spacer
     

Il sindaco Decaro

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3243
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda pastepsidd » mar gen 30, 2024 23:35


Assolutissimamente. C’è chi ci aveva visto bene già 6 anni fa. E soprattutto si capisce perché San Nicola è il nostro patrono: amanti dei forestieri come noi non ce ne sono!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda bboy464 » mer gen 31, 2024 9:58


saverio67 ha scritto:Era una condizione difficile. Ha fatto il meglio che poteva. Grazie.


come cambiano i punti di vista
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda bboy464 » mer gen 31, 2024 10:02


Mr. Libidine ha scritto:Il Sindaco e' stato ineccepibile. Molto bravo, bravissimo direi. Da ingegnere ha gestito la vicenda con metodo, trasparenza e logica. Se abbia scelto il meglio sara' la storia a dirlo, ma credo che abbia messo al centro l'interesse della squadra e con ADL, penso, saremo tranquilli dal punto di vista degli impegni per un po'. Adesso tocchera' alla piazza accettare, sostenere e unirsi alla nuova proprieta' che non ha nulla da dimostrare in merito a conoscenza e professionalita' in ambito calcistico. Certo le prebende, favori a gli amici degli amici sono finite. C'e' tanto lavoro da fare e sono convinto che ADL non deludera'.

Auguri a tutti, al nuovo Presidente, allo staff tecnico che verra' (non mi sorprenderei se ADL coinvolgesse Pierpaolo Marino), ai calciatori che verranno ed a noi tifosi vicini e lontani, che davvero sia l'inizio di una nuova lunga stagione. Sono contento di due cose, dopo questo mese sciagurato che ci ha lasciato: che si riparta dal basso con dignita' e con dietro una proprieta' forte, visibile e riconosciuta.

Forza Bari!


ci sono voluti solo 6 anni
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10372
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda nessun dorma » mer gen 31, 2024 10:25


Decaro ha combinato un disastro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8724
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda Phantomas » mer gen 31, 2024 10:28


galléto ha scritto:Leggo spesso il forum, ma non scrivo quasi mai. Permettetemi di esprimere le mie perplessità. Son contento, con ADL avremo un futuro in serie B, che per carità è meglio dei dilettanti o della C, però non lo so.. ho sempre sognato e sperato che la mia Bari potesse fare quel salto in serie A, sognare come quando avevamo Tovalieri, Protti, Cassano, Barreto, non chiedevo nemmeno la Champions, essere un Chievo del sud, magari.. ora invece devo rassegnarmi ad una vita di serie B.. che per carità è meglio della serie C, però vedere giocatori parcheggiati a Bari, o quelli migliori che dopo un'annata bella l'anno dopo passano al Napoli. Io onestamente la vedo come un morto tenuto in vita artificialmente, sarò strano io.. scusate lo sfogo.

Nel 2018 questo utente, come me, aveva già capito tutto come sarebbe finita... :?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20863
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 31, 2024 10:48


Onore a chi ci aveva visto giusto! In tanti compreso il sottoscritto si erano un po' illusi. Va tuttavia precisato che le opinioni di molti erano legate a ciò che in quel momento ci era dato sapere. Degli Hartono non ne aveva parlato nessuno, di bassa macelleria meno che mai...

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda ghenzo » mer gen 31, 2024 18:09


Perché non avete richiamato questo post quando abbiamo vinto il campionato di serie D o quello di serie C? e poi vi chiedo lo avreste riproposto in caso di vittoria con il Cagliari? A posteriori è facile giudicare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 398
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda il moralizzatore » mer gen 31, 2024 18:25


I sostenitori di Decaro ahi ahi ahi, lo ringrazierebbero ancora? Mala tempora currunt

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14520
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda LOCO_245 » mer gen 31, 2024 18:26


ti rispondo io.

Semplice del sindaco si è parlato l'altro ieri in una puntata del tb sport che difendeva la sua scelta.

Cosi come in questo topic dove gli utenti piu' blasonati hanno sbagliato miseramente e ci sono gli idioti che confondono gl indonesiani con i malesi

Complimenti a questo utente

Marco Antonio ha scritto:La Djarum è una azienda di 75 mila persone :shock: :shock:


PORCA t***a MA DICO IO LA SIGARETTA ELETTRONICA E' PERCHE COMMERCIANO TABACCO E NN TI FAI UNA DOMANDA DI CHI SONO CON 75.000 DIPENDENTI????
azienda leader nella produzione di sigarette kretek.

E SONO PROPRIETARI DI UNA EMITTENTE TV CHE VOLEVA ENTRARE NEL CALCIO ITALIANO

MA DICO IO DUE DOMANDE FATTE DA UN UTENTE INTELLIGENTI E TU CHE SEI IL MALEDETTO SINDACO NON TI CHIEDI CHI SIANO????

MA VA A CACARE!!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20863
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 31, 2024 22:02


ghenzo ha scritto:Perché non avete richiamato questo post quando abbiamo vinto il campionato di serie D o quello di serie C? e poi vi chiedo lo avreste riproposto in caso di vittoria con il Cagliari? A posteriori è facile giudicare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La D e la C la.potevano vincere, lo scorso anno è stato frutto di una casualità, portiere indovinato, attacco della C che ti produce quasi 30 goal contro ogni aspettativa (uno dei due quarantenne) un altro quarantenne in difesa che ti sfodera la migliore stagione della sua carriera. Non fecero un c.. d'estate e meno che mai a gennaio per cavalcare la botta di culo avuta. Lo scorso anno l'abbiamo speso a dire se avrebbero tirato il forno a mano o meno certo l'accelerata a gennaio l'hanno data. Aggiungiamo le mille perplessità sul mancato impiego di folo sul più bello. Ebbene penso che nonostante tutto di dubbi e perplessità su questo sito lo scorso anno ne siano stati spesi in abbondanza.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda Oudeis » mer gen 31, 2024 23:28


ghenzo ha scritto:Perché non avete richiamato questo post quando abbiamo vinto il campionato di serie D o quello di serie C? e poi vi chiedo lo avreste riproposto in caso di vittoria con il Cagliari? A posteriori è facile giudicare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, questo è chiaro. Ma sono abbastanza certo che se a gennaio 2023 fossero arrivati gli innesti che servivano saremmo andati in A col Frosinone. E staremmo molto meglio ora se in estate non si fosse deciso di dar via Caprile, Folo, Cheddira, Benedetti, Antenucci, Botta, Esposito ecc. ecc. per prendere delle scommesse, tra cui un portiere brasiliano arrivato quasi last minute, un paio di giocatori dalla dubbia tenuta atletica (che infatti puntualmente si sono rotti) e l’ennesimo giovane punta di belle (?) speranze che dopo un mese è stato fatto fuori dalla Nazionale Under 21 per aver rotto il naso a un compagno.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda censured » gio feb 01, 2024 21:34


Non ho letto le 8 pagine del post ma la multiproprietà non mi era piaciuta sin dal primo momento perchè era scontato che nel giro di pochi anni si sarebbe verificato questo conflitto d'interessi.
Fermo restando che ritengo la procedura fatta da Decaro corretta, i tempi erano eidotti e chi voleva acquisire i diritti sportivi del Bari doveva stare a determinati parametri.
Il Sindaco ha dimostrato ampiamente nel corso dei suoi 2 mandati di saperci fare con le procedure burocratiche realizzando molteplici opere pibbliche che notoriamente se venivano realizzate comportavano tempistiche decisamente più lunghe, x cui se stava realmente qualcuno capace di prendere la squadra bastava che si atteneva al bando di gara.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10372
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda nessun dorma » gio feb 01, 2024 23:43


Oggi più di ieri siamo succubi di una politica locale marcia che da anni sfrutta il bari calcio per le loro vetrine. A giugno farete i conti con la città. Vigliacchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8752
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda Harlan » ven feb 02, 2024 7:54


nessun dorma ha scritto:Oggi più di ieri siamo succubi di una politica locale marcia che da anni sfrutta il bari calcio per le loro vetrine. A giugno farete i conti con la città. Vigliacchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Emblematico il tuo avatar: sono sicuro ti somigli nella realtà. Voglio dire, in quanto a cazzate ci siamo: la testa dovrebbe essere quella.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18994
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Complimenti al Sindaco

Messaggioda grande fratello » ven feb 02, 2024 8:50


Harlan ha scritto:Emblematico il tuo avatar: sono sicuro ti somigli nella realtà. Voglio dire, in quanto a cazzate ci siamo: la testa dovrebbe essere quella.

Non posso che quotare

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti