spacer
     

Censimento bannati

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Censimento bannati

Messaggioda giovane » mar feb 20, 2024 0:07


saverio67 ha scritto:È stato orribile.

Questa volta non mi hanno assegnato la solita cella. Sono finito in una cella sulle cui pareti erano inciso i nomi di chi ci era transitato: 35007, mrbrown, linuccio, calamaro.

Poi sono stato portato in catene sull'uscio del braccio dei bannati eterni. Di lì giungevano le strazianti urla di UCN Palo, nando c'è, Colino 18 e i tanti altri fratelli cui nessuno può più augurare una presta liberthà. Mi accompagnava in questo giro il boia sirius, con le corna in testa, che mi ha sussurrato "non ti curar di loro ma guarda e passa".

E così ho fatto. Mi hanno ricondotto al mio giaciglio transitando dinanzi al braccio femminile. Quivi era Greem che mi ha indicato in quale cella era stata imprigionata betta76

Fu a quel punto che alzai lo sguardo al cielo e vidi sopra le nostre teste una cella in cristallo, magnifica, solare, con filodiffusione e aria condizionata. "Cos'è quella? Non sarà mica...". "Ebbene sì" intervenne dietro di me Pino, stai ammirando la cella riservata ai nostri padroni, ai blu. È lì che è stato tenuto in catene RIPS, quando finì bannato nella mitica notte del venerdì nero.

La vista non ha retto, i sensi mi hanno abbandonato e sono crollato...

Immagine
E a Pino gli hai fatto gli auguri? Sei riuscito a fare yoga in questi giorni?
Piero... sarai sempre qui tra noi

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: viafiorino e 138 ospiti