GAUCCI,MOGGI,SENSI,MORATTI,CECCHI GORI,GENTE CHE CON IL SUO DIRE TRASMETTE AI TIFOSI L'ODIO VERSO ALTRI,ODIO CHE POI SFOCIA NELLA VIOLENZA,LE DOMENICHE QUANDO SI ASSISTONO LE PARTITE!!!
QUANDO DA PICCOLO GIOCAVO A CALCIO I MIEI MISTER MI HANNO SEMPRE INSEGNATO LA CULTURA DELLA SCONFITTA,PERDERE NON è LA FINE DEL MONDO,ANZI è UN BUON PUNTO PER RICOMINCIARE,PER EVITARE ERRORI FATTI,PERCHE' SE IL CATANIA è RETROCESSO NON E MICA COLPA DELLA FIGC,O DELLA CAF,O DEGLI STRACAZZI LORO,è SICURAMENTE COLPA DI UN MISTER CHE NON RIESCE A METTERE IN CAMPO 11 LOTTATORI,DI UN PRESIDENTE CHE HA FATTO MALE I CONTI,DI GIOCATORI POCO ATTACCATI ALLA MAGLIA,O TROPPO CESSI!!!
IL NON ACCETTARE LA SCONFITTA DIMOSTRA COME LA GENTE SIA PERDENTE GIA' DALL'INIZIO,DIMOSTRA COME IL CATANIA E GAUCCI FANNO DI TUTTO PER EVITARE LA FIGURA DI m**** DELLA RETROCESSIONE(FIGURA DI m**** CHE ALL'INIZIO NON ERA CONTEMPLATA,IN QUANTO IL CATANIA PARTIVA PER FARE UN CAMPIONATO DA MEDIO-ALTA CLASSIFICA)!!!
ALLORA FACCIANO IN MODO DI ABBASSARE LA CRESTA(PERCHE'QUALCHE m****e TIPO MOGGI AVRA' SICURAMENTE DATO FIATO A GAUCCI),DI ACCETTARE LA SCONFITTA,E DI RICOMINCIARE DALLA C,CERCANDO IN UNA STAGIONE DI RISALIRE SENZA DARE TROPPE DELUSIONI AI TIFOSI!!!
SI PARLA DI MARCIA SU ROMA DEI TIFOSI CATANESI,SEC. ME FAREBBERO BENE A FARE UNA MARCIA SOTTO CASA DI GAUCCI CHE HA ALLESTITO UNA SQUADRA DI PERDENTI,DI m****!!!!
FACCIANO TUTTI LE PERSONE SERIE,E BASTA CON QUESTE BUFFONATE,PERCHE' GIA' STIAMO FACENDO RIDERE TUTTO IL MONDO,SIAMO ARRIVATI A 10 GIORNI DALLA STESURA DEI CALENDARI,E NON SI SA ANCORA QUANTE SQUADRE PARTECIPERANNO AL CAMPIONATO DI B!!!!!
FATE SCHIFO!!!!
BASTA!!!!!



