spacer
     

Dove e quando avete fatto il militare?

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

claudia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: mar mar 28, 2006 17:49
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda claudia » gio giu 21, 2012 0:45


Il generale Castellano ad El Alamein...onore ai Leoni della Folgore....


al 21" ....da brividi!!!
Era così intellettualmente povero, che in tutta la sua vita non cambiò mai idea.

pìero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20333
Iscritto il: ven gen 04, 2008 13:52
Località: Japigia <3
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda pìero » gio giu 21, 2012 0:51


c'è un inno per i riformati?
di Pinoh Seguacie

claudia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: mar mar 28, 2006 17:49
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda claudia » gio giu 21, 2012 0:56


Pieriño ha scritto:c'è un inno per i riformati?

No però c'è un film...qualcuno volò sul nido del cuculo
Era così intellettualmente povero, che in tutta la sua vita non cambiò mai idea.

pìero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20333
Iscritto il: ven gen 04, 2008 13:52
Località: Japigia <3
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda pìero » gio giu 21, 2012 1:02


:?
di Pinoh Seguacie

claudia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: mar mar 28, 2006 17:49
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda claudia » gio giu 21, 2012 1:04


A Pierì sto a giocà....non mi funziona facebook e non posso giocare a candy sugar crash.Gioco qui.
Era così intellettualmente povero, che in tutta la sua vita non cambiò mai idea.

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda nando c'e' » gio giu 21, 2012 1:10


:shock:

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11617
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda Happy77 » gio giu 21, 2012 1:14


claudia ha scritto:Il generale Castellano ad El Alamein...onore ai Leoni della Folgore....


al 21" ....da brividi!!!



Cara la mia Criccrì... Se cercavi qualche altro frecato di cervello (tanto per cambiare) :D ancora meglio della folgore forse non hai sentito parlare lei Comsubin...










e in conclusione la preghiera del marinaio e l'inno dei sommergibilisti che conosco a memoria..(quando vuoi)






E suffr!
Havrai...

claudia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: mar mar 28, 2006 17:49
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda claudia » gio giu 21, 2012 1:16


No criccrì il nono col moschin non ha rivali.......
Era così intellettualmente povero, che in tutta la sua vita non cambiò mai idea.

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda nando c'e' » gio giu 21, 2012 1:25


A me non mi chiama mai criccrì..... :scratch:

LOYAL

Avatar utente
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio giu 21, 2012 1:47
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda LOYAL » gio giu 21, 2012 2:05


RIPS HA FATTO IL MILITARE IN CAGONIA

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda nando c'e' » gio giu 21, 2012 9:40


Secondo lo psicologo invece lo ha fatto in casa agli ordini tassativi di "almeno" uno dei genitori.

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda papin » gio giu 21, 2012 11:11


mandrake 59 ha scritto:
viafiorino ha scritto:ho "visto" migliaia di ragazzi arrivare al Militare di leva "pecorelle" e finire il Militare notevolmente cambiati..in meglio..l'abolizione della leva è stata una grossa cazzata!!!

je ver u fra........io non sapevo neanche piegarmi un paio di pantaloni e dopo 10 giorni di naia consapevole di quello che mi aspettava mi lavavo pure le robe intime......................quando mi sono congedato mia madre certe paranoie non me le ha fatte piu' .....si cresce ,si cresce ,si diventa piu' responsabili e quindi piu' uomini!!!!!! 7 scaglione 80 -reparto comando e trasmissioni -caserma li gobbi,bergamo.incarico 318,capo squadra ponti radio.che bei ricordi ........lo rifarei ,dove devo firmare????? :yeah:


Anna varney ha scritto:ma nessuno di voi ha fatto il servizio civile .............?


Ho l'onore di essere il primo utente di 'Solobari' a parlare della mia esperienza di obiettore di coscienza, che ha svolto un 'vero' servizio civile...perchè cosi' come ci sono stati 'imboscati' nel servizio militare ve ne sono stati nel servizio civile...

Intanto volevo rispondere a quell'utente che dichiarava di aver rinunciato a svolgere il servizio civile perchè non sarebbe stato disposto a farsi raccomandare dai preti...gli chiedo solo se sarebbe stato disposto a farsi raccomandare per svolgere un servizio militare 'comodo' (preciso...sono laicissimo..quasi anticlericale!!!).

Nel mio caso...da non raccomandato...ho svolto servizio civile in un centro di recupero per tossicodipenti, posto dove appunto i raccomandati tipo biblioteca etc. non volevano andarci...ed essendo in campagna anche a me è toccato pulire le conigliere...nutrire ed 'educare' le galline e raccogliere pomodori..mica tutte cose proprio comode...

Ad ogni modo posso dire che è stato uno degli anni più belli della mia vita...ebbene si..ero un bamboccione anche io...mi ha aiutato a crescere non per la tanto decantata discpilina e ordine (una volta ho dormito in un appartamento condiviso da marinai che non dormivano in Capitaneria....era uno schifo!!!) o per i lavoracci che ho fatto, ma per quello che ho appreso confrontandomi con tutti questi ragazzi sfortunati...(attenzione!!! non era una Comunità d'elite dove ci si drogava per noia...c'era gente con il padre in galera e la madre suicidata...gente sieropositiva o con Cirrosi...), ho imparato l'umiltà...un poco di sacrificio perchè no (con la Caritas ci facevano dormire nella struttura)...mi sono reso conto della fortuna d'oro che avevo di vivere in una casa, in un famiglia e soprattutto in un ambiente decente...e da allora ho imparato a non giudicare le persone da un'etichetta che gli viene data (drogato!comunista!...moderatore! :D ), ma dal suo carattere...da quello che è veramente...

By the way...anche tra obiettori ci può essere amicizia...mutuandolo dalla 'naja' chiamamolo..'cameratismo',,,con i due obiettori con cui ho diviso questa esperienza siamo stati ai rispettivi matrimoni!!!

Che dirvi...un abbraccio a tutti gli ex-militari...e in particolare al bersagliere che ha aperto il topic!!! :D

A proposito...ma sai correre ancora bene come quando hai fatto il servizio di leva???

scolaretto

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 20, 2012 9:39
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda scolaretto » gio giu 21, 2012 11:24


:risata: :risata:

bariumcaputmundi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4940
Iscritto il: lun ott 13, 2008 16:11
Località: Bari, 9 settembre '74
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda bariumcaputmundi » gio giu 21, 2012 20:13


ICTU IMPETUQUE PRIMUS
Ultima modifica di bariumcaputmundi il ven giu 22, 2012 20:20, modificato 1 volta in totale.
gianluca

Finché ci sarà M A T A R R E S E, diserzione ad oltranza!

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Dove e quando avete fatto il militare?

Messaggioda papin » ven giu 22, 2012 11:16


scolaretto ha scritto::risata: :risata:


RIT' MBACCE O'CAZZ!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti