spacer
     

film orror

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

film orror

Messaggioda edao » sab mag 13, 2017 12:42


scusate una domanda seria.
per gli amanti del genere, ma sono io che sto invecchiando o non ne escono più di realmente tosti come un tempo?

mi ricordo la prima volta che vidi shining o l'esorcista...

vi risulta qualcosa che valga la pena di vedere? se mettete anche il link meglio ancora.
♞

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda oban67 » sab mag 13, 2017 13:19


edao ha scritto:scusate una domanda seria.
per gli amanti del genere, ma sono io che sto invecchiando o non ne escono più di realmente tosti come un tempo?

mi ricordo la prima volta che vidi shining o l'esorcista...

vi risulta qualcosa che valga la pena di vedere? se mettete anche il link meglio ancora.

L'unico degno di essere visto anche più volte, nell'ultimo ventennio, è "Grindhouse", ma ho fede che che lo conosca ( Tarantino, non Rodriguez...ci sono 2 parti)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda edao » sab mag 13, 2017 15:12


oban67 ha scritto:ho fede che che lo conosca

ovviamente ma grazie lo stesso
♞

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda saverio67 » sab mag 13, 2017 15:25


Vieni allo stadio domani
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda viafiorino » sab mag 13, 2017 18:35


Il finale di stagione del Bari di quest'anno?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda betta76 » sab mag 13, 2017 20:12


stazione di foggia.. in tempo reale..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda peronitrequarti » mar mag 16, 2017 8:41


Cussadostam
Cremare e la goduria mia.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda betta76 » mar mag 16, 2017 10:35


volete le mie foto da "fidanzata da incubo" ? :risata: :risata: :risata:

Immagine

in honore di edi ho comprato anche un pinzone giallo ed uno azzurro.. rosa mancava :occhioni:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda edao » mar mag 16, 2017 17:48


mi sono bagniato. scusa la volgarità betta, ma è la verità.

lo sai...
:?
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda betta76 » mar mag 16, 2017 18:20


ho cominciato io.. :oops:

scusami tu.. :?
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2355
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda u d' kkiù » mar mag 16, 2017 19:48


edao ha scritto:scusate una domanda seria.
per gli amanti del genere, ma sono io che sto invecchiando o non ne escono più di realmente tosti come un tempo?

mi ricordo la prima volta che vidi shining o l'esorcista...

vi risulta qualcosa che valga la pena di vedere? se mettete anche il link meglio ancora.

Risposta seria anche se un po' datata.
Senza pensarci troppo direi: SAW (quasi tutti di buon livello); Paranormal Activity (almeno i primi tre), poi ti dovresti buttare sul mercato asiatico... ricordo uno tosto adavèr che, se non sbaglio si intitolava "Shudder".
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda edao » mar mag 16, 2017 20:44


u d' kkiù ha scritto:
edao ha scritto:scusate una domanda seria.
per gli amanti del genere, ma sono io che sto invecchiando o non ne escono più di realmente tosti come un tempo?

mi ricordo la prima volta che vidi shining o l'esorcista...

vi risulta qualcosa che valga la pena di vedere? se mettete anche il link meglio ancora.

Risposta seria anche se un po' datata.
Senza pensarci troppo direi: SAW (quasi tutti di buon livello); Paranormal Activity (almeno i primi tre), poi ti dovresti buttare sul mercato asiatico... ricordo uno tosto adavèr che, se non sbaglio si intitolava "Shudder".


saw l'ho trovato divertente. hostel, cannibal holocaust e a serbian film poi, barzellette...
paranormal activity ho tentato di vederlo forse dieci volte, ma mi addormentavo puntualmente. blair witch - che per me è su quello stile - mi ha fatto innervosire peggio di checco zalone.
gli asiatici li ho visti quasi tutti ring, grudge, kit e murt e mi sono sembrati cartoni animati. l'ultimo che ho visto è stato naked blood. questo lo racconto perchè parla di autocannibalismo. la scena in cui lei si auto-evira e cannibalizza il frutto dell'incisione mi ha un po' turbato in senso erotico :think:

ammetto che shudder non l'ho visto quindi ti chiedo, alla luce delle suddette considerazioni, val la pen o alla fine della visione gastemerò anche te?
te lo chiedo perchè quello che cerco è qualcosa appunto tipo shining o esorcista che per me sono lontani anni luce dalle porcherie che abbiamo nominato...

la mia comunque era una domanda senza speranza di risposta perchè sono praticamente convinto che i confini della realtà, dario argento, hitchcock e qualcosa di stephen king, non torneranno mai più.


come non torneranno mai più certi fratelli bannati per molto, ma molto meno...
♞

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2355
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda u d' kkiù » mar mag 16, 2017 21:00


edao ha scritto:
u d' kkiù ha scritto:
edao ha scritto:scusate una domanda seria.
per gli amanti del genere, ma sono io che sto invecchiando o non ne escono più di realmente tosti come un tempo?

mi ricordo la prima volta che vidi shining o l'esorcista...

vi risulta qualcosa che valga la pena di vedere? se mettete anche il link meglio ancora.

Risposta seria anche se un po' datata.
Senza pensarci troppo direi: SAW (quasi tutti di buon livello); Paranormal Activity (almeno i primi tre), poi ti dovresti buttare sul mercato asiatico... ricordo uno tosto adavèr che, se non sbaglio si intitolava "Shudder".

saw l'ho trovato divertente. hostel, cannibal holocaust e a serbian film poi, barzellette...
paranormal activity ho tentato di vederlo forse dieci volte, ma mi addormentavo puntualmente. blair witch - che per me è su quello stile - mi ha fatto innervosire peggio di checco zalone.
gli asiatici li ho visti quasi tutti ring, grudge, kit e murt e mi sono sembrati cartoni animati. l'ultimo che ho visto è stato naked blood. questo lo racconto perchè parla di autocannibalismo. la scena in cui lei si auto-evira e cannibalizza il frutto dell'incisione mi ha un po' turbato in senso erotico :think:
ammetto che shudder non l'ho visto quindi ti chiedo, alla luce delle suddette considerazioni, val la pen o alla fine della visione gastemerò anche te?
te lo chiedo perchè quello che cerco è qualcosa appunto tipo shining o esorcista che per me sono lontani anni luce dalle porcherie che abbiamo nominato...
la mia comunque era una domanda senza speranza di risposta perchè sono praticamente convinto che i confini della realtà, dario argento, hitchcock e qualcosa di stephen king, non torneranno mai più.


come non torneranno mai più certi fratelli bannati per molto, ma molto meno...

E in effetti P.A. riprende il meccanismo del Witch Project, ma nella trilogia aggiunge qualcosa poi di più originale. Se però non ti piace il genere c'è poco da fare.
Concordo su Ring, Grudge e Kit & Murt... ma ricordo che Shudder mi colpì parecchio (e dopo tanto tempo spero sia quello il titolo giusto).
L'esorcista con il fido Pazuzu rimane ancora al top, mentre Shining e soprattutto Dario Argento non mi hanno mai convinto (de gustibus), per me meglio Bava o Fulci.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda betta76 » mar mag 16, 2017 21:05


dei titoli appena letti, quelli che ho visto mi hanno fatto morire di paura e suggestioni.. :roll: :roll: :roll:

per quello che citi come di altro livello ti consiglierei polanski primi tempi.. :roll:

l'inquilino del terzo piano
rosmary's baby
repulsion

quando ho visto l'inquilino del terzo piano avevo 16 anni, ero sola a casa ed erano le 2 di notte.. ho pianto di terrore.. ero totalmente dentro il film.. forse solo psyco mi ha terrorizzato di più..

e comunque.. non dovessero farti paura, avrai visto 3 bellissimi film.. :love:

ho già preparano i sonniferi per twin peaks :D
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: film orror

Messaggioda edao » mar mag 16, 2017 22:15


betta76 ha scritto:dei titoli appena letti, quelli che ho visto mi hanno fatto morire di paura e suggestioni.. :roll: :roll: :roll:

per quello che citi come di altro livello ti consiglierei polanski primi tempi.. :roll:

l'inquilino del terzo piano
rosmary's baby
repulsion

quando ho visto l'inquilino del terzo piano avevo 16 anni, ero sola a casa ed erano le 2 di notte.. ho pianto di terrore.. ero totalmente dentro il film.. forse solo psyco mi ha terrorizzato di più..

e comunque.. non dovessero farti paura, avrai visto 3 bellissimi film.. :love:

ho già preparano i sonniferi per twin peaks :D


di betta mi fido alla cieca. non me ne vogliano gli altri. appena iniziato l'inquilino del terzo piano: promette bene.
:smoke:
♞

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti