Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Profugo anti albero a Milano vandalizza stazione Ostuni

mar gen 23, 2018 14:48

Queesto è un topic contro il profugo?
Assolutamente no! In un paese normale non si troverebbe nelle condizioni di agire in questo modo.

Ma veniamo ai fatti:

Il 22 dicembre, Ibrahim Jbba, 21enne gambiano era stato sorpreso mentre si arrampicava sul grande albero di Natale allestito davanti alla stazione Centrale cercando di togliere la croce che c’era in cima. Era stato denunciato per danneggiamento aggravato dai poliziotti delle «Volanti», quindi ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Fatebenefratelli e rispedito con un foglio di via in ........ Puglia, perché evidentemente chi è pericoloso a Milano non lo è ad Ostuni.....

Ma perché non è stato rimpatriato in Africa?

Bè oltre al fatto che la tendenza è di farli restare in Italia, l’africano ha un permesso di soggiorno per motivi umanitari concessogli dalla commissione profughi della prefettura di Brindisi. I reati commessi non sono sufficienti per revocargli il permesso.

Ora, dopo un paio di settimane dal suo arrivo ad Ostuni, lunedì 15 gennaio, armato di bastone e in preda a un raptus, ha danneggiato cinque auto parcheggiate in un’area di sevizio all’interno di un’area di servizio di Ceglie Messapica (Br), minacciando i proprietari.

I carabinieri che lo hanno arrestato in flagranza hanno scoperto così che già qualche giorno prima Jbba, dopo aver rubato un martello frangivetro alla stazione di Brindisi, aveva danneggiato alcune macchine erogatrici di biglietti ferroviari, due obliteratrici, una vetrata della biglietteria e, una volta all’esterno dell’edificio, il vetro di un autobus di linea.

Ancora nessuna espulsione. Aspettiamo di sapere dove lo manderanno questa volta.....

Re: Profugo anti albero a Milano vandalizza stazione Ostuni

mar gen 23, 2018 15:15

Complimenti per il titolo Pasquà. Sintesi puntuale.
Sono entrato solo per capire come si dipanava la storia. :lol:
Rispondi al messaggio