spacer

Per non dimenticare: Benedetto Petrone!!!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: Per non dimenticare: BENEDETTO PETRONE!!!

Messaggioda 35007 » mer dic 03, 2014 16:47

Any Given Sunday ha scritto:
liberty nero ha scritto:va bene tutto ma per favore togliete fascisti assassini.

Perché che sono i fascisti?

Beh erano quelli che andavano a mettere le bombe in Piazza Fontana,in Piazza della Loggia,nella stazione di Bologna o nel treno Italicus...giusto per citare qualche esempio
Ritornando al discorso sì,è vero anche i comunisti non erano angioletti...parliamo dell'omicidio di Ramelli da parte di Lotta Continua e di qualcun altro,in quegli anni era normale assassinare comunisti e fascisti anche se questi ultimi chissà perchè in molte situazioni la facevano franca...logico,essendo appartenenti di famiglie benestanti,il paparino aveva sempre le sue belle conoscenze in ambito politico,esattamente come successe per l'omicidio Petrone...omicidio che era nell'aria a quanto si dice,basti guardare il dvd Benny vive o leggere il libro pubblicato qualche anno dopo il tragico episodio (intitolato Le due città: i giorni di Benedetto Petrone...forse Benny non era l'obiettivo mirato ma fatto è che ci lasciò le penne. Parliamo di Piccolo,ingiustamente fu l'unico a pagare visto che fu aiutato dai suoi amici "camerati" e che nel predicare bene l'onore e fedeltà,lo lasciarono solo soletto dicendo di non conoscerlo.Qualcuno finì in gattabuia e poi in mancanza di prove fu,ovviamente,scagionato
L'anno scorso sono andato nella biblioteca nazionale per fotografare tutti gli articoli della GdM inerenti all'omicidio,ho trovato molti articoli interessanti e cose che negli anni successivi non sono state dette
Chiudo dicendo che la voce che Benny fosse un malavitoso è totalmente infondata,voce che fu messa in giro dai missini per "giustificare" l'omicidio,poi (pure se paradossalmente fosse stato vero,impossibile) che kazzo c'era da giustificare visto che non aveva mai fatto del male a nessuno

ps il guru perchè dovremmo chiudere il topic?S'ndim nu picc
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Per non dimenticare: BENEDETTO PETRONE!!!

Messaggioda toroacuna » mer dic 03, 2014 20:19

La fiera dell'ovvio a bari dal 7 all'11 settembre,

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorosso+kemai » mer dic 03, 2014 22:07

IL GURU ha scritto:Chiudete questa porcheria!

sempre la solita arrogante tracotanza...passano i decenni ma sono sempre gli stessi!

CIANURO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda CIANURO » mer dic 03, 2014 23:41

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda toroacuna » mer dic 03, 2014 23:56

biancorosso+kemai ha scritto:

sempre la solita arrogante tracotanza...passano i decenni ma sono sempre gli stessi!

come ti permetti di chiamare sta cacata porcheria?

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorosso+kemai » gio dic 04, 2014 0:28

toroacuna ha scritto:
biancorosso+kemai ha scritto:

come ti permetti di chiamare sta cacata porcheria?

poveraccio

CIANURO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda CIANURO » gio dic 04, 2014 1:07

Mafia a Roma, sequestrati beni per 204 milioni. Renzi: "Orfini commissario del Pd della capitale". Alemanno: ho sbagliato
Il presidente del Consiglio: "Sono sconvolto". Sentiti dai pm a Regina Coeli alcuni dei coinvolti nell'operazione 'Mondo di mezzo'. La presidente della Camera: "Sdegno totale". L'ex sindaco Alemanno scrive alla Meloni: "Mi autosospendo da tutti gli incarichi in FdI". Si dimette anche Patanè (Pd), indagato: "Ma estraneo ai fatti". Il pdl Gramazio: "Io in nessun sistema". Marino rimuove il direttore Trasparenza, Politano

"Sono sconvolto". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervistato in serata da Enrico Mentana a Bersaglio mobile su La7, è intervenuto sul'inchiesta sulla mafia capitale. E poi ha aggiunto: "Ho accolto la disponibilità di Lionello Consentino di fare un passo indietro e ho proposto che Matteo Orsini assuma l'incarico di commissario del Pd romano". Insomma, il terremoto giudiziario che ha sconvolto la capitale ora si abbatte anche sui vertici di partito.

Intanto, sono iniziati nel carcere di Regina Coeli gli interrogatori di garanzia delle prime 14 tra le 37 persone arrestate per 416 bis nell'inchiesta 'Mondo di mezzo' della Procura di Roma. Nel carcere di Regina Coeli sono stati interrogati Massimo Carminati, Brugia, Fabrizio Franco Testa, Lacopo, Fabio Gaudenzi, Gaglianone, Bracci, Salvatore Buzzi, Ietto, Luca Odevaine, Carlo Pucci, Matteo Calvio e Franco Panzironi. Tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, tranne Panzironi che ha tentato qualche giustificazione davanti ai magistrati.

A capo dell'organizzazione mafiosa, secondo gli investigatori, l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati, da ieri in carcere. Un "ramificato sistema corruttivo" in vista dell'assegnazione di appalti e finanziamenti pubblici dal Comune di Roma e dalle aziende municipalizzate con interessi, in particolare, anche nella gestione dei rifiuti, dei centri di accoglienza per gli stranieri e campi nomadi e nella manutenzione del verde pubblico. ''L'ho detto e lo ripeto - ha commentato Ignazio Marino su Facebook - Abbiamo sbarrato la porta agli interessi, agli inciuci, ai rapporti poco chiari. Il nostro obiettivo resta uno e uno soltanto: cambiare questa città solo per i romani e le romane'', aggiunge poi Marino.

Nel pomeriggio il sindaco ha firmato l'ordinanza di rimozione del dirigente capitolino Italo Walter Politano dalla posizione di direttore della Direzione Integrità, Trasparenza e semplificazione. Politano risulta tra gli indagati della maxi-inchiesta. L'incarico, spiega in una nota il Campidoglio, è stato affidato al vice segretario generale, Luigi Maggio.

I sequestri. In totale, in tutta Roma e nell'hinterland, agli arrestati sono stati sequestrati dal nucleo della polizia tributaria della Finanza beni per 204 milioni. Oltre a quote societarie di importanti aziende inserite negli appalti capitolini, sono stati sequestrati bar, ristoranti, pizzerie e locali della capitale. E poi decine di appartamenti a Roma e in provincia, auto, moto e terreni. In particolare, all'ex amministratore di Eur spa e fedelissimo di Gianni Alemanno, Riccardo Mancini, sono state sequestrate quote di varie società, una Mini Cooper, una Smart, una moto, un terreno a San Felice Circeo, in provincia di Latina, e vari appartamenti a Roma, tra cui uno in via delle Coppelle, alle spalle del Pantheon. All'ex Nar Massimo Carminati sono stati invece sequestrati negozi e società a lui intestate, appartamenti a Sacrofano (alle porte di Roma, conti correnti, libretti di deposito, moto e la sede dell'associazione "Libertà e sviluppo"). Al presidente della cooperativa 29 giugno, Salvatore Buzzi, la Finanza della capitale ha invece posto sotto sequestro sette macchine, vari immobili tra Roma e provincia e diverse quote societarie di varie aziende. Infine, sei auto, 14 immobili a Sacrofano e cinque maxi-terreni agricoli sono tra i beni sequestrati ad Agostino Gaglianone.

L'inchiesta. Intanto il pool di magistrati che coordinano l'inchiesta è già al lavoro per trovare nel materiale sequestrato elementi per allargare il cerchio dei sodali di Mafia Capitale. Non si esclude a breve giro l'iscrizione di nuovi nomi nell'affare della mafia capitolina. La maxi-operazione è iniziata ieri all'alba, con centinaia di perquisizioni. È proseguita con 37 arresti e 39 indagati. Ed è terminata con le dimissioni di due esponenti del Pd, invischiati in quel "mondo di mezzo" che la procura di Roma ha chiamato Mafia Capitale, Mirko Coratti e Daniele Ozzimo, rispettivamente presidente dell'assemblea capitolina e assessore alla Casa. Una giornata di terremoto, politico e criminale, quella che ha squassato la Città Eterna, facendo tremare la nuova giunta Marino e radendo quasi al suolo il trascorso governo Alemanno, indagato anche lui per 416bis e corruzione aggravata. Una corruzione bipartisan che ha coinvolto gli ex ad di Ama e di Eur spa Franco Panzironi e Mancini (arrestati), Luca Gramazio, ma anche Patanè, attuale consigliere regionale e il responsabile dell'ufficio Trasparenza in Campidoglio Politano.

Ma secondo gli inquirenti le infiltrazioni del sistema m*****o capeggiato dall'ex terrorista nero Massimo Carminati sarebbero arrivate fino alla Regione Lazio. Gli inquirenti hanno già effettuato perquisizioni e sequestri negli uffici di via della Pisana. Le indagini, stando a quanto si apprende, prenderebbero in esame sia l'attuale che la precedente amministrazione regionale. Nell'ordinanza firmata dal gip Flavia Costantini, in merito a una non meglio precisata gara pubblica da "60 milioni", si legge "Carminati ricordava ai presenti che in Regione Lazio potevano contare anche sull'appoggio di Luca Gramazio". Accuse respinte questa mattina dallo stesso capogruppo di Forza Italia al consiglio regionale del Lazio, Luca Gramazio. "Non faccio parte di un sistema e lo dimostrerò. Carminati? Io incontro un milione di persone. Io sono la persona più dispiaciuta di tutto questo - ha aggiunto - nei confronti della mia famiglia e di tutte le persone che mi sostengono. Sono a disposizione degli inquirenti". Incalzato sui suoi rapporti col presunto boss della Cupola romana Massimo Carminati, e se non si rimproverasse nulla Gramazio ha risposto: "Posso rimproverarmi un milione di cose ma non sulla mia condotta. La commissione Trasparenza di Roma Capitale? Solo pensare che la nomina del presidente della commissione Trasparenza possa esser stata eterodiretta è una stupidaggine. Non faccio parte di un sistema, mi fa piacere parlarne perchè non ho bisogno di scappare. Io vi garantisco che dimostrerò che non faccio parte di nessun sistema".

Ha invece deciso di lasciare l'incarico un altro indagato, il pd Eugenio Patanè, che si è dimesso questa mattina da presidente della commissione Cultura alla Regione Lazio. "Resto sereno e fiducioso nel lavoro della magistratura nella certezza che il prosieguo dell'inchiesta proverà - la mia totale estraneità ai fatti che mi vengono contestati" sottolinea Patanè.

Le intercettazioni. Dall'ordinanza di custodia firmata dal gip Flaminia Costantini emerge inoltre che Massimo Carminati era a conoscenza di una indagine a suo carico che definiva "mostruosa". In una informativa dei carabinieri del Ros si afferma infatti che "nel corso dell'attività di indagine emergeva che Carminati acquisiva la consapevolezza o presunzione.. fondata sull'assunzione di notizie sulle investigazioni in atto, di essere oggetto di un'indagine definita 'mostruosa'", il Ros cita anche un dialogo che Carminati ha con il suo braccio destro Riccardo Brugia durante il quale riferisce di "essersi confrontato, al riguardo, con il suo avvocato, il quale a sua volta gli era apparso molto preoccupato dalla situazione anche alla luce della linea di intransigenza e di discontinuità rispetto al passato, dimostrata dagli organi inquirenti".

Inoltre, il clan m*****o di Massimo Carminati era in possesso anche di un libro mastro che conteneva "una vera partita doppia del dare e avere illecito dei destinatari delle tangenti". Dall'ordinanza del gip risulta che la contabilità era stata affidata ad una donna, Nadia Cerrito, finita ieri in carcere. Nel libro sono riportati anche "i costi illegali sostenuti - scrive il gip - dall'organizzazione per il raggiungimento del suo scopo nel settore economico-istituzionale". Contiene l'indicazione "dei soggetti cui vengono veicolati i profitti, come Carminati, o come Fabrizio Franco Testa, testa di ponte di Mafia Capitale verso la politica e la pubblica amministrazione". Nel libro mastro anche "una rappresentazione del conto economico illecito dell'organizzazione, con una specifica rappresentazione delle relative disponibilità extracontabili"

Le reazioni. La presidente della Camera Laura Boldrini, all'indomani del terremoto provocato dalla maxi-operazione sugli intrecci tra mafia, politica e affari nella capitale, ha manifestato "totale sdegno. Bisogna fare quanto prima chiarezza, chi ha responsabilità deve renderne conto quanto prima - ha detto a margine di una visita a una cooperativa per disabili nel centro di Roma - La giustizia deve andare avanti fino in fondo", ritenendo "deprecabile che ci sia gente che fa affari anche sulle spalle delle persone più deboli". Intanto, questa mattina, in una lettera alla leader di Fdi-An Giorgia Meloni, Gianni Alemanno ha comunicato la sua ''irrevocabile decisione di autosospendermi da tutti gli organi del Partito, fino a quando la mia posizione non sarà pienamente e positivamente chiarita". "Sicuramente ho sbagliato - ha poi detto al Tg1 - a sottovalutare la componente umana, non ho dato la giusta attenzione alla scelta della squadra mentre mi sono concentrato sulle emergenze della città ... è evidente che mi assumo la responsabilità politica". Ma sulla cupola l'ex sindaco sostiene: "Se c'era non era fascista, ma andava da destra a sinistra"

"Ho accolto proposta di Cosentino di
un passo indietro e il commissariamento del Pd di Roma nella persona di Matteo Orfini". Così Matteo Renzi a Bersaglio

E' intervenuto anche il deputato del Pd Roberto Morassut, ex-assessore all'urbanistica con Veltroni: "La prima frase che mi viene in mente è: ricostruire tutto. Questa inchiesta addolora, ma non sorprende più di tanto. Questa destra predona ha dissanguato Roma e l'ha spinta al collasso in un momento difficile, di crisi profondissima della città - ha commentato durante un'intervista a Radio Città Futura - C'è un dolore per un coinvolgimento non irrilevante del Partito democratico. Spero che tutte le persone chiamate in causa dimostrino la loro estraneità. Ma nelle ultime inchieste la presenza di parti del Pd comincia ad essere troppo frequente, non siamo più dei casi isolati". Il governatore del Lazio Nicola Zingaretti ha detto di essere "grato alla Procura per questa indagine molto minuziosa che ha acceso i riflettori su un intreccio inquietante tra decisione amministrativa, posizione politica e addirittura interessi criminali. Se avevano bisogno di qualcuno per avere contatti con me - ha aggiunto - è perché forse sapevano che con me non potevano averli".

Intanto, una delegazione del Movimento 5 Stelle, guidata dal capogruppo alla Camera, Andrea Cecconi, e dalla deputata Roberta Lombardi, è andata dal prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, per chiedere lo scioglimento del Comune di Roma.

Le dimissioni. Altre 40 persone, tra cui l'ex sindaco Gianni Alemanno, sono state indagate per gli stessi reati, che vanno dall'associazione a delinquere di stampo m*****o, alla corruzione, dall'usura al riciclaggio. "Cara Giorgia, ti ringrazio per la solidarietà e la fiducia che tu e altri esponenti di vertice del partito avete espresso pubblicamente nei miei confronti. Queste dichiarazioni - scrive Alemanno - si uniscono ai messaggi di tantissimi militanti e semplici cittadini che mi sono stati vicini in un momento così difficile per il mio percorso politico e personale''. ''In questo momento - si legge nella lettera indirizzata alla presidente di Fdi-An - il mio impegno principale non può non essere quello di capire realmente la portata di questa inchiesta e di dimostrare in maniera chiara e puntuale, in tutte le sedi, la mia estraneità agli addebiti che mi vengono mossi. Nello stesso tempo mi rendo conto della necessità di evitare facili strumentalizzazioni che potrebbero usare queste vicende per attaccare l'immagine di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, che evidentemente nulla c'entra con tutto ciò. Per questi motivi - annuncia l'ex sindaco di Roma - ti comunico la mia irrevocabile decisione di autosospendermi da tutti gli organi del partito, fino a quando la mia posizione non sarà pienamente e positivamente chiarita".

I tempi tecnici per mettere a posto la mole di carte sequestrate nelle oltre centro perquisizioni fatte ieri dai carabinieri del Ros e per consentire agli avvocati difensori di leggere le carte. Da cui emerge che, dal 2008 al 2013 la fondazione Nuova Italia, il cui presidente è Gianni Alemanno, ha ricevuto 40mila euro dal clan gestito dall'ex terrorista nero Carminati.

(La Repubblica)

Immagine

Immagine

Immagine

Allor u canusc u ckat…?! Il cecato lo conosci o no??!!?
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda toroacuna » gio dic 04, 2014 8:11

:D :D :D come volevasi dimostrare, dal povero benedetto petrone siamo arrivati ai papponi romani, la mia previsione delle regionali con lo sceriffo si sta avverando.

Giuseppugrezz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Giuseppugrezz » gio dic 04, 2014 11:43

Morire per delle idee, l'idea è affascinante
per poco io morivo senza averla mai avuta,
perchè chi ce l'aveva, una folla di gente,
gridando "viva la morte" proprio addosso mi è caduta.

Mi avevano convinto e la mia musa insolente
abiurando i suoi errori, aderì alla loro fede
dicendomi peraltro in separata sede
moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè
ma di morte lenta.

Approfittando di non essere fragilissimi di cuore
andiamo all'altro mondo bighellonando un poco
perchè forzando il passo succede che si muore
per delle idee che non han più corso il giorno dopo.

Ora se c'è una cosa amara, desolante
è quella di capire all'ultimo momento
che l'idea giusta era un'altra, un altro movimento
moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta
ma di morte lenta.

Gli apostoli di turno che apprezzano il martirio
lo predicano spesso per novant'anni almeno.

Morire per delle idee sarà il caso di dirlo
è il loro scopo di vivere, non sanno farne a meno.

E sotto ogni bandiera li vediamo superare
il buon matusalemme nella longevità
per conto mio si dicono in tutta intimità
moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè,
ma di morte lenta.

A chi va poi cercando verità meno fittizie
ogni tipo di setta offre moventi originali
e la scelta è imbarazzante per le vittime novizie
morire per delle idee è molto bello ma per quali.

E il vecchio che si porta già i fiori sulla tomba
vedendole venire dietro il grande stendardo
pensa "speriamo bene che arrivino in ritardo"
moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè,
ma di morte lenta

E voi gli sputafuoco, e voi i nuovi santi
crepate pure per primi noi vi cediamo il passo
però per gentilezza lasciate vivere gli altri
la vita è grosso modo il loro unico lusso
tanto più che la carogna è già abbastanza attenta
non c'è nessun bisogno di reggerle la falce
basta con le garrote in nome della pace
moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta,
ma di morte lenta.
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

not_omologated

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda not_omologated » gio dic 04, 2014 11:44

quante cose aberranti ho letto.. ma davvero tante..
tutti che sanno e tutti che parlano.. tutti comunisti e tutti fascisti..
a mio modesto parere sono pochissimi coloro che hanno scritto qualcosa di vero..

fatto sta che posso confermare che si trattò di un'aggressione vile da parte dei neri.. la passaquindici quel giorno fece tante aggressioni intorno la città vecchia perchè il loro obiettivo era proprio colpire i rossi del centro storico (a detta di molti rossi e neri.. "la meno dolce di sale di tutti").. il loro sbaglio fu di uscire in ronda con troppa leggerezza nonostante qualcuno li avesse già avvisati.. ma d'altronde altrettanto vili gli "amici" di benny che se la vilacchiarano molto velocemente ad eccezione di F. l'unico che rimase beccandosi una coltellata sotto l'ascella.. confermo anche che Piccolo e gl'alti 4 indagati furono nient'altro che capi espriatori.. quella sera c'erano in molti.. e a pagare fu sostanzialmente solo Piccolo, accusato di aver sferrato il fendente mortale.. e chissà perchè proprio lui..

meglio schiarire le idee ad un po' di gente..evitate di sparare minchiate..
nè rosso nè nero..
un parente!
Duemilasei!

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda toroacuna » gio dic 04, 2014 16:41

@via fiorino:non era certo a te il riferimento su cosa fosse la cisnal, invidio invece la tua pazienza nel dare spiegazioni a mocciosi senza rispetto che con arroganza sapendo di essere impuniti essendo amici dei mods tirano fuori dopo sei anni sti topic del ca zzo giusto per dare del poveraccio o dell'arrogante a chi non è d'accordo con le sue idee retrograde e di parte.Il soggetto in questione ha svolto per un partito politico campagna elettorale sul sito appoggiato dalle sue conoscenze.
Adesso invece si permette di dare lezioni di vita ad un cinquantenne su una questione e su un periodo storico che neanche ha vissuto nemmeno di riflesso.
Notate la differenza tra le considerazioni della nostra nota utentessa che apre con un non so, non c'ero e la faziosità delle posizioni del nostro delfino.
Gli anni 70 sono finiti, svegliati siamo nel 2014 e non scendere nel personale che per il poveraccio ho fatto passo ma ad un altra offesa non porgo l'altra guancia, non è nel mio stile, quindi argomenta senza offendere se ti va di replicare altrimenti citt'.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » gio dic 04, 2014 21:16

not_omologated ha scritto:fatto sta che posso confermare che si trattò di un'aggressione vile da parte dei neri.. la passaquindici quel giorno fece tante aggressioni intorno la città vecchia perchè il loro obiettivo era proprio colpire i rossi del centro storico (a detta di molti rossi e neri.. "la meno dolce di sale di tutti").. il loro sbaglio fu di uscire in ronda con troppa leggerezza nonostante qualcuno li avesse già avvisati.. ma d'altronde altrettanto vili gli "amici" di benny che se la vilacchiarano molto velocemente ad eccezione di F. l'unico che rimase beccandosi una coltellata sotto l'ascella.. confermo anche che Piccolo e gl'alti 4 indagati furono nient'altro che capi espriatori.. quella sera c'erano in molti.. e a pagare fu sostanzialmente solo Piccolo, accusato di aver sferrato il fendente mortale.. e chissà perchè proprio lui..

ti correggo su alcuni punti:
la passaquindici nell'ultimo periodo stava alzando il tiro con le aggressioni,bruciarono alcune macchine di giornalisti della GdM,addirittura menavano chi comprava giornali tipo l'Unità e nei pressi del carcere c'erano veri e propri posti di blocco per evitare che i rossi entrassero nel loro territorio (oltre al fatto che chiedevano il pizzo ad alcuni commercianti per mettere soldi in cassa con la scusa di liberare i camerati chiusi in carcere)
riguardo al presunto vilacchiamento come dici tu parte dei compagni,in parte è vero ma ti spiego il motivo: i neofascisti non si erano mai esposti così tanto vicino Barivecchia perchè la paura faceva 90,quindi pensarono bene di far numero con alcuni amici camerati di taranto e di armarsi fino ai denti (con coltelli,catene,mazze etc). Quella sera una coppietta venne pedinata da alcuni di loro in Corso Vittorio Emanuele,questi chiamarono alcuni compagni che li mandarono a gambe levate. I fasci si riorganizzarono e si presentarono nuovamente in quella zona,solo che erano una cinquantina. I comapgni furono presi alla sprovvista e cercarono di chiamare i rinforzi,purtroppo Petrone non ce la fece in quanto zoppo ad una gamba e si sa poi come finì
Riguardo Piccolo,il cornuto fu ospitato da quelli della passaquindici e non si spiega bene perchè si trovasse a Bari...fatto è che fu aiutato a nascondersi dopo l'omicidio...più tardi posterò articoli inerenti all'episodio
Per chi dice che il topic è una latrina allora vi do un consiglio,non leggetelo e sciat a fangul
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorosso+kemai » gio dic 04, 2014 22:18

toroacuna ha scritto:@via fiorino:non era certo a te il riferimento su cosa fosse la cisnal, invidio invece la tua pazienza nel dare spiegazioni a mocciosi senza rispetto che con arroganza sapendo di essere impuniti essendo amici dei mods tirano fuori dopo sei anni sti topic del ca zzo giusto per dare del poveraccio o dell'arrogante a chi non è d'accordo con le sue idee retrograde e di parte.Il soggetto in questione ha svolto per un partito politico campagna elettorale sul sito appoggiato dalle sue conoscenze.
Adesso invece si permette di dare lezioni di vita ad un cinquantenne su una questione e su un periodo storico che neanche ha vissuto nemmeno di riflesso.
Notate la differenza tra le considerazioni della nostra nota utentessa che apre con un non so, non c'ero e la faziosità delle posizioni del nostro delfino.
Gli anni 70 sono finiti, svegliati siamo nel 2014 e non scendere nel personale che per il poveraccio ho fatto passo ma ad un altra offesa non porgo l'altra guancia, non è nel mio stile, quindi argomenta senza offendere se ti va di replicare altrimenti citt'.

e moccioso come lo definisci.....
sia con gli argomenti o con altro sono a tua disposizione!

e lascia stare i mod che nn c'entrano un caiser!

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda toroacuna » gio dic 04, 2014 23:09

E quale sarebbe altro ?un duello all'ultimo sangue con tanto di spada, mi hai lanciato il guanto di sfida? Stabbene chi ti scegli come padrino? Un mod.? Io mimmodiadelfia.
Quando vuoi e come vuoi a disposizione. Ciccio bello e il guru che ti ha detto prima che lo apostrofassi?

CIANURO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda CIANURO » gio dic 04, 2014 23:18

Nooooo è da una vita che sogno di fare il padrino… se non ha niente in contrario ci vengo io a fare da padrino a bkm…

Ne resterà soltanto uno!
Indro Montanelli

Enrico Berlinguer

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'