![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
saverio67 ha scritto:Maledetta tessera... ieri abbiamo dovuto accendere sul balcone le torce da stadio...
u sdrus ha scritto:
alieno ha scritto:u sdrus ha scritto:
bravi bravi...la calligrafia già denota l'alto livello dell'autore.
la mia ordinanza sarebbe quella di obbligare la gente a buttarsi i petardi addosso e vietare poi i soccorsi.
alieno ha scritto:u sdrus ha scritto:
bravi bravi...la calligrafia già denota l'alto livello dell'autore.
la mia ordinanza sarebbe quella di obbligare la gente a buttarsi i petardi addosso e vietare poi i soccorsi.
giovane ha scritto:edao, com cazz jé che TUTTI dicono CALLIGRAFIA? Sono un seguace sostenitore della parola ORTOGRAFIA, mi sa che siamo gli unici due.
edao ha scritto:nonostante rispetti gli utenti cianuro e alieno, in questi casi il discorso sarebbe molto semplice:
una commissione vigilante a difesa dell'italiano, una pattuglia di segnalatori delle violenze alla nostra lingua e, dopo la segnalazione, arresto immediato, traduzione in campi di concentramento letterario per periodi multipli di dieci anni - a seconda della gravità della stronzata - e liberazione solo previo superamento di durissimo esame scritto e orale interdisciplinare (grammatica, analisi logica, verbi e via dicendo).
chiaramente per reati come questo, ergastolo e/o morte.
il nostro motto sarà:
PRIMA CHE TU UCCIDA LA MIA LINGUA, IO AMMAZZO TE.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)