Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Le donne hanno ragione

sab ott 09, 2021 12:19

peronitrequarti ha scritto:Le donne anno ragione quando chiedono di essere battezzate da me :festa:

Cioè sempre

Re: Le donne hanno ragione

dom ott 10, 2021 6:13

U fra in vece di cremare i cataveri morti al camposanto dovevi fare il prebito

Re: Le donne hanno ragione

mar mar 08, 2022 8:23

saverio67 ha scritto:Ormai ho la risposta automatica. L'altro giorno mi ha chiesto "che ore sono?". E mi è partito il solito "hai ragione, scusa".
Ora aggiungo: ", ti prego"

Re: Le donne hanno ragione

gio mar 24, 2022 15:04

C’è il mio collega preferito che a tal proprosito fa una performance esilarante su come porta avanti le conversazioni con la moglie.. :D :D :D

per carità non sono moglie.. e certe cose non le posso capire.. però mi sentirei un po’ presa in giro.. vabbè anche a definirmi moglie.. vabbè è un pensiero troppo lungo.. vabbè

Re: Le donne hanno ragione

ven mar 25, 2022 14:31

betta76 ha scritto:C’è il mio collega preferito che a tal proprosito fa una performance esilarante su come porta avanti le conversazioni con la moglie.. :D :D :D

per carità non sono moglie.. e certe cose non le posso capire.. però mi sentirei un po’ presa in giro.. vabbè anche a definirmi moglie.. vabbè è un pensiero troppo lungo.. vabbè

Dai Bettattà, a parole tue, dai...

Re: Le donne hanno ragione

sab mar 26, 2022 6:14

No davvero, senza essere Alessandro non si può.. ma se ci penso non si può non ridere… :love:

Lo sai che non vedo da tempo la mia folle folle cofondatrice delle AdS? Secondo me nell’ultimo anno l’hai vista più tu :roll: :love: faccio schifo lo so.. non ditemi niente :love: :sedere:

Re: Le donne hanno ragione

sab mar 26, 2022 8:38

betta76 ha scritto:No davvero, senza essere Alessandro non si può.. ma se ci penso non si può non ridere… :love:

Lo sai che non vedo da tempo la mia folle folle cofondatrice delle AdS? Secondo me nell’ultimo anno l’hai vista più tu :roll: :love: faccio schifo lo so.. non ditemi niente :love: :sedere:

Vabbè, ok, mi arrendo... anche perché non so chi sia Alessandrodrodrò.

Invece proprio ieri ti ho pensato intensamente riguardo le AdS perché, leggendo, ho trovato un vocabolo teutonico che non conoscevo "Hagestolz", il quale viene tradotto dal vocabolario come "scapolo attempato".

Fantastico! Ora finalmente so chi sono.

Re: Le donne hanno ragione

sab mar 26, 2022 8:52

Du Hagestolz :D :D

Re: Le donne hanno ragione

sab mar 26, 2022 9:33

E scapola attempata come si dice? :D

Re: Le donne hanno ragione

sab mar 26, 2022 15:17

betta76 ha scritto:E scapola attempata come si dice? :D

Hagestolza!

(e mi sono trattenuto)

Re: Le donne hanno ragione

dom mar 27, 2022 6:00

Che si pronuncia? Lo sai che è un anno che studio con continuità inglese? L’unico problema è che quando esco da casa di Ian parlo benissimo in francese… non so perché credo che sia un processo degenerativo come tutti quelli che mi caratterizzano maggiormente :smoke:

Re: Le donne hanno ragione

dom mar 27, 2022 8:27

uazza ha scritto:Du Hagestolz :D :D

Herr Hagestolz, bitte!

Re: Le donne hanno ragione

mer mar 30, 2022 8:55

Comunque io ho sempre torto, non so come riesco a stare sempre dalla parte sbagliata ma qualcuno deve pur sacrificarsi :love:
Rispondi al messaggio