![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius
![]() |
PAZ ha scritto:I cani non si vendono!!!
picone c'è ha scritto:PAZ ha scritto:I cani non si vendono!!!
aggiungerei...tutti gli animali non si vendono!!!
gianni_1978g ha scritto:picone c'è ha scritto:PAZ ha scritto:I cani non si vendono!!!
dAny94 ha scritto:gianni_1978g ha scritto:picone c'è ha scritto:PAZ ha scritto:I cani non si vendono!!!
grande fratello ha scritto:dAny94 ha scritto:gianni_1978g ha scritto:picone c'è ha scritto:PAZ ha scritto:I cani non si vendono!!!
solobari93 ha scritto:Oggi non perdiamo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
filus ha scritto:la mattina non posso uscire di casa se non rizzilo le castagne
PAZ ha scritto:Mi rivolgo agli amministratori.... dovreste vietare questo genere di messaggi
Sedh ha scritto:PAZ ha scritto:Mi rivolgo agli amministratori.... dovreste vietare questo genere di messaggi
Non sono d'accordo.
La vendita di animali di razza non è un reato, soprattutto se gli animali vengono vaccinati e dunque vengono spesi dei soldi per le loro cure.
E' molto bello quando vengono regalati, ma ancora più bello quando chi se ne fa carico è seriamente intenzionato a donare loro una vita più serena!
Sedh ha scritto:Continuo a rimanere dell'idea che chiedere un compenso per la cessione di un animale, di razza, in salute, per il quale sono stati spesi dei soldi (anche il mantenimento dei genitori rappresenta un costo) non significa reato né immoralità .
I cani sono sicuro vengano venduti previo colloquio, poiché è scontato che un appassionato non si sogni di dare i cani in mani poco sicure: i cani non andranno né a fare combattimenti né diventeranno carne da macello... ad ogni modo l'autore del topic non pare interessato a parlarne, dunque siamo in OT![]()
P.S. Anche la compravendita di giocatori di calcio è moralmente scorretto, allora??? E' una provocazione, ovviamente
Sedh ha scritto:PAZ ha scritto:Mi rivolgo agli amministratori.... dovreste vietare questo genere di messaggi
Non sono d'accordo.
La vendita di animali di razza non è un reato, soprattutto se gli animali vengono vaccinati e dunque vengono spesi dei soldi per le loro cure.
E' molto bello quando vengono regalati, ma ancora più bello quando chi se ne fa carico è seriamente intenzionato a donare loro una vita più serena!
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti