![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
nando c'e' ha scritto:"Il presente altro non e' che il passato sotto nuove sembianze"
"La differenza la fa il tuo istinto....."
X_MAS ha scritto:Giusto Pasqualì!
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
pako76 ha scritto:Siamo razzisti con i napoletani!
Tutti subito pronti a indignarsi contro di loro.....e ad apostrofarli.....COME FATE SEMPRE.....e si non è una novità come vengano accolti in ogni stadio "BENVENUTI IN ITALIA" e "VESUVIO LAVALI COL FUOCO", "NAPOLI COLERA", "TERREMOTATI", "NAPOLI MONNEZZA".....
DICO UNA BUGIA?
Era il 1985 quando andai a vedere da bambino il primo Bari-Napoli e fuori allo stadio dovetti udire tutti questi cori, slogan ecc.
E anche prima della finale sono partiti cori "TERREMOTATI".....(dimenticando i terremoti in Emilia) ma nessuno SCHIFANI, nessuna ARISA e nessun altro benpensante SI è INDIGNATO!
Quindi dite pure quello che volete
che fanno schifo, che è una vergogna.....insomma calcate la mano
tanto siete abituati ad insultare i napoletani
MA LA REALTà è UNA ED UNA SOLA
SIAMO RAZZISTI CON I NAPOLETANI
LI CONSIDERIAMO m**** PER 364 GIORNI ALL'ANNO
E POI PRETENDIAMO CHE NON ABBIANO DIRITTO A FISCHIARE!?
Come al solito invece di chiedervi perchè si arriva a tanto
siete pronti a criticare.
SIETE PIù RAZZISTI CON I NAPOLETANI
CHE CON I LEGHISTI CHE BUTTANO FANGO SULLE BANDIERE ITALIANE!
Gli juventini hanno gridato in coro " Napoli m****" DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO .....????
SCHIFANI NON HA SENTITO ?????
Il carissimo presidente del Senato Schifani invece di sdegnarsi per i fischi che sono stati fatti dai tifosi napoletani (QUELLI JUVENTINI , NO? SICURI? AVETE UN FISCHIOMETRO?), dovrebbe sdegnarsi che la 'Padania' ha completamente sostituito l'inno di Mameli..se un politico (uno a caso -.-') dichiara che il tricolore ce lo possiamo anche mettere nel c**o, come si può pretendere che i cittadini italiani abbiano lo spirito di unità Nazionale... L'italia è senza speranza...ancor di più se governato da una massa di ipocriti...
umostr ha scritto:Vivendo nel Veneto da trenta anni ed essendo stato in passato, come ha detto M.Monti un appassionato del gioco del calcio, ho seguito in varie città e nel corso degli anni diverse partite di serie A per ammirare i vari Zico, Rummenigge, Falcao e pure Antonio di Gennaro piuttosto che Majellaro, e quindi anche moltissime di serie B seguendo la nostra amata Bari.
Bene, una cosa è rimasta costante nel tempo; tra i cori di "saluto" tra le due curve, inevitabilmente scattava e scatta tutt'oggi un NOI NON SIAMO NA-PO-LE-TA-NI da entrambe le curve.
Chiaramente anche se non giocava il Napoli.
Questo per dire che il sentimento è trasversale caro Pako.
E come dice Betta è un sentimento in reazione ad un atteggiamento, stile di vita o come vogliamo dire, di un intero popolo.
Basta dire che gli stessi salernitani li schifano, per nn parlare dei calabresi ed altre popolazioni meridionali.
Qualche colpa, qualche "difettuccio" , limite culturale, qualcosa per attirarsi tutto questo l'avranno pur fatto nn credi?
E nn è solo l'effetto "massa" ad esaltare alcuni malcostumi che li hanno resi tristemente famosi in tutto il pianeta; ma anche nel singolo napoletanto medio, anzi mediocre, si riscontra una educazione civica quasi nulla ed una coscienza del rispetto del prossimo e delle cose pubbliche pari a zero.
Proporrei a tutti i genitori di bambini in età scolare, di inviare i figli ad uno "stage di denapolizzazione" in Trentino piuttosto che in Basilicata, nella speranza che riescano a vedere modelli di una società migliore di quella dove sono costretti a vivere e che inevitabilmente, crescendo, riterranno normale ma che di sicuro normale non è.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, BRIGANTE e 8 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)