Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: per l'utente peroni tre quarti

mar giu 21, 2022 22:32

Mo uagliò stai sempre avanti

Re: per l'utente peroni tre quarti

mer giu 22, 2022 1:03

saverio67 ha scritto:Mo uagliò stai sempre avanti

Qualche volta anche dietro.

Re: per l'utente peroni tre quarti

mer giu 22, 2022 7:23

Onest

Re: per l'utente peroni tre quarti

ven giu 24, 2022 20:27

Da ora in poi, questo sarà il topic in cui commentare "l' Ars Amatoria" del fratello Peronitrequarti, perché giustamente ( ma lo dico senza polemica) Pino il mod ha detto che non bisogna sporcare topic in "Solobari"
Ripeto, lo dico senza polemica, ho un certo rispetto per "l'anzianità di servizio ", ( retaggio del lavoro che ho svolto) e Pino è sicuramente un moderatore giusto ed equilibrato, quindi capisco quando bisogna "abbozzare", anche se, ovviamente, non ho mai mancato di rispetto a nessuno, volendo solo sdrammatizzare certe situazioni
Se posso fare una considerazione personale, credo che ci sono tante altri commenti che " sporcano", ma non sono senza peccato e quindi non scaglio nessuna pietra

Re: per l'utente peroni tre quarti

ven giu 24, 2022 23:42

Viafiorino u frà non te la si pigghiann evidentemente u frà Pino vuole battezzare come a me ma non pot...mo se mi manda il suo cellulare lo invito per la mia festa di compleanno a Rosamarina e lo faccio battezzare a tramot cosi da diventare il rocko Siffredi di solobari :festa:
Rispondi al messaggio