spacer
     

Euro 2021 - Calendario e forza azzurri!!!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Euro 2021 - Calendario e forza azzurri!!!

Messaggioda tifosobarese92 » lun giu 07, 2021 16:48


Venerdì inizia l'Europeo.
Dall'evento nefasto con Ventura in panca, Mancio ha portato l'Italia in un'ottima condizione e la fiducia verso questa nazionale è davvero altissima.

Qui c'è la guida a questo Europeo:

https://sport.sky.it/calcio/europei/202 ... roni-guida

Immagine

Per una guida più dettagliata vi consiglio Sportweek, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

FORZA AZZURRI!!!

Immagine

PS chiedo ai mods di lasciare il topic in La Bari, perché la Nazionale rappresenta tutti.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda peronitrequarti » lun giu 07, 2021 16:56


Spostare in chiacchiere in libertà
Cremare e la goduria mia.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7857
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda fattoabari » lun giu 07, 2021 17:12


Questo ciò che scrivevo in un altro post che parlava della nazionale e che mi sento di riportare qui:
Sarò sbagliato io ma ormai da diversi anni la nazionale di calcio non la sento più mia, non mi rappresenta.
Sarà perchè il calcio è marcio, che comandano e gestiscono tutto le "grandi" e a tutti i livelli, che c'è troppa differenza tra 3/4 squadre ed il resto del calcio professionistico, che c'è troppa differenza tra le squadre del nord e quelle del sud, che le piccole non riescono ad emergere più di tanto che ci sono state e ci sono troppe disparità di trattamento tra le varie squadre e quindi vedo la nazionale come il risultato di tutte queste situazioni, per questo la mia nazionale è il Bari il resto è noia ...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda calamaro » lun giu 07, 2021 17:18


Tanto sono tutte truccate...
PIERO PRESENTE

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda Will Kane » lun giu 07, 2021 17:21


2002 l'ultimo mondiale visto, credo con trapattoni Ct.
2004 l'ultimo europeo seguito forse con Donadoni in panchina.
Credo che probabilmente riprenderò a vedere l'Italia solo quando ci giocherà un giocatore che gioca nel Bari. Quindi mai più.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda mazzacun » lun giu 07, 2021 17:24


fattoabari ha scritto:Questo ciò che scrivevo in un altro post che parlava della nazionale e che mi sento di riportare qui:
Sarò sbagliato io ma ormai da diversi anni la nazionale di calcio non la sento più mia, non mi rappresenta.
Sarà perchè il calcio è marcio, che comandano e gestiscono tutto le "grandi" e a tutti i livelli, che c'è troppa differenza tra 3/4 squadre ed il resto del calcio professionistico, che c'è troppa differenza tra le squadre del nord e quelle del sud, che le piccole non riescono ad emergere più di tanto che ci sono state e ci sono troppe disparità di trattamento tra le varie squadre e quindi vedo la nazionale come il risultato di tutte queste situazioni, per questo la mia nazionale è il Bari il resto è noia ...


Stesso discorso vale per me. Ormai sono anni che non vedo più una partita dell'Italia. Paradossalmente nel 2018 vidi molte partite del mondiale. Forse proprio perchè non c'era l'Italia. Per questo Europeo non lo so, deciderò poco prima del fischio d'inizio. :|
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda tifosobarese92 » lun giu 07, 2021 17:27


fattoabari ha scritto:Questo ciò che scrivevo in un altro post che parlava della nazionale e che mi sento di riportare qui:
Sarò sbagliato io ma ormai da diversi anni la nazionale di calcio non la sento più mia, non mi rappresenta.
Sarà perchè il calcio è marcio, che comandano e gestiscono tutto le "grandi" e a tutti i livelli, che c'è troppa differenza tra 3/4 squadre ed il resto del calcio professionistico, che c'è troppa differenza tra le squadre del nord e quelle del sud, che le piccole non riescono ad emergere più di tanto che ci sono state e ci sono troppe disparità di trattamento tra le varie squadre e quindi vedo la nazionale come il risultato di tutte queste situazioni, per questo la mia nazionale è il Bari il resto è noia ...


Mi spiace un po' per questo pensiero Fattoabari.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda tifosobarese92 » lun giu 07, 2021 17:33


Mi spiace molto.

Io credo che la Nazionale sia intoccabile quanto il Bari.
Pelle biancorossa e maglietta Azzurra.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7857
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda fattoabari » lun giu 07, 2021 17:46


tifosobarese92 ha scritto:Mi spiace molto.

Io credo che la Nazionale sia intoccabile quanto il Bari.
Pelle biancorossa e maglietta Azzurra.

Pensavo la stessa cosa anni fa', qualcosa si è incrinato ed ora penso, come già detto, che la nazionale rappresenti solo una parte del paese e della società. Che sia utile per alimentare gli interessi di qualcuno e non di tutti e che porti vantaggi mirati sempre nella stessa direzione.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda savio8000 » lun giu 07, 2021 19:01


Potrebbe essere l'unica vera soddisfazione dell'anno a livello calcistico

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda calamaro » lun giu 07, 2021 19:05


che pesantezza non seguire l'Italia
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda saverio67 » lun giu 07, 2021 19:09


Ma esattamente, Lorè, che ce ne fotte dell'Italia? Non ci gioca un giocatore del Bari da così tanto tempo che manco me lo ricordo più quando è stato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 07, 2021 19:38


E invece forza azzurri! La mia passione per.la nazionale è pari a quella per il Bari. È un po' come dire vuoi bene più alla mamma o al papà, per chi ancora ce li ha! Almeno con la nazionale il top l'ho visto toccare due volte e tante altre meritavamo o ci siamo andati vicini. Abbiamo goduto tutti, anche chi adesso ne prende le distanze, ne sono sicuro. Giocatori del Bari difficile poterli trovare, ma negli ultimi mondiali vinti ce ne erano due che la nostra maglia l'avevano indossata.
Qui ci sarà Bonucci, uno dei migliori difensori che abbia onorato i nostri colori e peraltro ancora ad essi affezionato. È una bella squadra, che pratica un bel gioco e con uno dei centrocampi più forti in assoluto, guidata da un bravissimo CT.
Forza azzurri e aiutateci a disintossicarci!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda biancorossoeavast » lun giu 07, 2021 20:13


La nazionale ha un valore importantissimo per me, solo il Bari è un gradino superiore, speriamo possa darci soddisfazioni in questo europeo dopo anni fallimentari
tanto non capirai...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: EURO 2021 - CALENDARIO E FORZA AZZURRI!!!

Messaggioda vito347 » lun giu 07, 2021 20:16


Certo non vedere Semenzato tra i 23 convocati induce a qualche riflessione, tuttavia, scherzi a parte, nonostante il C.T. non mi stia simpaticissimo e nonostante il calcio a qualsiasi livello ha dei lati molto oscuri, la Nazionale ad un campionato Europeo o ad un Mondiale è impossibile non tifarla. Del resto, forse ingenuamente, voglio rimanere ancorato pure all'illusione che ci sia una comunità nazionale, nonostante tante cose sembrano contraddire o mettere in dubbio questa cosa, voglio illudermi di rivedere, prima o poi, un paese più unito e soprattutto più onesto e più umano.
Come, quando gioca il Bari, lo si tifa senza se e senza ma, anche quando ci si convince che la proprietà non è buona e non si comporta bene e la si critica, o qualcuno nella squadra non fa il suo, allo stesso modo non vedo motivi per non seguire più la Nazionale, nonostante il calcio sia cambiato in peggio e, personalmente, l'entusiasmo non è più quello di venti anni fa.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti