Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

ven mag 20, 2016 14:35

I pozzi neri dove finiscono i bimbi brasiliani dopo aver scartato l'ostetrica dopo il parto,le infermiere, i bidelli di scuola,la maestra,i difensori, il portiere,la porta,i tabelloni e....bum!

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

ven mag 20, 2016 15:06

Tuco ha scritto:I pozzi neri dove finiscono i bimbi brasiliani dopo aver scartato l'ostetrica dopo il parto,le infermiere, i bidelli di scuola,la maestra,i difensori, il portiere,la porta,i tabelloni e....bum!

Non vogliamo sapere se cadendo provano la trivela con sinistro de Dios

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

ven mag 20, 2016 15:51

Io non voglio sapere se i The Strongest sono i più forti o semplicemente se la tirano...

...inviato dall'altro cellulare!

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

ven mag 20, 2016 16:26

filjordan ha scritto:Io non voglio sapere se i The Strongest sono i più forti o semplicemente se la tirano...

...inviato dall'altro cellulare!

Fili non andare OT, qua non si parla di.sudamerica, di.tutto il resto si può parlare

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

mar mag 31, 2016 5:53

Fra un po inizia la Copa..... Spero nessuno si azzardi a chiedere informazioni

Per scaricare il gingol della Copa
Clicca qui

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

ven apr 30, 2021 23:54

Nel campionato Piaiuense, una divisione statale brasiliana, una sorta di eccellenza italiana, si sono affrontate Flamengo Pi e River: un derby di due squadre della città di Teresina. I padroni di casa hanno vinto 3 a 2 ma ai tifosi non è bastato, perciò hanno organizzato un agguato al bus dei rivali con annessa sassaiola. I calciatori del River non si sono fatti intimidire, tutt’altro: piuttosto che aspettare la polizia o far fuggire via il pullman sono scesi, hanno preso i sassi che gli erano stati tirati e hanno contrattaccato, mettendo in fuga gli aggressori. 

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

sab mag 01, 2021 19:02

Chiedo per un amico, Messico è in sud America? :lol:

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

gio mar 16, 2023 14:30

Ehi, 35007, sei tu che sei andato in Sudamerica?

Immagine

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

gio mar 16, 2023 18:26

Non ho capito però a cosa gli servissero gli antidolorifici :lol:

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

gio mar 16, 2023 18:43

Enzo Marraun Vive

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

gio mar 16, 2023 22:14

Ciè rammarico

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

gio mar 16, 2023 23:01

Tuco ha scritto:cheido all'autore del topic se posso intervenire nel medesimo o mi è impedito per evidenti motivi di paivasi,grazie anticipatamente per la risposta che presumo non tarderà ad arrivare e colgo l'occasione per i più distinti saluti a tutti coloro che non hanno mai avuto a cuore le storie di una calcio o pseudo-tale che annovera squadre dai nomi e dai significati che derivano dall'abuso di peyote e foglie di coca, non posso altresì comprendere come sia concepibile chiamare una squadra Defensa Y Justicia de Suprema Corte de Cassacion de y Notarile Prefectura.


Intanto nel 2021 il Defensa vinse la Copa Sudamericana 2020, con Botta che fece solo la prima parte della stagione con il Defensa.

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

ven mar 17, 2023 9:05

Defensa nel Cuore
Justicia nel Culo

come piace a noi

Re: Sudamerica tutto quello che non vogliamo sapere

ven mar 17, 2023 9:35

calamaro ha scritto:Enzo Marraun Vive


where is mr Brown?
Rispondi al messaggio