spacer

I feriti più idioti di capodanno.. ---> purezza della lingua

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

I feriti più idioti di capodanno.. ---> purezza della lingua

Messaggioda Rips » mar gen 01, 2013 17:47

...da tgcom. Per me vince il samurai alla grandissima!!!

Come ogni anno, la notte di San Silvestro lascia i suoi segni: molti i festeggiamenti per l’anno nuovo che non sono finiti bene, fra tragedie sfiorate e, purtroppo, alcuni morti. Il più delle volte, però, è la stupidità di chi “festeggia” a dettare la causa di questi incidenti. Fra quelli più bizzarri, ne abbiamo selezionati tre che riflettono proprio la totale irresponsabilità di questi soggetti.

Il cacciatore
Un 63enne di Poviglio, nel Reggiano, ha pensato bene di esplodere un colpo con il suo fucile da caccia, proprio per inaugurare il 2013; peccato che il colpo sia deflagrato all'interno della camera di cartuccia provocando la spaccatura della canna e causando allo sparatore serie lesioni alla mano destra. L’uomo, che è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Reggio Emilia, si è beccato una denuncia da parte dei carabinieri di Castelnovo Sotto, per esplosioni pericolose.

Il samurai
Nella provincia di Pordenone invece, un uomo ha stappato la bottiglia di spumante con l’ “aiuto” di una sciabola, come usanza tra i somelier più esperti. Risultato? Una falange amputata.
Anche in questo caso l’uomo è stato prontamente soccorso e portato all'ospedale di Pordenone, dove tuttora è ricoverato nel reparto di ortopedia, ma le sue condizioni non sono gravi.

Il piccolo chimico
C’è anche chi prova a realizzare un fumogeno fai-da-te, come questo studente di 22 anni che, nella cucina della sua abitazione di Guastalla, sempre nel Reggiano, ha innescato una deflagrazione e una fiammata che lo hanno colpito al volto, mentre miscelava in tutta tranquillità una serie di prodotti chimici. Ora il giovane è ricoverato al Centro ustionati di Parma, con ustioni di secondo grado, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Dulcis in fundo, i carabinieri hanno trovato nella sua casa ben 4 chili di concime chimico a base di potassio e un sacchetto di carbone.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

giovane

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: I feriti più idioti di capodanno...

Messaggioda giovane » mar gen 01, 2013 18:01

ci sta bene un sondaggio! voto per il piccolo chimico... cavadd farsi i fumogeni! :fumogeno:
Piero... sarai sempre qui tra noi

Fatto di BARIjuana

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra

Messaggioda Fatto di BARIjuana » mar gen 01, 2013 18:30

c'è pure quella macchina esplosa a Napoli perchè carica di botti
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: I feriti più idioti di capodanno...

Messaggioda saverio67 » mar gen 01, 2013 18:53

Maledetta tessera... ieri abbiamo dovuto accendere sul balcone le torce da stadio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

giovane

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: I feriti più idioti di capodanno...

Messaggioda giovane » mar gen 01, 2013 19:01

saverio67 ha scritto:Maledetta tessera... ieri abbiamo dovuto accendere sul balcone le torce da stadio...

:respect:

u sdrus

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u sdrus » mar gen 01, 2013 19:24

Immagine
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"

alieno

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 7

Messaggioda alieno » mar gen 01, 2013 19:32

u sdrus ha scritto:Immagine

bravi bravi...la calligrafia già denota l'alto livello dell'autore.

la mia ordinanza sarebbe quella di obbligare la gente a buttarsi i petardi addosso e vietare poi i soccorsi.
#ssm addicted

napoli m****

pìero

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pìero » mar gen 01, 2013 19:44

Chissà perchè, ma non provo nessun dispiacere nel leggere questo tipo di incidenti.
Quella del samurai però jè tropp fort.....e gli è andata anche bene perchè ci ha rimesso solo una falange :risata: :risata: :risata:
di Pinoh Seguacie

Linuccio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Linuccio » mar gen 01, 2013 20:45

c' stonn sott
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

CIANURO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda CIANURO » mar gen 01, 2013 22:17

alieno ha scritto:

la mia ordinanza sarebbe quella di obbligare la gente a buttarsi i petardi addosso e vietare poi i soccorsi.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

edao

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI

Messaggioda edao » mar gen 01, 2013 22:27

alieno ha scritto:

si chiama 'ORTOGRAFIA'!
'CALLIGRAFIA' vuol dire 'bella scrittura'!
:?

giovane

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giovane » mar gen 01, 2013 22:29

edao, com cazz jé che TUTTI dicono CALLIGRAFIA? Sono un seguace sostenitore della parola ORTOGRAFIA, mi sa che siamo gli unici due.

edao

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda edao » mar gen 01, 2013 22:31

giovane ha scritto:edao, com cazz jé che TUTTI dicono CALLIGRAFIA? Sono un seguace sostenitore della parola ORTOGRAFIA, mi sa che siamo gli unici due.

e secondo te quando parlo di popolo bue, di abolizione del suffragio universale, di riapertura dei forni, è perchè sono pazzo?

edao

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda edao » mar gen 01, 2013 22:38

nonostante rispetti gli utenti cianuro e alieno, in questi casi il discorso sarebbe molto semplice:
una commissione vigilante a difesa dell'italiano, una pattuglia di segnalatori delle violenze alla nostra lingua e, dopo la segnalazione, arresto immediato, traduzione in campi di concentramento letterario per periodi multipli di dieci anni - a seconda della gravità della stronzata - e liberazione solo previo superamento di durissimo esame scritto e orale interdisciplinare (grammatica, analisi logica, verbi e via dicendo).

chiaramente per reati come questo, ergastolo e/o morte.

il nostro motto sarà:
PRIMA CHE TU UCCIDA LA MIA LINGUA, IO AMMAZZO TE.

CIANURO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda CIANURO » mar gen 01, 2013 23:19

edao ha scritto:nonostante rispetti gli utenti cianuro e alieno, in questi casi il discorso sarebbe molto semplice:
una commissione vigilante a difesa dell'italiano, una pattuglia di segnalatori delle violenze alla nostra lingua e, dopo la segnalazione, arresto immediato, traduzione in campi di concentramento letterario per periodi multipli di dieci anni - a seconda della gravità della stronzata - e liberazione solo previo superamento di durissimo esame scritto e orale interdisciplinare (grammatica, analisi logica, verbi e via dicendo).

chiaramente per reati come questo, ergastolo e/o morte.

il nostro motto sarà:
PRIMA CHE TU UCCIDA LA MIA LINGUA, IO AMMAZZO TE.

Stampo e distribuisco...
Ecco da dove deriva EGREGGIO!
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'