spacer
     

Borriello: "Ricordo orribile della dirigenza del Carpi"

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Borriello: "Ricordo orribile della dirigenza del Carpi"

Messaggioda grande fratello » sab giu 24, 2017 11:12


cussaddostam ha scritto:
grande fratello ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
ovest27 ha scritto:
Insane ha scritto:.... Quando hanno capito che non ce l'avrebbero fatta a salvarsi hanno messo fuori rosa quelli che guadagnavano di più....


se sostituiamo "salvezza" con "playoff" e "fuori rosa" con "infortuni" mi pare il concetto possa andare bene anche per noi


Esatto. D'altra parte anche Sogliano ha ammesso che Brienza era pronto a rientrare già alla fine del campionato. Non lo sapremo mai, ma chi ci dice cosa sarebbe successo l'ultimo mese di campionato con Floro Flores, Brienza, Ivan ecc. in campo, invece dei Primavera messi in campo per cercare acquirenti.

E quali sarebbero questi primavera?? Ma veramente state dicendo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Quindi le partite con Romanazzo, Coratella, Portoghese e Yebli in campo le ho viste soltanto io? Ma veramente stai dicendo?


A memoria dico 1 partita per coratella e romanazzo e 2 per portoghese e yebli. Non sarebbe molto logico inscenare infortuni per far giocare 2 partite ai primavera a giochi fatti...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Borriello:

Messaggioda cussaddostam » sab giu 24, 2017 14:53


grande fratello ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
grande fratello ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
ovest27 ha scritto:
Insane ha scritto:.... Quando hanno capito che non ce l'avrebbero fatta a salvarsi hanno messo fuori rosa quelli che guadagnavano di più....


se sostituiamo "salvezza" con "playoff" e "fuori rosa" con "infortuni" mi pare il concetto possa andare bene anche per noi


Esatto. D'altra parte anche Sogliano ha ammesso che Brienza era pronto a rientrare già alla fine del campionato. Non lo sapremo mai, ma chi ci dice cosa sarebbe successo l'ultimo mese di campionato con Floro Flores, Brienza, Ivan ecc. in campo, invece dei Primavera messi in campo per cercare acquirenti.

E quali sarebbero questi primavera?? Ma veramente state dicendo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Quindi le partite con Romanazzo, Coratella, Portoghese e Yebli in campo le ho viste soltanto io? Ma veramente stai dicendo?


A memoria dico 1 partita per coratella e romanazzo e 2 per portoghese e yebli. Non sarebbe molto logico inscenare infortuni per far giocare 2 partite ai primavera a giochi fatti...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Colantuono ha iniziato a far esordire i Primavera ad Avellino (Yebli). C'erano ancora nove punti a disposizione quindi non era ancora a giochi fatti. E praticamente stava giocando davvero soltanto Galano.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti