spacer

Artisti baresi e artisti napoletani

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

betta76

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Artisti baresi e artisti napoletani

Messaggioda betta76 » ven feb 07, 2025 16:00

Vorrei che la Statua fosse posta in quella piazzetta da cui parte via Francesco d Assisi. 163 cm di dimensione artistica mi raccomando..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

whensundaycomes

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda whensundaycomes » ven feb 07, 2025 18:38

betta76 ha scritto:Vorrei che la Statua fosse posta in quella piazzetta da cui parte via Francesco d Assisi. 163 cm di dimensione artistica mi raccomando..
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » ven feb 07, 2025 21:43

betta76 ha scritto:Vorrei che la Statua fosse posta in quella piazzetta da cui parte via Francesco d Assisi. 163 cm di dimensione artistica mi raccomando..
Guarda la facciamo proprio nel bar che sta lì. Che è una chiesetta sconsacrata. Chiamiamo monsignore e la facciamo consacrare di nuovo. Santa Betta da 76
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'