli utenti contrari...ma vedo che invece si lascia fare quello che c***o gli pare e pare (magari se la ride pure) come se nulla fosse.
Mi chiedo il perché...visto che chi tutela questo modo di fare può prendere decisioni ma sono i primi impegnati in altre piattaforme lasciando questo forum nella latrina generale.
Niente, il malessere di chi questo sito non lo ha mai abbandonato rispetto a loro non conta nulla.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Will Kane » dom giu 12, 2022 15:46


Scusate, vorrei capire una cosa. Ma l'utente in questione sta forse violando qualche regolamento? Sta inserendo gli articoli in una sezione sbagliata? Ne mette troppi perché esiste un limite massimo? Se non sta rispettando il regolamento, allora è giusto chiederne il provvedimento. Ma per quanto riguarda il fatto che inserisca articoli pertinenti il Bari dove sta il problema? Mi pare di capire che la maggioranza non gradisca. Ma la maggioranza potrebbe anche soprassedere e passare avanti visto che nessuno la costringe a sottoporsi controvoglia a letture poco piacevoli. Mi permetto di obbiettare perché i tanti aricoli qui proposti a me aggradano, nel senso che ne leggo molti e non mi danno fastidio. Anzi, lo reputo un servizio perché qui trovo tutto e se qualcosa non mi interessa lo evito. Indipendentemente da chi prenda la briga di postarli. Anzi, colgo l'occasione per dire grazie.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda A Noi » dom giu 12, 2022 16:42


Will Kane ha scritto:Scusate, vorrei capire una cosa. Ma l'utente in questione sta forse violando qualche regolamento? Sta inserendo gli articoli in una sezione sbagliata? Ne mette troppi perché esiste un limite massimo? Se non sta rispettando il regolamento, allora è giusto chiederne il provvedimento. Ma per quanto riguarda il fatto che inserisca articoli pertinenti il Bari dove sta il problema? Mi pare di capire che la maggioranza non gradisca. Ma la maggioranza potrebbe anche soprassedere e passare avanti visto che nessuno la costringe a sottoporsi controvoglia a letture poco piacevoli. Mi permetto di obbiettare perché i tanti aricoli qui proposti a me aggradano, nel senso che ne leggo molti e non mi danno fastidio. Anzi, lo reputo un servizio perché qui trovo tutto e se qualcosa non mi interessa lo evito. Indipendentemente da chi prenda la briga di postarli. Anzi, colgo l'occasione per dire grazie.

Perché è piacevole perdere tempo a leggere articoli privi di contenuto?
Il punto è questo.
Prima su news e mercato si scrivevano notizie vere... riportandole sulla bari.
Così si stanno uccidendo le due stanze più importanti del forum, che tra l'altro news e mercato non dovrebbe nemmeno esistere e va be' ..ma come la state utilizzando state uccidendo la stanza più importante, la bari.
E poi dove sta scritto che solo lui può essere visibile come autore di un topic sulla home ?
Se apri dal cellulare esce il suo nome . Se è ruvo io non esce niente
Perché è tutelato così tanto?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda 35007 » dom giu 12, 2022 17:55


Will Kane ha scritto:Scusate, vorrei capire una cosa. Ma l'utente in questione sta forse violando qualche regolamento? Sta inserendo gli articoli in una sezione sbagliata? Ne mette troppi perché esiste un limite massimo? Se non sta rispettando il regolamento, allora è giusto chiederne il provvedimento. Ma per quanto riguarda il fatto che inserisca articoli pertinenti il Bari dove sta il problema? Mi pare di capire che la maggioranza non gradisca. Ma la maggioranza potrebbe anche soprassedere e passare avanti visto che nessuno la costringe a sottoporsi controvoglia a letture poco piacevoli. Mi permetto di obbiettare perché i tanti aricoli qui proposti a me aggradano, nel senso che ne leggo molti e non mi danno fastidio. Anzi, lo reputo un servizio perché qui trovo tutto e se qualcosa non mi interessa lo evito. Indipendentemente da chi prenda la briga di postarli. Anzi, colgo l'occasione per dire grazie.

Io credo che sei così preso dai tuoi topic polpettoni tra nord contro sud, doppio fedismo e quant'altro che non ti rendi conto che quell'utente in questione viola eccome il regolamento del forum:
1) titoli non attinenti al contenuto degli articoli, praticamente se li inventa di sana pianta per attirare più visualizzazioni (con un italiano sgangherato oltretutto)
2) la maggior parte degli articoli riporta la scritta riproduzione riservata, occhio che con il copyright non si scherza
3) alcuni articoli che con il Bari c'entrano poco e niente, tipo dichiarazioni di personaggi di altri club o temi stupidi come quello dell'appartamento di Botta lasciato vuoto con relativo panico dei tifosi baresi, tra un po' inizierà a tormentarci anche con la cronaca rosa
4) l'incapacità dell'utente di confrontarsi educatamente con la comunità di solobari, sempre con quell'atteggiamento spocchioso, arrogante e da presuntuoso. Il fatto che poi abbia i soldini nel suo bel portafogli inoltre non gli deve permettere di fare discriminazione sociale deridendo chi ha un lavoro normale
5) fa sempre questa crociata contro una testata giornalistica (tuttobari) solo per una questione personale ed a noi sinceramente non ce ne frega un kazzo
6) deve criticare sempre chi apre topic nella sua ormai sezione (perché si sente il padrone). Io fui il primo a riportare notizie di Passione Bari Radio Selene e da questo personaggio fui sempre criticato. Adesso è lui che lo fa regolarmente ed a sua convenienza è diventata una fonte affidabile
7) rips lo prenderò a calci nel culo il più presto possibile, lo contattai su facebook (ovviamente dopo averlo eliminato perché certa gente non merita di stare tra le mie amicizie) per dirgli di prendere provvedimenti e come tutta risposta mi disse "ma non lo potete ignorare?"
Will Kane ma mi stai prendendo pure tu per il culo?? Ormai sei uno dei soli 2 contatti che appoggiano a questo piripicchio che si crede addirittura ultras e paladino della multiproprietà. Sinceramente le palle si sono gonfiate all'inverosimile, vedi di fare il bravo anche tu
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Vernolaboy

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 371
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:56
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Vernolaboy » dom giu 12, 2022 18:30


35007 ha scritto:
Will Kane ha scritto:Scusate, vorrei capire una cosa. Ma l'utente in questione sta forse violando qualche regolamento? Sta inserendo gli articoli in una sezione sbagliata? Ne mette troppi perché esiste un limite massimo? Se non sta rispettando il regolamento, allora è giusto chiederne il provvedimento. Ma per quanto riguarda il fatto che inserisca articoli pertinenti il Bari dove sta il problema? Mi pare di capire che la maggioranza non gradisca. Ma la maggioranza potrebbe anche soprassedere e passare avanti visto che nessuno la costringe a sottoporsi controvoglia a letture poco piacevoli. Mi permetto di obbiettare perché i tanti aricoli qui proposti a me aggradano, nel senso che ne leggo molti e non mi danno fastidio. Anzi, lo reputo un servizio perché qui trovo tutto e se qualcosa non mi interessa lo evito. Indipendentemente da chi prenda la briga di postarli. Anzi, colgo l'occasione per dire grazie.

Io credo che sei così preso dai tuoi topic polpettoni tra nord contro sud, doppio fedismo e quant'altro che non ti rendi conto che quell'utente in questione viola eccome il regolamento del forum:
1) titoli non attinenti al contenuto degli articoli, praticamente se li inventa di sana pianta per attirare più visualizzazioni (con un italiano sgangherato oltretutto)
2) la maggior parte degli articoli riporta la scritta riproduzione riservata, occhio che con il copyright non si scherza
3) alcuni articoli che con il Bari c'entrano poco e niente, tipo dichiarazioni di personaggi di altri club o temi stupidi come quello dell'appartamento di Botta lasciato vuoto con relativo panico dei tifosi baresi, tra un po' inizierà a tormentarci anche con la cronaca rosa
4) l'incapacità dell'utente di confrontarsi educatamente con la comunità di solobari, sempre con quell'atteggiamento spocchioso, arrogante e da presuntuoso. Il fatto che poi abbia i soldini nel suo bel portafogli inoltre non gli deve permettere di fare discriminazione sociale deridendo chi ha un lavoro normale
5) fa sempre questa crociata contro una testata giornalistica (tuttobari) solo per una questione personale ed a noi sinceramente non ce ne frega un kazzo
6) deve criticare sempre chi apre topic nella sua ormai sezione (perché si sente il padrone). Io fui il primo a riportare notizie di Passione Bari Radio Selene e da questo personaggio fui sempre criticato. Adesso è lui che lo fa regolarmente ed a sua convenienza è diventata una fonte affidabile
7) rips lo prenderò a calci nel culo il più presto possibile, lo contattai su facebook (ovviamente dopo averlo eliminato perché certa gente non merita di stare tra le mie amicizie) per dirgli di prendere provvedimenti e come tutta risposta mi disse "ma non lo potete ignorare?"
Will Kane ma mi stai prendendo pure tu per il culo?? Ormai sei uno dei soli 2 contatti che appoggiano a questo piripicchio che si crede addirittura ultras e paladino della multiproprietà. Sinceramente le palle si sono gonfiate all'inverosimile, vedi di fare il bravo anche tu



Premetto che, a primo impatto, non è simpatico neanche a me perché a volte, pur di portar la sua ragione, si mette in ridicolo.

Un appunto. Quella che hai detto sul copyright è, giuridicamente parlando, una boiata pazzesca. Per le opere web, infatti, a differenza di quello che accade ex art. 70 LDA per le opere al di fuori del web, è consentita la riproduzione totale. Basta che venga citata la fonte.


Il punto è che lui è fastidioso, voi che, però, insistete su tutto pur di dargli contro, anche di più. E spesso e volentieri cadete nel ridicolo insieme a lui.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda 35007 » dom giu 12, 2022 19:11


Hai ragione sulla questione del copyright volevo dire riproduzione vietata e non riservata ma la sostanza non cambia. Lui non è il padrone della sezione quindi evitasse di scassare il kazzo, non è nessuno per poter dire se una notizia di tuttobari per esempio deve essere riportata o no. La verità è che a lui da fastidio se qualcuno pubblica un topic, è evidente che ci troviamo davanti ad un soggetto psicologicamente instabile, il fatto di pubblicare per forza dieci o quindici topic al giorno è legato ad un disturbo ossessivo compulsivo che no riesce a controllare e lo si è capito quando fu bannato dall'altro forum prima e su solobari dopo che iniziò a dare di matto. Poi dovremmo essere noi ad andare al mare e jidd c fasch invec? Ce vit di meeerd
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 12, 2022 20:47


È un provocatore e i provocatori vanno dapprima mandati aff... e poi ignorati.
Ignoratelo!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda saverio67 » dom giu 12, 2022 21:49


Vernolaboy ha scritto:
35007 ha scritto:
Will Kane ha scritto:Scusate, vorrei capire una cosa. Ma l'utente in questione sta forse violando qualche regolamento? Sta inserendo gli articoli in una sezione sbagliata? Ne mette troppi perché esiste un limite massimo? Se non sta rispettando il regolamento, allora è giusto chiederne il provvedimento. Ma per quanto riguarda il fatto che inserisca articoli pertinenti il Bari dove sta il problema? Mi pare di capire che la maggioranza non gradisca. Ma la maggioranza potrebbe anche soprassedere e passare avanti visto che nessuno la costringe a sottoporsi controvoglia a letture poco piacevoli. Mi permetto di obbiettare perché i tanti aricoli qui proposti a me aggradano, nel senso che ne leggo molti e non mi danno fastidio. Anzi, lo reputo un servizio perché qui trovo tutto e se qualcosa non mi interessa lo evito. Indipendentemente da chi prenda la briga di postarli. Anzi, colgo l'occasione per dire grazie.

Io credo che sei così preso dai tuoi topic polpettoni tra nord contro sud, doppio fedismo e quant'altro che non ti rendi conto che quell'utente in questione viola eccome il regolamento del forum:
1) titoli non attinenti al contenuto degli articoli, praticamente se li inventa di sana pianta per attirare più visualizzazioni (con un italiano sgangherato oltretutto)
2) la maggior parte degli articoli riporta la scritta riproduzione riservata, occhio che con il copyright non si scherza
3) alcuni articoli che con il Bari c'entrano poco e niente, tipo dichiarazioni di personaggi di altri club o temi stupidi come quello dell'appartamento di Botta lasciato vuoto con relativo panico dei tifosi baresi, tra un po' inizierà a tormentarci anche con la cronaca rosa
4) l'incapacità dell'utente di confrontarsi educatamente con la comunità di solobari, sempre con quell'atteggiamento spocchioso, arrogante e da presuntuoso. Il fatto che poi abbia i soldini nel suo bel portafogli inoltre non gli deve permettere di fare discriminazione sociale deridendo chi ha un lavoro normale
5) fa sempre questa crociata contro una testata giornalistica (tuttobari) solo per una questione personale ed a noi sinceramente non ce ne frega un kazzo
6) deve criticare sempre chi apre topic nella sua ormai sezione (perché si sente il padrone). Io fui il primo a riportare notizie di Passione Bari Radio Selene e da questo personaggio fui sempre criticato. Adesso è lui che lo fa regolarmente ed a sua convenienza è diventata una fonte affidabile
7) rips lo prenderò a calci nel culo il più presto possibile, lo contattai su facebook (ovviamente dopo averlo eliminato perché certa gente non merita di stare tra le mie amicizie) per dirgli di prendere provvedimenti e come tutta risposta mi disse "ma non lo potete ignorare?"
Will Kane ma mi stai prendendo pure tu per il culo?? Ormai sei uno dei soli 2 contatti che appoggiano a questo piripicchio che si crede addirittura ultras e paladino della multiproprietà. Sinceramente le palle si sono gonfiate all'inverosimile, vedi di fare il bravo anche tu



Premetto che, a primo impatto, non è simpatico neanche a me perché a volte, pur di portar la sua ragione, si mette in ridicolo.

Un appunto. Quella che hai detto sul copyright è, giuridicamente parlando, una boiata pazzesca. Per le opere web, infatti, a differenza di quello che accade ex art. 70 LDA per le opere al di fuori del web, è consentita la riproduzione totale. Basta che venga citata la fonte.


Il punto è che lui è fastidioso, voi che, però, insistete su tutto pur di dargli contro, anche di più. E spesso e volentieri cadete nel ridicolo insieme a lui.
Hai detto una cosa profondamente inesatta. La circostanza per cui un'opera dell'ingegno sia rappresentata su web non la sottrae al diritto d'autore.

Laddove la riproduzione sia effettuata per motivi non economici, si può procedere senza autorizzazione dell'autore, ma solo alla citazione o alla riproduzione di una porzione circoscritta del testo. E si può fare solo per alcuni scopi.

Cito qui un parte di questo articolo: https://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php

Ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. L'unica eccezione prevista dalla legge (art. 70 l. 633/41) è quella di consentire il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie (ma non l'intera opera, o una parte compiuta di essa) a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, purché vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca a scopo di lucro, sempre che tali citazioni non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera stessa. Solo in questa particolare ipotesi si può agire senza il consenso dell'autore.

Maggiori specificazioni le trovi sul sito ufficiale della specifico ufficio europeo ([URLhttps://euipo.europa.eu/ohimportal/it/web/observatory/faq-it#4][/URL]) laddove si legge:

Citazioni ed estratti da opere protette, per esempio, sono permessi da specifiche eccezioni nella misura in cui l’utente non autorizzato indichi il nome dell’autore e la fonte dell’opera e citi l’opera per criticarla o discuterla o la utilizzi (parzialmente) per scopi non commerciali in attività di insegnamento o ricerca. Le citazioni e gli estratti appena menzionati sono permessi nei limiti giustificati dai fini di critica, discussione, insegnamento e ricerca e, per essere legittimi, non devono danneggiare lo sfruttamento commerciale dell’opera, riservato per legge al titolare dei diritti d’autore.

Ora, una parte degli articoli che vengono riportati sono scansioni di giornale in cui è espressamente indicato Riproduzione Riservata. Il che esprime chiaramente la volontà del titolare del diritto d'autore. E aggiungiamo che la riproduzione su Internet non consente lo sfruttamento commerciale dell'opera, che si avrebbe se i lettori andassero a comprare il giornale, visto che lo trovano integralmente on line.

Corrispondentemente ci sono gli articoli copiati da testate on line. Trascrivendo qui il testo, si impedisce lo sfruttamento commerciale dell'opera, che avviene contando il numero di "Page views": gli inserzionisti pagano in proporzione al numero di persone che vanno a leggere su quel sito.

Il metodo corretto è trascrivere solo una piccola porzione dell'articolo (piccola!), citare la fonte e mettere il link all'articolo originale on line come riporto qui sotto (è il metodo standard di citazione parte del servizio del Browser Opera)Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda 35007 » dom giu 12, 2022 22:03


Grazie Saverio, quindi avevo ragione....Vernolaboy allora la cazzat la si ditt tu
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Will Kane » dom giu 12, 2022 22:09


35007 ha scritto:
Will Kane ha scritto:Scusate, vorrei capire una cosa. Ma l'utente in questione sta forse violando qualche regolamento? Sta inserendo gli articoli in una sezione sbagliata? Ne mette troppi perché esiste un limite massimo? Se non sta rispettando il regolamento, allora è giusto chiederne il provvedimento. Ma per quanto riguarda il fatto che inserisca articoli pertinenti il Bari dove sta il problema? Mi pare di capire che la maggioranza non gradisca. Ma la maggioranza potrebbe anche soprassedere e passare avanti visto che nessuno la costringe a sottoporsi controvoglia a letture poco piacevoli. Mi permetto di obbiettare perché i tanti aricoli qui proposti a me aggradano, nel senso che ne leggo molti e non mi danno fastidio. Anzi, lo reputo un servizio perché qui trovo tutto e se qualcosa non mi interessa lo evito. Indipendentemente da chi prenda la briga di postarli. Anzi, colgo l'occasione per dire grazie.

Io credo che sei così preso dai tuoi topic polpettoni tra nord contro sud, doppio fedismo e quant'altro che non ti rendi conto che quell'utente in questione viola eccome il regolamento del forum:
1) titoli non attinenti al contenuto degli articoli, praticamente se li inventa di sana pianta per attirare più visualizzazioni (con un italiano sgangherato oltretutto)
2) la maggior parte degli articoli riporta la scritta riproduzione riservata, occhio che con il copyright non si scherza
3) alcuni articoli che con il Bari c'entrano poco e niente, tipo dichiarazioni di personaggi di altri club o temi stupidi come quello dell'appartamento di Botta lasciato vuoto con relativo panico dei tifosi baresi, tra un po' inizierà a tormentarci anche con la cronaca rosa
4) l'incapacità dell'utente di confrontarsi educatamente con la comunità di solobari, sempre con quell'atteggiamento spocchioso, arrogante e da presuntuoso. Il fatto che poi abbia i soldini nel suo bel portafogli inoltre non gli deve permettere di fare discriminazione sociale deridendo chi ha un lavoro normale
5) fa sempre questa crociata contro una testata giornalistica (tuttobari) solo per una questione personale ed a noi sinceramente non ce ne frega un kazzo
6) deve criticare sempre chi apre topic nella sua ormai sezione (perché si sente il padrone). Io fui il primo a riportare notizie di Passione Bari Radio Selene e da questo personaggio fui sempre criticato. Adesso è lui che lo fa regolarmente ed a sua convenienza è diventata una fonte affidabile
7) rips lo prenderò a calci nel culo il più presto possibile, lo contattai su facebook (ovviamente dopo averlo eliminato perché certa gente non merita di stare tra le mie amicizie) per dirgli di prendere provvedimenti e come tutta risposta mi disse "ma non lo potete ignorare?"
Will Kane ma mi stai prendendo pure tu per il culo?? Ormai sei uno dei soli 2 contatti che appoggiano a questo piripicchio che si crede addirittura ultras e paladino della multiproprietà. Sinceramente le palle si sono gonfiate all'inverosimile, vedi di fare il bravo anche tu


Sul punto 1 ho avuto modo di chiedere chiarimenti al diretto interessato perché nemmeno io ho condiviso le modifiche dei titoli originali e gli ho chiesto di non operare modifiche per lasciare a chiunque la possibilità di fare personalemente anche delle valutazioni su articoli errati.
Sul punto 3 vale lo stesso principio, anche qui non credo sia in discussione la quantita degli articoli o il loro contenuto quanto l'opportunità a ciascuno di noi di fare le proprie considerazioni da queste letture, quindi io approvo la pubblicazione. Se non mi interessa, smetto di leggere. Io la penso così.
Anche sul punto 4 posso assicurarti che ho tentato di intervenire perché nemmeno io considero costruttivo l'atteggiamento di chi quando sbaglia non lo riconosce. L'ho fatto, ma se sei di un'altra idea non voglio insistere e ti lascio su quella opinione. Forse un giorno cambierai parere, forse no, poco importa. A me resta di sapere che su questa cosa ho fatto un tentativo (fallito, naturalmente).
Sul punto 7 dissento con rips. Se si sbaglia si paga. Punto. Ma, perdonami, sarebbe importante anche sentire rips con la sua versione che sicuramente confermerà quanto da te trascritto, ma darebbe una ulteriore considerazione di interesse sulla faccenda che ormai ci attanaglia da mesi e arriverebbe da chi gestisce il sito stesso, quindi non una cosa da poco rispetto alle mie parole.

35007 ha scritto:Will Kane ma mi stai prendendo pure tu per il culo?? Ormai sei uno dei soli 2 contatti che appoggiano a questo piripicchio che si crede addirittura ultras e paladino della multiproprietà. Sinceramente le palle si sono gonfiate all'inverosimile, vedi di fare il bravo anche tu


No, ti sei fatto una idea sbagliata. Io non lo appoggio. Mi sono permesso di richiamarlo ad avere un comportamento più rispettoso nei confronti di chi ha trattato mancando di rispetto. Sai bene che quando mi è parso che invece il malcapitato fosse lui e nei suoi confronti sempre a parer mio si fosse consumato un torto anche per lui ho espresso sostegno nei suoi riguardi e contemporaneamente non ho mancato di evidenziare a chi attaccava quanto fossi contrario. Che sia tu, che sia lui o chiunque altro non importa. Purtroppo le persone coinvolte spesso commettono l'errore di prendere una posizione in base agli interpreti in campo. A me non me ne frega nulla di chi partecipa. Cerco sempre di valutare le azioni e le parole non chi le esprime. Proverò a fare il bravo, non lascio cadere il tuo invito. Si può e si deve sempre cercare di migliorare, ma come ho già ripetuto più volte a chi ha cercato di selezionarmi gli utenti giusti da quelli sbagliati ripeto anche a te che queste scelte spettano a me e a me soltanto. Ben inteso che non le considero delle ingerenze, anzi sono grato di ricevere questi suggerimenti. Ma crechiamo di accettare il fatto che le voci fuori dal coro non necessariamente fanno del male alla maggioranza. Siamo rimasti in 2 a sopportarlo e a continuare ad avere un dialogo con lui? Può darsi. Ma non guardate con ostilità questa minoranza. La loro vita restituisce maggiore forza alla democrazia. E questo credo sia un bene per tutti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Portiere Volante » dom giu 12, 2022 23:43


Sono pur sempre articoli che riguardano il Bari e si sta un po'esagerando, ho visto qualche "ploffete" anche su articoli interessanti o di testate valide.
L'antipatia é una cosa, l'ossessione è un'altra, se non vi interessano alcuni articoli, o lì ritenete superflui, andate avanti, non siete obbligati a leggere o commentare. Anzi perdete più tempo a scriverei ploffette che a premere la X in alto a destra.
Guarda tu se mi tocca difendere palo.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda 35007 » dom giu 12, 2022 23:57


Io ho risposto al tuo intervento in cui lo ringrazi di prendere la briga di postare quindi hai fatto capire che questo tizio è utile alla causa del forum e ti ho chiarito punto per punto ciò che non va. Il personaggetto in questione dice che grazie a lui questa sezione è rinata e poi è aggressivo contro chi si azzarda di pubblicare una notizia...già per questo si meriterebbe il ban permanente perché non è un mod, non è nessuno e non deve permettersi di dire nulla!
Will Kane ha scritto:Scusate, vorrei capire una cosa. Ma l'utente in questione sta forse violando qualche regolamento? Sta inserendo gli articoli in una sezione sbagliata? Ne mette troppi perché esiste un limite massimo? Se non sta rispettando il regolamento, allora è giusto chiederne il provvedimento. Ma per quanto riguarda il fatto che inserisca articoli pertinenti il Bari dove sta il problema? Mi pare di capire che la maggioranza non gradisca. Ma la maggioranza potrebbe anche soprassedere e passare avanti visto che nessuno la costringe a sottoporsi controvoglia a letture poco piacevoli. Mi permetto di obbiettare perché i tanti aricoli qui proposti a me aggradano, nel senso che ne leggo molti e non mi danno fastidio. Anzi, lo reputo un servizio perché qui trovo tutto e se qualcosa non mi interessa lo evito. Indipendentemente da chi prenda la briga di postarli. Anzi, colgo l'occasione per dire grazie.

Rips è un idiota (e glielo dirò in faccia senza problemi) perché da quando ha abbandonato il forum per seguire la pagina di solobari su facebook se ne strafotte di tutto. Praticamente ha lasciato un forum storico all'anarchia più totale...il regolamento non si rispetta più, ognuno fa quel kazzo che vuole ed è normale che poi si finisce in caciara.
Comunque non vedo l'ora di tornare in Italia, ho un bel prurito alle mani...e non sono l'unico
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda 35007 » lun giu 13, 2022 0:27


Portiere Volante ha scritto:Sono pur sempre articoli che riguardano il Bari e si sta un po'esagerando, ho visto qualche "ploffete" anche su articoli interessanti o di testate valide.
L'antipatia é una cosa, l'ossessione è un'altra, se non vi interessano alcuni articoli, o lì ritenete superflui, andate avanti, non siete obbligati a leggere o commentare. Anzi perdete più tempo a scriverei ploffette che a premere la X in alto a destra.
Guarda tu se mi tocca difendere palo.

Tutto questo è conseguenza del suo comportamento del kazzo, se non offendesse i vari utenti senza conoscerli come ha fatto con me e tanti altri tutto questo non sarebbe successo. Poi se consideriamo che è stato bannato a vita su un forum con veri moderatori allora vuol dire che è recidivo...il rispetto non sa manco cos'è
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda A Noi » lun giu 13, 2022 1:08


Portiere Volante ha scritto:Sono pur sempre articoli che riguardano il Bari e si sta un po'esagerando, ho visto qualche "ploffete" anche su articoli interessanti o di testate valide.
L'antipatia é una cosa, l'ossessione è un'altra, se non vi interessano alcuni articoli, o lì ritenete superflui, andate avanti, non siete obbligati a leggere o commentare. Anzi perdete più tempo a scriverei ploffette che a premere la X in alto a destra.
Guarda tu se mi tocca difendere palo.

Quindi è corretto che nella prima pagina di news e mercato io mi devo ritrovare con 22 topic senza nessun commento e senza notizia veritiera
Scusami ma non funziona così.
Il sito ora era più bello, ora sta diventando una m****.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Un malessere di molti in questa stanza..

Messaggioda Tuco » lun giu 13, 2022 8:17


La questione è molto semplice, la prepotenza di uno nei confronti di tutti gli altri è inaccettabile.
Il discorso è stato più volte affrontato ma è rimasta intatta, sia la prepotenza che la consueta dose di megalomania e presunzione.
Siamo al punto in cui purtroppo si è dato via libera ad una anarchia e degenerazione che potrà risultare in alcuni casi spiacevole ma tant'è.

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti