soloperoni ha scritto:Scusa tuco non avevo visto il tuo post, un abbraccio:(
Non ti preoccupare figurati

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius
![]() |
soloperoni ha scritto:Scusa tuco non avevo visto il tuo post, un abbraccio:(
Un grandissimo abbraccioTuco ha scritto:Io il mio Boogie l'ho incontrato per strada, o meglio, l'ho incrociato per strada e dopo un paio di minuti me lo sono ritrovato sul pianerottolo di casa. Era il 6 novembre 2009. Oggi ci siamo salutati, dopo 14 anni insieme. Ciao amico mio.
dispiace tanto....un abbraccio virtualeTuco ha scritto:soloperoni ha scritto:Scusa tuco non avevo visto il tuo post, un abbraccio:(
Non ti preoccupare figuratie grazie.
Tuco ha scritto:Io il mio Boogie l'ho incontrato per strada, o meglio, l'ho incrociato per strada e dopo un paio di minuti me lo sono ritrovato sul pianerottolo di casa. Era il 6 novembre 2009. Oggi ci siamo salutati, dopo 14 anni insieme. Ciao amico mio.
Caffèborghetti ha scritto:La mia gattina è stata ripescata da una busta in un cassonetto della spazzatura, ora fa la principessa a casa mia.
Mia sorella invece ha comprato un barboncino di razza ed ora che si è accoppiata ha messo in vendita i suoi cuccioli.
Trovo normali entrambe le storie e situazioni, sinceramente. L'unica cosa riprovevole è il gesto di abbandonare o, peggio ancora, BUTTARE un cucciolo in quel modo.
oban67 ha scritto:Dopo la sofferenza per la perdita di Blooper, un Boxer che mi è letteralmente nato in mano, avendo fatto da assistente del Veterinario per mancanza di personale trattandosi di sabato e di cesareo d'urgenza, e morto altrettanto in.mano per torsione dello stomaco ad appena 7 anni, avevo deciso che non avrei avuto più neanche un pesce rosso! 24 novembre 2017, un cucciolo di gatto siberiano, presumibilmente abbandonato, mi ha scelto, venendo sul terrazzo di casa e sfregandosi ruffianamente sulla mia gamba. Ho ceduto, e l'ho tenuto con me. Ora ho 14 gatti. Che non vendo.
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
oban67 ha scritto:Dopo la sofferenza per la perdita di Blooper, un Boxer che mi è letteralmente nato in mano, avendo fatto da assistente del Veterinario per mancanza di personale trattandosi di sabato e di cesareo d'urgenza, e morto altrettanto in.mano per torsione dello stomaco ad appena 7 anni, avevo deciso che non avrei avuto più neanche un pesce rosso! 24 novembre 2017, un cucciolo di gatto siberiano, presumibilmente abbandonato, mi ha scelto, venendo sul terrazzo di casa e sfregandosi ruffianamente sulla mia gamba. Ho ceduto, e l'ho tenuto con me. Ora ho 14 gatti. Che non vendo.
Caffèborghetti ha scritto:La mia gattina è stata ripescata da una busta in un cassonetto della spazzatura, ora fa la principessa a casa mia.
Mia sorella invece ha comprato un barboncino di razza ed ora che si è accoppiata ha messo in vendita i suoi cuccioli.
Trovo normali entrambe le storie e situazioni, sinceramente. L'unica cosa riprovevole è il gesto di abbandonare o, peggio ancora, BUTTARE un cucciolo in quel modo.
Eh già ...sto cercando di farmi riconoscere dal Comune la "colonia felina" di cui resterei responsabile, ma almeno avrei assistenza veterinaria gratuita. I costi sono assai...far mangiare 14 gatti è pesante! Pensa se devo farli sterilizzare a mie spese!!!whensundaycomes ha scritto:oban67 ha scritto:Dopo la sofferenza per la perdita di Blooper, un Boxer che mi è letteralmente nato in mano, avendo fatto da assistente del Veterinario per mancanza di personale trattandosi di sabato e di cesareo d'urgenza, e morto altrettanto in.mano per torsione dello stomaco ad appena 7 anni, avevo deciso che non avrei avuto più neanche un pesce rosso! 24 novembre 2017, un cucciolo di gatto siberiano, presumibilmente abbandonato, mi ha scelto, venendo sul terrazzo di casa e sfregandosi ruffianamente sulla mia gamba. Ho ceduto, e l'ho tenuto con me. Ora ho 14 gatti. Che non vendo.
U cazz, sei un gattaro totale
hai una villa con giardino immagino....oban67 ha scritto:Eh già ...sto cercando di farmi riconoscere dal Comune la "colonia felina" di cui resterei responsabile, ma almeno avrei assistenza veterinaria gratuita. I costi sono assai...far mangiare 14 gatti è pesante! Pensa se devo farli sterilizzare a mie spese!!!whensundaycomes ha scritto:oban67 ha scritto:Dopo la sofferenza per la perdita di Blooper, un Boxer che mi è letteralmente nato in mano, avendo fatto da assistente del Veterinario per mancanza di personale trattandosi di sabato e di cesareo d'urgenza, e morto altrettanto in.mano per torsione dello stomaco ad appena 7 anni, avevo deciso che non avrei avuto più neanche un pesce rosso! 24 novembre 2017, un cucciolo di gatto siberiano, presumibilmente abbandonato, mi ha scelto, venendo sul terrazzo di casa e sfregandosi ruffianamente sulla mia gamba. Ho ceduto, e l'ho tenuto con me. Ora ho 14 gatti. Che non vendo.
Sarebbe impossibile, altrimenti...1baresealyon ha scritto:hai una villa con giardino immagino....oban67 ha scritto:Eh già ...sto cercando di farmi riconoscere dal Comune la "colonia felina" di cui resterei responsabile, ma almeno avrei assistenza veterinaria gratuita. I costi sono assai...far mangiare 14 gatti è pesante! Pensa se devo farli sterilizzare a mie spese!!!whensundaycomes ha scritto:oban67 ha scritto:Dopo la sofferenza per la perdita di Blooper, un Boxer che mi è letteralmente nato in mano, avendo fatto da assistente del Veterinario per mancanza di personale trattandosi di sabato e di cesareo d'urgenza, e morto altrettanto in.mano per torsione dello stomaco ad appena 7 anni, avevo deciso che non avrei avuto più neanche un pesce rosso! 24 novembre 2017, un cucciolo di gatto siberiano, presumibilmente abbandonato, mi ha scelto, venendo sul terrazzo di casa e sfregandosi ruffianamente sulla mia gamba. Ho ceduto, e l'ho tenuto con me. Ora ho 14 gatti. Che non vendo.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Google [Bot] e 52 ospiti