spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57452
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 14:29


Donda.22 ha scritto:Deliri di onnipotenza e dove trovarli

In un certo senso mi dispiace davvero che lui abbia questi problemi, per me davvero ha qualcosa nella vita che lo tormenta ma dall'altro dimostra di quanto è spudoratamente falso e bugiardo....è una persona cattiva
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3123
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar giu 28, 2022 14:55


A Noi ha scritto:[youtube][/youtube]
peronitrequarti ha scritto:Ma i mods sono remunerati economicamente?

Si, ma non pensarti che prendono chissà quanto.
Sono rimasto che prendevano 900€ al mese

Mooo u fra 900 eur o mes!! Per 750 u fazz ji

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18543
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » mar giu 28, 2022 15:05


Pino ha scritto:
Birbacco ha scritto:La vita sul forum forse non è chiaro sarò io a deciderla, non sarà mai un mods a dirmi quando mi devo fermare, quando posso rientrare.
Fin quando avrò il rispetto dell’ideatore di questo forum, possono bannare altre 365 volte, troveranno altri 365 account nuovi


A questo punto penso che ti ci abbiano mandato su questo forum per rovinarlo. Ma non ci riuscirai/riuscirete.


O forse ritiene di usare questo forum per suoi personali scopi cercando di farlo diventare come lui vorrebbe, da quì la costante ricerca di visualizzazioni( da lui stesso sottolineata in più occasioni) e di hompage interamente occupata ( avendo nel tempo scacciato altri). Io penso che la presenza quì sopra sia tutt'altro che disinteressata a differenza di tutti gli altri utenti.

-IlTOBRACovalieri-

Avatar utente
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio giu 09, 2022 16:12
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda -IlTOBRACovalieri- » mar giu 28, 2022 15:13


Pino potresti sbloccare anche il mio vecchio account del 2006 visto che ti trovi ?
E' UCN pelo (unificazione coi napoletani) :yeah:
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7780
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda lacrimeamare » mar giu 28, 2022 15:15


Tobra vieni a darci la luce !

se dai pure il gas e la benzina è meglio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda nik » mar giu 28, 2022 15:32


È un disturbatore seriale, andrebbe denunciato. Dico sul serio.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda President » mar giu 28, 2022 15:37


Io sto iniziando a soffrire della sindrome di Stoccolma quando lo bannano

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Will Kane » mar giu 28, 2022 15:44


saverio67 ha scritto:State ripetendo una discussione già fatta pari pari a settembre scorso. Noi stiamo ancora aspettando di leggere una risposta di Klas, da allora.


Non so a cosa ti stai riferendo. Mi spiace che sia passato così tanto tempo senza aver dato una risposta. Mi deve essere sfuggita la domanda. Se sono in tempo vorrei provare a rispondere adesso, anche se comprendo che i tempi di attesa ormai avranno consumato qualsiasi tipo di interesse.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57452
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 15:56


President ha scritto:Io sto iniziando a soffrire della sindrome di Stoccolma quando lo bannano

:risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda il moralizzatore » mar giu 28, 2022 16:00


Si invocano tanto i moderatori ma non dimentichiamoci che per colpa dell’operato di alcuni di loro, in passato sono stati chiusi tanti topic senza motivo e bannato utenti storici immotivatamente. Al declino del forum hanno contribuito anche loro, parlo di fino a 4-5 anni fa quando il sito era più popolato e i moderatori erano diversi. L’ultimo che mi ricordo era Sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57452
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 16:05


Tuco ha scritto:
Pino ha scritto:
Birbacco ha scritto:La vita sul forum forse non è chiaro sarò io a deciderla, non sarà mai un mods a dirmi quando mi devo fermare, quando posso rientrare.
Fin quando avrò il rispetto dell’ideatore di questo forum, possono bannare altre 365 volte, troveranno altri 365 account nuovi


A questo punto penso che ti ci abbiano mandato su questo forum per rovinarlo. Ma non ci riuscirai/riuscirete.


O forse ritiene di usare questo forum per suoi personali scopi cercando di farlo diventare come lui vorrebbe, da quì la costante ricerca di visualizzazioni( da lui stesso sottolineata in più occasioni) e di hompage interamente occupata ( avendo nel tempo scacciato altri). Io penso che la presenza quì sopra sia tutt'altro che disinteressata a differenza di tutti gli altri utenti.

Ha diversi disturbi, da quelli ossessivi compulsivi a quelli dell'ego smisurato. Se lui dice davvero di lavorare non avrebbe il tempo neanche di andare al cesso, è un viziatello a cui piace fare anche il bulletto e poi fa la vittima dicendo di ricevere minacce di stampo m*****o. Praticamente sta così incazzato con me per aver svelato sul forum la sua identità che per vendicarsi si sta inventando cose sul mio conto, ho riso per mezz'ora quando ha scritto che all'epoca della Bologna Presente ero un attacco brighe...non lo sono diventato neanche dopo che ho iniziato a fare Thai boxe :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27906
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » mar giu 28, 2022 16:15


Pino, per cortesia, possiamo spostare in nonsolobari? Ormai stiamo spaccando i cotiledoni. E mi metto in mezzo eh
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar giu 28, 2022 16:16


IMPORTANTE (PER ME)

Chiedo scusa alla comunità se utilizzo per un attimo questa discussione per una questione OT, ma avendo scoperto una cosa che mi ha "scioccato" (e che ora mi ha fatto capire il significato di un intervento nei miei confronti da parte di saverio67, mi sembra, tempo fa), avrei bisogno di una risposta da qualcuno con una buona memoria "storica" del forum, diciamo, e non sapevo dove chiedere.

Proprio adesso, mentre sfogliavo sezioni "sperdute" del sito, in una discussione riguardante i film preferiti, mi sono accorto dell'esistenza di un utente di nome @faele (o qualcosa di simile), con il mio stesso avatar di Lino Banfi.

Domanda : sapete se risulta ancora partecipante al forum?

In tal caso, infatti, per evitare confusione, dovrei (con mio grande rammarico) iniziare a cercare una immagine alternativa per il mio avatar, per evitare confusioni (essendo stato l'ultimo ad utilizzare questa immagine, che personalmente adoro, mi sembra corretto che sia io a cambiare).

Grazie

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18543
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » mar giu 28, 2022 16:20


Sportivo Biancorosso ha scritto:IMPORTANTE (PER ME)

Chiedo scusa alla comunità se utilizzo per un attimo questa discussione per una questione OT, ma avendo scoperto una cosa che mi ha "scioccato" (e che ora mi ha fatto capire il significato di un intervento nei miei confronti da parte di saverio67, mi sembra, tempo fa), avrei bisogno di una risposta da qualcuno con una buona memoria "storica" del forum, diciamo, e non sapevo dove chiedere.

Proprio adesso, mentre sfogliavo sezioni "sperdute" del sito, in una discussione riguardante i film preferiti, mi sono accorto dell'esistenza di un utente di nome @faele (o qualcosa di simile), con il mio stesso avatar di Lino Banfi.

Domanda : sapete se risulta ancora partecipante al forum?

In tal caso, infatti, per evitare confusione, dovrei (con mio grande rammarico) iniziare a cercare una immagine alternativa per il mio avatar, per evitare confusioni (essendo stato l'ultimo ad utilizzare questa immagine, che personalmente adoro, mi sembra corretto che sia io a cambiare).

Grazie


Se clicchi sul suo nik e poi successivamente sui messaggi dell'utente, potrai vederne la cronologia e vedere se non è più attivo da anni o al contrario lo è.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda tifosobarese92 » mar giu 28, 2022 16:21


Che delirio :lol:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti