spacer
     

::MEMORIAL RAOUL84:: Partita e Latrina::Fote a pag. 9 e 13

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

barese89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8541
Iscritto il: mar dic 12, 2006 18:19
Località: BARI via Fanelli
Highscores: 0

Messaggioda barese89 » gio set 11, 2008 21:17


raoul84 ha scritto:Ciao ragazzi grazie a un amico di stanza riesco a connettermi in internet il tempo di salutarvi e dirvi ke siete senpre nei miei pensieri!
Qua è durissima! 472 persone! camerata da 10 persone bagni luridi e turche!
sveglia alle 6 e alle 7,30 già in classe! pausa solo dalle 12,30 alle 13,30 e poi in classe di nuovo fino alle 16,00!
la testa mi scoppia di nozioni e poi lo stress a morire ke tutti vogliono andare bene xkè vogliono andare a casa di reparto, gente ke studia 7-8 ore al giorno!
Sabato x fortuna torno a casa mia e poi uscirò con lauretta cosi mi svago ma x quasi tutto il tempo resterò cmq dentro la mia stanza di casa a studiare xkè il 24 è il primo esame e vale doppio!
Do si ess :crazy: uagnù!


:occhioni: che bello leggerti di nuovo :occhioni:

và Andrea spacc tutt, tanto tu sei bravo a studiare, se stavo io la dopo 2 giorni me ne sarei scappato :D !

Bareseverace88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8635
Iscritto il: gio giu 29, 2006 15:47
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda Bareseverace88 » gio set 11, 2008 21:22


raoul84 ha scritto:Ciao ragazzi grazie a un amico di stanza riesco a connettermi in internet il tempo di salutarvi e dirvi ke siete senpre nei miei pensieri!
Qua è durissima! 472 persone! camerata da 10 persone bagni luridi e turche!
sveglia alle 6 e alle 7,30 già in classe! pausa solo dalle 12,30 alle 13,30 e poi in classe di nuovo fino alle 16,00!
la testa mi scoppia di nozioni e poi lo stress a morire ke tutti vogliono andare bene xkè vogliono andare a casa di reparto, gente ke studia 7-8 ore al giorno!
Sabato x fortuna torno a casa mia e poi uscirò con lauretta cosi mi svago ma x quasi tutto il tempo resterò cmq dentro la mia stanza di casa a studiare xkè il 24 è il primo esame e vale doppio!
Do si ess :crazy: uagnù!


mo e ci è?! roba da film :?
comunque, per quanto sia dura, tieni anche conto che qui si decide del tuo futuro ...quindi cerca di dare il tuo meglio che a stare vicino casa piace a tutti ...pure a noi se ti teniamo qua :D
abbraccio

Delfino Errante

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab ago 09, 2008 17:49
Highscores: 0

Messaggioda Delfino Errante » ven set 12, 2008 7:55


Siamo con te!

I cheyenne tutti!!

ColaCola Light

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4452
Iscritto il: mar mag 29, 2007 14:39
Località: Il paese del fiskietto
Highscores: 0

Messaggioda ColaCola Light » ven set 12, 2008 11:09


VAI ANDREEEEEEEE!!
Bari Bari Bari Bari Bari!!

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » ven set 12, 2008 12:20


ivana nn me la ricordavo cosi
nn l'ho riconosciuta
ma percaso ha cambiato voce?
PINO

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » ven set 12, 2008 12:24


madò andrèèè resisti...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Messaggioda pensieriartistici » sab set 13, 2008 17:07


raoul84 ha scritto:Ciao ragazzi grazie a un amico di stanza riesco a connettermi in internet il tempo di salutarvi e dirvi ke siete senpre nei miei pensieri!
Qua è durissima! 472 persone! camerata da 10 persone bagni luridi e turche!
sveglia alle 6 e alle 7,30 già in classe! pausa solo dalle 12,30 alle 13,30 e poi in classe di nuovo fino alle 16,00!
la testa mi scoppia di nozioni e poi lo stress a morire ke tutti vogliono andare bene xkè vogliono andare a casa di reparto, gente ke studia 7-8 ore al giorno!
Sabato x fortuna torno a casa mia e poi uscirò con lauretta cosi mi svago ma x quasi tutto il tempo resterò cmq dentro la mia stanza di casa a studiare xkè il 24 è il primo esame e vale doppio!
Do si ess :crazy: uagnù!


a leggerlo mi prende un infarto!!!! viiiivheeeeeeeeee :D :D
nn vedo l'ora di vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: ::MEMORIAL RAOUL84:: Partita e Latrina::Fote a pag. 9 e

Messaggioda raoul84 » mer giu 09, 2021 14:11


Un abbraccio agli utenti amici di un tempo e alll'mbriacata che mi feci quando riuscì a tornare a casa...

Slaiervale e il gelatino in via Quintino sella resteranno per sempre nei miei ricordi indelebili!!!!
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: ::MEMORIAL RAOUL84:: Partita e Latrina::Fote a pag. 9 e

Messaggioda edao » gio giu 17, 2021 20:41


che schifo
♞

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti