spacer
     

E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda peronitrequarti » mer set 15, 2021 22:26


Il veteri.nari.o
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27042
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda saverio67 » gio set 16, 2021 8:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:Brutta piaga quella dei doppi nick
Perché non hai giocato di nuovo a Potenza? Potevi illuderci di nuovo


Siamo una squadra composta da giocatori importanti per la categoria, il mister ha la possibilità di fare delle scelte per ogni ruolo. Io ora devo solo impegnarmi in settimana così da metterlo in difficoltà al momento della scelta dell'undici che scenderà in campo. Ad ogni modo la cosa più importante è che il Bari ottenga il risultato per il quale tutti ci stiamo impegnando, a prescindere che Smaldone entri in campo o meno. Il gruppo è molto affiatato, andiamo molto d'accordo e se i tifosi saranno dalla nostra parte ci potremo togliere delle belle soddisfazioni quest'anno, l'importante è remare tutti insieme verso l'obiettivo e riportare il Bari nelle serie in cui merita di stare. Ringrazio anche il Presidente e il direttore sportivo, con loro è bastato davvero un cenno di intesa per ridefinire il mio rapporto con la società. Ora sta a me farmi trovare pronto quando ce ne sarà l'occasione. La partita di domenica non sarà semplice perché il Catania è comunque una grande squadra e sicuramente loro vorranno dare il massimo contro di noi per rilanciarsi. Con il mister stiamo studiando la partita e sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Credo che i tifosi abbiano il diritto di fischiare perché pagano biglietto ma sono certo che quando arriveranno i risultati torneranno ad applaudire e a farci sentire quel calore per il quale è famosa la piazza di Bari, che come tutte le piazze del sud vive il calcio in maniera passionale, qui si respira calcio ogni giorno. La città è molto bella e mi sono sentito subito come a casa, spero di fare un gol presto. A noi tocca ora solo lavorare e dimostrare con i fatti che possiamo arrivare all'obiettivo che tutti vogliamo e per il quale ci impegniamo quotidianamente. Credo che lo sport non debba confondersi con la politica, ognuno deve sentirsi libero di pensarla come meglio crede, non ritengo fosse un gesto di razzismo, Bari è una città accogliente, magari a qualcuno è scappato un coro sbagliato ma sono poche mele marce. Devo dire che patate riso e cozze è un piatto buonissimo, non lo conoscevo ma ora me lo faccio preparare appena possibile.

Qualcuno mi spiega sta storia? :D
Prego red_roby e Arsura69 di mandare le immagini della rassegna stampa dalla regia.

(Le ho scancellate)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23086
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda red_roby » gio set 16, 2021 18:06


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:Brutta piaga quella dei doppi nick
Perché non hai giocato di nuovo a Potenza? Potevi illuderci di nuovo


Siamo una squadra composta da giocatori importanti per la categoria, il mister ha la possibilità di fare delle scelte per ogni ruolo. Io ora devo solo impegnarmi in settimana così da metterlo in difficoltà al momento della scelta dell'undici che scenderà in campo. Ad ogni modo la cosa più importante è che il Bari ottenga il risultato per il quale tutti ci stiamo impegnando, a prescindere che Smaldone entri in campo o meno. Il gruppo è molto affiatato, andiamo molto d'accordo e se i tifosi saranno dalla nostra parte ci potremo togliere delle belle soddisfazioni quest'anno, l'importante è remare tutti insieme verso l'obiettivo e riportare il Bari nelle serie in cui merita di stare. Ringrazio anche il Presidente e il direttore sportivo, con loro è bastato davvero un cenno di intesa per ridefinire il mio rapporto con la società. Ora sta a me farmi trovare pronto quando ce ne sarà l'occasione. La partita di domenica non sarà semplice perché il Catania è comunque una grande squadra e sicuramente loro vorranno dare il massimo contro di noi per rilanciarsi. Con il mister stiamo studiando la partita e sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Credo che i tifosi abbiano il diritto di fischiare perché pagano biglietto ma sono certo che quando arriveranno i risultati torneranno ad applaudire e a farci sentire quel calore per il quale è famosa la piazza di Bari, che come tutte le piazze del sud vive il calcio in maniera passionale, qui si respira calcio ogni giorno. La città è molto bella e mi sono sentito subito come a casa, spero di fare un gol presto. A noi tocca ora solo lavorare e dimostrare con i fatti che possiamo arrivare all'obiettivo che tutti vogliamo e per il quale ci impegniamo quotidianamente. Credo che lo sport non debba confondersi con la politica, ognuno deve sentirsi libero di pensarla come meglio crede, non ritengo fosse un gesto di razzismo, Bari è una città accogliente, magari a qualcuno è scappato un coro sbagliato ma sono poche mele marce. Devo dire che patate riso e cozze è un piatto buonissimo, non lo conoscevo ma ora me lo faccio preparare appena possibile.

Qualcuno mi spiega sta storia? :D


Mi piacerebbe vedere il San Nicola pieno di gente come in occasione delle grandi partite di cartello. Domenica non sarà facile ma abbiamo i mezzi per fare risultato.

Ma chi ca...o sei?!??! :D :D
È il giocatore del Bari, che secondo LaRepubblica, ha segnato contro il Potenza l'uno a zero.

Grazie Manuel Smaldone, è un Honore averti qui con noi. Andiamo piano con i facili entusiasmi però!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 16, 2021 19:14


red_roby ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:Brutta piaga quella dei doppi nick
Perché non hai giocato di nuovo a Potenza? Potevi illuderci di nuovo


Siamo una squadra composta da giocatori importanti per la categoria, il mister ha la possibilità di fare delle scelte per ogni ruolo. Io ora devo solo impegnarmi in settimana così da metterlo in difficoltà al momento della scelta dell'undici che scenderà in campo. Ad ogni modo la cosa più importante è che il Bari ottenga il risultato per il quale tutti ci stiamo impegnando, a prescindere che Smaldone entri in campo o meno. Il gruppo è molto affiatato, andiamo molto d'accordo e se i tifosi saranno dalla nostra parte ci potremo togliere delle belle soddisfazioni quest'anno, l'importante è remare tutti insieme verso l'obiettivo e riportare il Bari nelle serie in cui merita di stare. Ringrazio anche il Presidente e il direttore sportivo, con loro è bastato davvero un cenno di intesa per ridefinire il mio rapporto con la società. Ora sta a me farmi trovare pronto quando ce ne sarà l'occasione. La partita di domenica non sarà semplice perché il Catania è comunque una grande squadra e sicuramente loro vorranno dare il massimo contro di noi per rilanciarsi. Con il mister stiamo studiando la partita e sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Credo che i tifosi abbiano il diritto di fischiare perché pagano biglietto ma sono certo che quando arriveranno i risultati torneranno ad applaudire e a farci sentire quel calore per il quale è famosa la piazza di Bari, che come tutte le piazze del sud vive il calcio in maniera passionale, qui si respira calcio ogni giorno. La città è molto bella e mi sono sentito subito come a casa, spero di fare un gol presto. A noi tocca ora solo lavorare e dimostrare con i fatti che possiamo arrivare all'obiettivo che tutti vogliamo e per il quale ci impegniamo quotidianamente. Credo che lo sport non debba confondersi con la politica, ognuno deve sentirsi libero di pensarla come meglio crede, non ritengo fosse un gesto di razzismo, Bari è una città accogliente, magari a qualcuno è scappato un coro sbagliato ma sono poche mele marce. Devo dire che patate riso e cozze è un piatto buonissimo, non lo conoscevo ma ora me lo faccio preparare appena possibile.

Qualcuno mi spiega sta storia? :D


Mi piacerebbe vedere il San Nicola pieno di gente come in occasione delle grandi partite di cartello. Domenica non sarà facile ma abbiamo i mezzi per fare risultato.

Ma chi ca...o sei?!??! :D :D
È il giocatore del Bari, che secondo LaRepubblica, ha segnato contro il Potenza l'uno a zero.

Grazie Manuel Smaldone, è un Honore averti qui con noi. Andiamo piano con i facili entusiasmi però!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

:risata: :risata: :risata:
Me l'ero persa!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23501
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda viafiorino » gio set 16, 2021 20:26


Smaldo', ma de do' cazz si'??
Che comunque qua' devi rispettare l'anzianità
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Manuel Smaldone

 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 02, 2021 13:02
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda Manuel Smaldone » ven set 17, 2021 7:05


Nello spogliatoio è importante che i più maturi aiutino i giovani a capire cosa vuol dire giocare per il Bari. Il direttore è stato bravo nel costruire una squadra in cui i giovani sono ragazzi con la testa sulle spalle, si sta creando la giusta alchimia. Non faccio promesse, è troppo presto, ma sono convinto che ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23086
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda red_roby » ven set 17, 2021 10:27


la fine del BAN si avvicina. O no?
ALLahSS U BBar

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda anto63 » ven set 17, 2021 10:58


red_roby ha scritto:la fine del BAN si avvicina. O no?

Dita la verità, vi state annoiando, vero?

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49943
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda Pino » ven set 17, 2021 11:08


Domani chi cadrà sotto la mia scure?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda peronitrequarti » ven set 17, 2021 11:14


Non vedo l ora che u frà di palo torna perché qui ie nu mortorio a tramot senza di lui
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27042
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda saverio67 » ven set 17, 2021 11:25


Pino ha scritto:Domani chi cadrà sotto la mia scure?
Sopra c'è la lista dei kamikaze. Ora fra di noi faremo la cerimonia per scegliere chi sarà il primo a farsi esplodere.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda peronitrequarti » ven set 17, 2021 11:50


Manuel Smaldone ha scritto:Nello spogliatoio è importante che i più maturi aiutino i giovani a capire cosa vuol dire giocare per il Bari. Il direttore è stato bravo nel costruire una squadra in cui i giovani sono ragazzi con la testa sulle spalle, si sta creando la giusta alchimia. Non faccio promesse, è troppo presto, ma sono convinto che ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni

Scusa u frà ma tu sei il vero giocatore che gioca nel Bari?
Cremare e la goduria mia.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49943
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda Pino » ven set 17, 2021 12:23


saverio67 ha scritto:Sopra c'è la lista dei kamikaze. Ora fra di noi faremo la cerimonia per scegliere chi sarà il primo a farsi esplodere.


Immagine

Così non vale.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda Bari a sr » ven set 17, 2021 12:26


saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:Domani chi cadrà sotto la mia scure?
Sopra c'è la lista dei kamikaze. Ora fra di noi faremo la cerimonia per scegliere chi sarà il primo a farsi esplodere.

Nn sarà facile farlo cadere in tentazione.. La voglia di pubblicare titoli inventati (pino non mi bannare è un dato di fatto non un'offesa) riuscirà a dargli forza e non cedere alle ns "lusinghe"

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: E' arrivato sabato e LUI non si vede ancora...

Messaggioda Bari a sr » ven set 17, 2021 12:27


Pino ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sopra c'è la lista dei kamikaze. Ora fra di noi faremo la cerimonia per scegliere chi sarà il primo a farsi esplodere.


Immagine

Così non vale.

Ahhaha siete pazzi ahhaha

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti