spacer
     

Presidente di solobari: eletto Mimmodiadelfia

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Presidente di solobari

Sondaggio concluso il mer mag 01, 2013 18:57

mrbrown
0
Nessun voto
pierino
0
Nessun voto
edao
0
Nessun voto
nando c'è
0
Nessun voto
pako76
0
Nessun voto
betta76
0
Nessun voto
happy77
0
Nessun voto
pauselli
0
Nessun voto
ilcanalone
0
Nessun voto
giovane
0
Nessun voto
calamaro
0
Nessun voto
caffèborghetti
0
Nessun voto
fatto di barijuana
0
Nessun voto
randagio
0
Nessun voto
pensieriartistici
0
Nessun voto
cianuro
0
Nessun voto
raoul84
0
Nessun voto
69arsura
0
Nessun voto
MimmodiAdelfia
0
Nessun voto
 
Voti totali : 0

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda bariamo » gio apr 18, 2013 21:27


Calamaro, cambia il titolo: solobarie. Con ballottaggio tra i primi cinque. Detto questo, io sono un uomo con il mestruo...

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda CIANURO » gio apr 18, 2013 21:45


Io sono pronto ad un appoggio esterno ed estremo ad un governo di dittatura del proletariato del CVN, farei di tutto pur di eliminare la feccia acinista e altamuregna che imputridisce il forum, chiedo perciò che si dia la parola al molto onorevole saggio scozzese, Nando...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20856
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda edao » gio apr 18, 2013 21:55


un paio di considerazioni.

la prima, è che il mio voto sarebbe normalmente - e felicemente - andato ha mimmo. 'sarebbe' perchè non lo voterò in quanto è ormai evidente che ci ha tradito per barimania che saluto.

la seconda, è che prevedo che due soggetti - che avete già capito chi sono - adesso scateneranno tutte le proprie frustrazioni e capricci uterini come sempre accade in occasione della nomina dell'utente dell'anno.
♞

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda bariamo » gio apr 18, 2013 22:01


L'uterino murgiano, noto supposte addicted, langue, come è giusto che sia, a fondo classifica. Per la cronaca, non solo non si vota lui, ma neanche i suoi innumerevoli doppinick lo votano

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10715
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: R: Presidente di solobari

Messaggioda giovane » gio apr 18, 2013 22:13


infatti anch'io immagino che inizieranno a menarsela sull'utente dell'anno. Io proporrei di levarli dalla lista :mrgreen:
Piero... sarai sempre qui tra noi

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda AelleE OttOseI » gio apr 18, 2013 22:32


Ho votato I perchè in momento di grande crisi in cui gli utenti si vendono i palloni per arrivare alla fine del mese, in cui la solita nomenklatura verde e blu fa quel che vuole e appare anni luce distante dalla base, in cui google adsense ci sta riducendo alla fame, ci vuole una persona seria: membro umile del cvn che si è conquistato sul campo i gradi, uomo del dialogo, esponente delle migliore tradizione mennista, attento ai temi dell'ecologia...

I PRESIDENTE!
GALLIA BIANCOROSSA

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20856
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda edao » gio apr 18, 2013 22:52


AelleE OttOseI ha scritto:Ho votato I perchè in momento di grande crisi in cui gli utenti si vendono i palloni per arrivare alla fine del mese, in cui la solita nomenklatura verde e blu fa quel che vuole e appare anni luce distante dalla base, in cui google adsense ci sta riducendo alla fame, ci vuole una persona seria: membro umile del cvn che si è conquistato sul campo i gradi, uomo del dialogo, esponente delle migliore tradizione mennista, attento ai temi dell'ecologia...



condivido ogni sillaba.

edao ha scritto:
AelleE OttOseI ha scritto:I PRESIDENTE!
♞

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda spigola70 » gio apr 18, 2013 23:35


.
Ultima modifica di spigola70 il dom giu 09, 2013 23:05, modificato 1 volta in totale.

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: Presidente di solobari

Messaggioda Cobra_86 » gio apr 18, 2013 23:57


un presidente c'è solo un presidente ,un presidente c'è solo un presidente
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda pensieriartistici » ven apr 19, 2013 0:39


edao ha scritto:
AelleE OttOseI ha scritto:Ho votato I perchè in momento di grande crisi in cui gli utenti si vendono i palloni per arrivare alla fine del mese, in cui la solita nomenklatura verde e blu fa quel che vuole e appare anni luce distante dalla base, in cui google adsense ci sta riducendo alla fame, ci vuole una persona seria: membro umile del cvn che si è conquistato sul campo i gradi, uomo del dialogo, esponente delle migliore tradizione mennista, attento ai temi dell'ecologia...



condivido ogni sillaba.

edao ha scritto:
AelleE OttOseI ha scritto:I PRESIDENTE!


ve l'appoggio anche se non ce l'ho
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda nando c'e' » ven apr 19, 2013 1:54


edao ha scritto:la seconda, è che prevedo che due soggetti - che avete già capito chi sono - adesso scateneranno tutte le proprie frustrazioni e capricci uterini come sempre accade in occasione della nomina dell'utente dell'anno.

Qui se ci sono frustrati sei tu e uno dei tuoi amici.
Frustrati e invidiosi e repressi.....per attaccarsi ogni volta a criticare chi mai critica ma solo tira dritto per la sua strada fregandosene del parere tuo e del tuo amico.

E non sono Io ad aver cominciato la polemica, ma visto che ci siamo balliamo che stasera ho i co,glioni girati.

OK?

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda nando c'e' » ven apr 19, 2013 2:09


Un altra cosa.....nella malaugurata ipotesi non vincessi Io, do seccede u macidde.

Angiolino

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 548
Iscritto il: sab ago 25, 2007 16:26
Highscores: 1

Re: Presidente di solobari

Messaggioda Angiolino » ven apr 19, 2013 8:17


Cioè t mitt a chiange?
Ba' Vnginz ha scritto:ma Con Voi è uNo spasso ogni volta. dalla provincia di Novara 1000 grazie fratelli biancorossi!

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20856
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda edao » ven apr 19, 2013 8:53


ma vit c t n va rimbambit!
♞

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Presidente di solobari

Messaggioda randagio » ven apr 19, 2013 9:17


IN QUANTO PRESIDENTE DELLA CAMERA (ORMAI SCIOLTA) CHIEDO AGLI ONOREVOLI COLLEGHI DI DARSI UNA CALMATA E PROSEGUIRE IL DIALOGO IN TONI PACATI.
ALTRIMENTI CONSIGLIO DI DARSI APPUNTAMENTO ALL'INFUORI DEL FORUM , MAGARI AL GIARDINO DELLE FATE O IN CASI PIU' GRAVI SOTTO CASA DI RIPS DOVE POI POTER CAGARE LIBERAMENTE ALLA FINE DEL DIVERBIO.
riprendiamo la seduta.
se accade di nuovo sarò costretto a sospendere la seduta per un paio di giorni , chiudendo il topic simboilicamente (praticamente combino il macello con tanti messaggi no sense).

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron