spacer
     

***ora basta! lettera al Presidente Conte***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

FINDAPICCOLO

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 261
Iscritto il: dom nov 30, 2008 11:51
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda FINDAPICCOLO » ven apr 03, 2020 22:28


Il Conte presidente si chiama Giuseppe.
Antonio Conte è l'allenatore; lo conosciamo molto bene.

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda edao » ven apr 03, 2020 23:18


andate a riprendere V potere. e se proprio dovete affacciarvi al balcone, fatelo per urlare

IO SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!



ma fate che non sia solo uno slogan, fate che i nostri cari non siano morti invano.
smettetela di abbassare la testa, smettetela di fare le capre, alzate il vostro prezzo di vendita, non accontentatevi più delle briciole e non permettete mai più a nessuno di pisciarci addosso dall'alto di quelle poltrone che possano bruciare con loro dentro!
♞

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda lascrocca » sab apr 04, 2020 12:18


Io a " ranner" ho chiuso il cellulare e ho pensato che e' meglio la solitudine in una stanza buia illuminata da mille pensieri, di Solo Bari.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda calamaro » sab apr 04, 2020 13:06


Ripsetto per il fratello edi/edao/Valendino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda peronitrequarti » sab apr 04, 2020 13:26


Bannazione unica soluzione per gli eversivi di ultima generazione
Cremare e la goduria mia.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab apr 04, 2020 13:48


La colpa e di de caaaar!!?1 vergoniaahh!!! 111!

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda edao » sab apr 04, 2020 15:36


cuore(bianco)rosso ha scritto:La colpa e di de caaaar!!?1


:D
♞

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda Wendigo » sab apr 04, 2020 18:23


discitur ha scritto:Io Conte lo voglio vedere...... va beh! lasciamo perdere come lo voglio vedere, Chiama.... De Caro invece. Pero' una domanda : Gli immigrati, che lo stato italiano anche in questi giorni ha deciso di fare entrare, e che secondo il Ministro :smoke: Lamorgese hanno priorita' alle mascherine, al tampone e alla quarantena pagata?.I Rom ? I poveretti che stanno alla stazione, Ma hai mai visto nelle frazioni di Bari cosa succede? Conte ha sbagliato tutto, i documenti lo accusano ...di omicidio colposo., Qualcuno rischia 12 di carcere per aver offeso la ...dignita' di alcuni migranti tenendoli su una nave, il ministro Speranza? La sanita' nazionale? la mancanza di posti letto? e poi ,lasciatemelo dire con i professorini, virologi, infettologi...cha fanno passerelle sulle TV mi sono scocciato.se volete posso farvi una squadra di calcio 4/4/2 Borrelli, Rezza,Galli,Pregliassco,Bassetti,
Burioni, Lo Palco,Brusaferro,Muzzetti, punte Capua e Gismondo., La chiusura cosi non va tenendo presente che andremo al mare con mascherine, guanti e distanza sociale,..altro che scrivere a Conte.E' tutto quanto che non va, ma l'importante in questo paese, e' fare i tamponi ai VIP, calciatori e famiglia, parlamentari, e assimilati Ai medici e agli infermieri no! Altro che Conte.........altro che metodo cinese, qui ci vorrebbe il metodo Duarte nelle Filippine. Comunque io scrivo gia' da molto e intrattengo scritti con Porro, Maglie e Capezzone, se ti puo' interessare.Io resto a casa, Tu Conte VAI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS*CMQ ti do ragione per un verso, nn per ultimo lo schifo dei mercatari dove lo metti, che sputano sulla roba da mangiare. l'aumento dei prezzi.....Povera Italia!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:


Ma a Porro e compagnia bella scrivi in questa maniera? E riescono a capirti?

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda fabinf » dom apr 05, 2020 21:33


discitur ha scritto:Io Conte lo voglio vedere...... va beh! lasciamo perdere come lo voglio vedere, Chiama.... De Caro invece. Pero' una domanda : Gli immigrati, che lo stato italiano anche in questi giorni ha deciso di fare entrare, e che secondo il Ministro :smoke: Lamorgese hanno priorita' alle mascherine, al tampone e alla quarantena pagata?.I Rom ? I poveretti che stanno alla stazione, Ma hai mai visto nelle frazioni di Bari cosa succede? Conte ha sbagliato tutto, i documenti lo accusano ...di omicidio colposo., Qualcuno rischia 12 di carcere per aver offeso la ...dignita' di alcuni migranti tenendoli su una nave, il ministro Speranza? La sanita' nazionale? la mancanza di posti letto? e poi ,lasciatemelo dire con i professorini, virologi, infettologi...cha fanno passerelle sulle TV mi sono scocciato.se volete posso farvi una squadra di calcio 4/4/2 Borrelli, Rezza,Galli,Pregliassco,Bassetti,
Burioni, Lo Palco,Brusaferro,Muzzetti, punte Capua e Gismondo., La chiusura cosi non va tenendo presente che andremo al mare con mascherine, guanti e distanza sociale,..altro che scrivere a Conte.E' tutto quanto che non va, ma l'importante in questo paese, e' fare i tamponi ai VIP, calciatori e famiglia, parlamentari, e assimilati Ai medici e agli infermieri no! Altro che Conte.........altro che metodo cinese, qui ci vorrebbe il metodo Duarte nelle Filippine. Comunque io scrivo gia' da molto e intrattengo scritti con Porro, Maglie e Capezzone, se ti puo' interessare.Io resto a casa, Tu Conte VAI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS*CMQ ti do ragione per un verso, nn per ultimo lo schifo dei mercatari dove lo metti, che sputano sulla roba da mangiare. l'aumento dei prezzi.....Povera Italia!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

:risata: :crazy:

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda randagio » lun apr 06, 2020 16:23


edao ha scritto:andate a riprendere V potere. e se proprio dovete affacciarvi al balcone, fatelo per urlare

IO SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!



ma fate che non sia solo uno slogan, fate che i nostri cari non siano morti invano.
smettetela di abbassare la testa, smettetela di fare le capre, alzate il vostro prezzo di vendita, non accontentatevi più delle briciole e non permettete mai più a nessuno di pisciarci addosso dall'alto di quelle poltrone che possano bruciare con loro dentro!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda whensundaycomes » mar apr 07, 2020 12:11


Fatto
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda peronitrequarti » mar apr 07, 2020 13:07


La punteggiatura del Sig. Discccitur è pleonastica.
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti