spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 18:45


MegaFun ha scritto:Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?

Non sono la stessa persona, è evidente che all'admin gli fa comodo avere il servo che posta tutto il giorno articoli ma visto che non ci scrive quasi mai non è al corrente di come si pone quello schizofrenico con gli altri. Inoltre chi lo ha contattato ha ricevuto picche come risposte, comunque mi hanno detto che l'admin in questione ultimamente ha dei problemi più seri quindi tutto sta in stand-by, il folle si rifarà vivo sicuramente ma verrà prontamente bannato....in quei pochi minuti che ha scritto ha postato ben 8 articoli nella "sua" sezione e scritto 54 commenti. Orrmai è chiaro che non può più controllare i suoi disturbi ossessivi compulsivi....poveraccio mi quasi pena
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » mar giu 28, 2022 18:47


MegaFun ha scritto:
red_roby ha scritto:
MegaFun ha scritto:Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?
È evidente che non è più interesse di nessuno tenere in vita questo luogo. Morirà di inedia, e Palo dominerà in lungo e in largo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Però la vicenda sta diventando troppo triste... :cry:
Siamo abituati a lottare in questo forum e continueremo a farlo, abbiamo combattuto contro i moderaiole per anni, abbiamo combattuto per il quinto pallone, abbiamo combattuto per le mn, abbiamo rapito moderatori, perso centinaia di Nick, abbiamo combattuto per Mimmo di Adelfia ecc.ecc.

NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda calamaro » mar giu 28, 2022 18:47


red_roby ha scritto:
MegaFun ha scritto:Questo è un forum che nel corso di questi anni ho apprezzato molto, infatti l'ho scelto proprio per questo, perchè ho visto che si poteva parlare in tranquiliità, è una comunità di brave persone.

Quella di sopra è una premessa, per dire che però ci sono delle criticità ENORMI che non ho visto mai in nessun forum in rete, è mi piacerebbe che fossero risolte... per criticità mi riferisco al fatto che un moderatore (forse l'ultimo rimasto in vita) per farsi sentire dal suo admin deve scrivere a caratteri cubitali su un topic. Perdonatemi, ma questo è assurdo; un mod dovrebbe avere un canale diretto dove parlare istantaneamente con il proprio admin.
Altra criticità del forum, un admin che nonostante tutte le problematiche del forum e delle relative e numerose sollecitazioni, continua ad essere latitante. :scratch: :scratch: :scratch:


Sembra tutto un truman show, qualcosa di irreale... ma vuoi vedere che l'admin e il troll in questione hanno qualche sorta di legame? sono la stessa persona? ovviamente scherzo ma qualcosa che puzza c'è di sicuro, e non è nulla di positivo. :?
È evidente che non è più interesse di nessuno tenere in vita questo luogo. Morirà di inedia, e Palo dominerà in lungo e in largo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
www.solopalo.it
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda calamaro » mar giu 28, 2022 18:51


red_roby ha scritto:credo che queste 30 e rotte pagine, ed il silenzio che ne è conseguito, fanno capire molte cose su dove deve andare a finire questo forum. Facciamocene una ragione.
Capisco il rammarico, ma se Rips ha “abbandonato la conduzione e la manutenzione†del sito avrà le sue buone ragioni, il fatto che comunque si accolli ancora le spese per tenerlo in vita vuol dire che magari è un disimpegno temporaneo
PIERO PRESENTE

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » mar giu 28, 2022 19:53


@portiere volante
Allora cerco di essere breve, inizio dalla mia diatriba con te alimentata da te non da me.
Io e altre persone abbiamo fatto notare un malessere di come è gestita la sezione news e mercato.
Io ho fatto notare che anche senza pseudo articoletti il sito è a dato avanti per tutti questi anni senza quest'ultimi.
Tu subito hai affondato definendo me o chi la pensa come me "cavernicolo".
Io semplicemente risposto che meglio cavernicoli e di vecchio stampo e non leggere cose prive di fondamento, dicendo che questi pseudo articoli per il bene che voglio a questo sito lasciamoli in altri lidi (siti o pagine social).
Tu ti sei sentito attaccato come se io avessi detto che tu devi andare in altri siti, ma il mio concetto (vai a rivedere) non è stato quello.
Tu invece rilanci dicendomi che sono io a dovermi fare un sito mio, riferendoti al mio Nick... una piattaforma dove dovrebbe vigere la dittatura.
E io ti ho controrisposto dicendo che parli e parli giudicando.
Allora ora dal mio Nick mi collego al mio malessere verso questo sito.
Il mio Nick è nato durante gli anni della diserzione per ricompattarci tutti (un po' come sto facendo adesso sul sito)...lo stavo per aprire come boia chi molla (inteso allo stadio), poi tra i vari motti mi è piaciuto di più A Noi, perché oltre all'aggregazione c'è il gioco della serie A, e quindi la serie A A Noi
È una cosa che non posso rispondere ad ogni utente che si iscrive, i vecchi lo sanno...anzi mi auguro che adesso se qualcuno chiede del mio Nick intervieni in mia difesa, se ti va . Tra l'altro se non mi è stato cancellato un motivo ci sarà.
Che poi sono di destra non c'entra nulla, uno può essere di destra di sinistra di centro o di nulla ..ma è un altro discorso.
Il collegamento lo faccio adesso in il fatto da dittatura a democrazia...sto vedendo un atteggiamento democratico e Romantico di molti utenti che tengono a questo sito a prescindere dalla data di iscrizione che non vedevo da tempo.
Per me chi ha deciso di continuare a scrivere qui sopra je nu frat, e chi si iscrive adesso lo è ancora di più perché invece di altre mete più "facili" e meno apparente sceglie NOI.
Io non sono sui social, uso solo il sito per apprendere notizie.
Vorrei riportare con chi ci tiene questo sito ai tempi di una volta, quando fummo riconosciuti da u megghje paise la piazza virtuale dove si riunivano i tifosi del bari. .che poi tanto virtuali non lo siamo stati, perché dietro questo sito ne stanno di storie.
A me piacerebbe vedere la bari che riprende vita. E se permetti come viene usata news e mercato (che non esisteva in questo sito, te lo ricordo) sta uccidendo la bari ..perché questi articoli con i se e i ma dovrebbe essere da bari e non news e mercato.
Ad alcuni di noi piacerebbe vedere le stanze curate dai moderatori, hanno lasciato il sito? Se ne creano altri. .noi vogliamo persone che ci credono a questo sito perché noi siamo noi e gli altri non sono un c***o.
Chiamalo senso di appartenenza, chiamalo come vuoi.
Tu mi hai fatto vedere oggi le visite su news e mercato ..sono visite false, le prime sono le mie per vedere se birbacco ha scritto qualcosa...sono visite false perché per accedere nel sito si è costretti ad accedere dalla home da news e mercato, ecco perché si clicca news e mercato.
Allora tu non lo sai ..ma io ho notato questa cosa.
Perché adesso si accede da news e mercato e non più labari?
Ok ..a me potrebbe andare anche bene, ma se leggo notizie REALI, non cazzate...perché il fatto che si accede a news e mercato direttamente e il fatto che concedono a palo di scrivere (e sta rovinando il sito) mi fa capire che qualcuno è complice di questa cosa.
A noi delle testate online locali non ce ne fotte nulla . Noi dobbiamo essere una piazza dove parlate di notizie REALI, e non fate il giochetto di qualcuno.
Portiere volante, su Palo la pensi come me, sulla società idem...ti ritengo nu frat che scrivi con noi su solobari e tu mi vai pure in c.ulo.
Sappi che ti ho risposto elegantemente diciamo perché voglio salvare il sito con alcuni, altrimenti ti avrei risposto in latrina come fatto in passato.

@palo
Vengo a te.
Dopo il ragionamento che ho fatto a portiere volante sul mio malessere in questo sito il tuo modo di fare non cozza con quello che ho detto?
Tu ti sei iscritto lo stesso giorno e anno mio (giuro non sono un suo doppionick)...sono stato bannato tante volte per il bari e per la politica.
Che ho fatto? Mi sono preso il ban temporaneo senza aprire 53 Nick al giorno
Tu mi stai rovinando il sito, per questo mi sono messo contro te ..perché tendenzialmente io sono uno che va contro il branco e non a favore.
Ma se quest'atto democratico di riunirci più utenti serve per salvare il sito io ci sto, quindi mi metto contro te e controllo sistema...voglio nuovi moderatori, voglio persone che gestiscono il sito fatto di persone che il sito non lo hanno mai mollato.
Se come moderatori vengono inserite persone che hanno occhi solo per questo sito solobari.it torna il numero uno.
Alla faccia dei social.
Tu per i modi e le manie web che hai di fare non puoi fare parte di questa squadra.
PS: non ti rifugiare a Riccardo rips, non pensare che sei tutelato da lui...anzi.
Ora Riccardo ha altre cose a cui pensare,come può dedicarsi al sito sono convinto (almeno lo spero) troverà la soluzione e le persone giuste per questo sito ..ma il primo a doverci credere e lui.

Buona serata a tutti.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 20:12


A quanto pare rips non sta accettando più i nuovi iscritti (l'ultimo è sempre di quell'invasato), forse qualche giorno in più di tranquillità lo potremo sfruttare.
PS 54 commenti in un solo giorno credo non abbiano nessun precedente....allucinante!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » mar giu 28, 2022 21:09


A Noi ha scritto:@portiere volante
Allora cerco di essere breve, inizio dalla mia diatriba con te alimentata da te non da me.
Io e altre persone abbiamo fatto notare un malessere di come è gestita la sezione news e mercato.
Io ho fatto notare che anche senza pseudo articoletti il sito è a dato avanti per tutti questi anni senza quest'ultimi.
Tu subito hai affondato definendo me o chi la pensa come me "cavernicolo".
Io semplicemente risposto che meglio cavernicoli e di vecchio stampo e non leggere cose prive di fondamento, dicendo che questi pseudo articoli per il bene che voglio a questo sito lasciamoli in altri lidi (siti o pagine social).
Tu ti sei sentito attaccato come se io avessi detto che tu devi andare in altri siti, ma il mio concetto (vai a rivedere) non è stato quello.
Tu invece rilanci dicendomi che sono io a dovermi fare un sito mio, riferendoti al mio Nick... una piattaforma dove dovrebbe vigere la dittatura.
E io ti ho controrisposto dicendo che parli e parli giudicando.
Allora ora dal mio Nick mi collego al mio malessere verso questo sito.
Il mio Nick è nato durante gli anni della diserzione per ricompattarci tutti (un po' come sto facendo adesso sul sito)...lo stavo per aprire come boia chi molla (inteso allo stadio), poi tra i vari motti mi è piaciuto di più A Noi, perché oltre all'aggregazione c'è il gioco della serie A, e quindi la serie A A Noi
È una cosa che non posso rispondere ad ogni utente che si iscrive, i vecchi lo sanno...anzi mi auguro che adesso se qualcuno chiede del mio Nick intervieni in mia difesa, se ti va . Tra l'altro se non mi è stato cancellato un motivo ci sarà.
Che poi sono di destra non c'entra nulla, uno può essere di destra di sinistra di centro o di nulla ..ma è un altro discorso.
Il collegamento lo faccio adesso in il fatto da dittatura a democrazia...sto vedendo un atteggiamento democratico e Romantico di molti utenti che tengono a questo sito a prescindere dalla data di iscrizione che non vedevo da tempo.
Per me chi ha deciso di continuare a scrivere qui sopra je nu frat, e chi si iscrive adesso lo è ancora di più perché invece di altre mete più "facili" e meno apparente sceglie NOI.
Io non sono sui social, uso solo il sito per apprendere notizie.
Vorrei riportare con chi ci tiene questo sito ai tempi di una volta, quando fummo riconosciuti da u megghje paise la piazza virtuale dove si riunivano i tifosi del bari. .che poi tanto virtuali non lo siamo stati, perché dietro questo sito ne stanno di storie.
A me piacerebbe vedere la bari che riprende vita. E se permetti come viene usata news e mercato (che non esisteva in questo sito, te lo ricordo) sta uccidendo la bari ..perché questi articoli con i se e i ma dovrebbe essere da bari e non news e mercato.
Ad alcuni di noi piacerebbe vedere le stanze curate dai moderatori, hanno lasciato il sito? Se ne creano altri. .noi vogliamo persone che ci credono a questo sito perché noi siamo noi e gli altri non sono un c***o.
Chiamalo senso di appartenenza, chiamalo come vuoi.
Tu mi hai fatto vedere oggi le visite su news e mercato ..sono visite false, le prime sono le mie per vedere se birbacco ha scritto qualcosa...sono visite false perché per accedere nel sito si è costretti ad accedere dalla home da news e mercato, ecco perché si clicca news e mercato.
Allora tu non lo sai ..ma io ho notato questa cosa.
Perché adesso si accede da news e mercato e non più labari?
Ok ..a me potrebbe andare anche bene, ma se leggo notizie REALI, non cazzate...perché il fatto che si accede a news e mercato direttamente e il fatto che concedono a palo di scrivere (e sta rovinando il sito) mi fa capire che qualcuno è complice di questa cosa.
A noi delle testate online locali non ce ne fotte nulla . Noi dobbiamo essere una piazza dove parlate di notizie REALI, e non fate il giochetto di qualcuno.
Portiere volante, su Palo la pensi come me, sulla società idem...ti ritengo nu frat che scrivi con noi su solobari e tu mi vai pure in c.ulo.
Sappi che ti ho risposto elegantemente diciamo perché voglio salvare il sito con alcuni, altrimenti ti avrei risposto in latrina come fatto in passato.

@palo
Vengo a te.
Dopo il ragionamento che ho fatto a portiere volante sul mio malessere in questo sito il tuo modo di fare non cozza con quello che ho detto?
Tu ti sei iscritto lo stesso giorno e anno mio (giuro non sono un suo doppionick)...sono stato bannato tante volte per il bari e per la politica.
Che ho fatto? Mi sono preso il ban temporaneo senza aprire 53 Nick al giorno
Tu mi stai rovinando il sito, per questo mi sono messo contro te ..perché tendenzialmente io sono uno che va contro il branco e non a favore.
Ma se quest'atto democratico di riunirci più utenti serve per salvare il sito io ci sto, quindi mi metto contro te e controllo sistema...voglio nuovi moderatori, voglio persone che gestiscono il sito fatto di persone che il sito non lo hanno mai mollato.
Se come moderatori vengono inserite persone che hanno occhi solo per questo sito solobari.it torna il numero uno.
Alla faccia dei social.
Tu per i modi e le manie web che hai di fare non puoi fare parte di questa squadra.
PS: non ti rifugiare a Riccardo rips, non pensare che sei tutelato da lui...anzi.
Ora Riccardo ha altre cose a cui pensare,come può dedicarsi al sito sono convinto (almeno lo spero) troverà la soluzione e le persone giuste per questo sito ..ma il primo a doverci credere e lui.

Buona serata a tutti.
Faccio i miei complimenti a... Portiere volante.

Di solito A Noi è persona di poche parole, e molto nette. Sei riuscito a fargli scrivere un post lungo.

Condivido le parole di A Noi. Questo è uno dei pochi forum che vive.

Ha attraversato momenti molto tristi. Nel 2013 ormai a scrivere eravamo rimasti una dozzina. Il Topic più frequentato era Buongiorno. Non dimentico che la sera di Natale del 2013 mi affacciai per fare gli auguri, e ce li scambiammo davvero in pochi. Addirittura Beniaminus metteva le foto delle donnine durante le partite, ed ho detto tutto.

Ma il degrado cui è arrivato questo forum con questa smania di copiare roba inutile io non lo avevo mai visto. Così non si fa qualità. In Italia diciamo sempre che la qualità è il nostro punto di forza per competere. Ebbene, la qualità deve essere il punto di forza di questo sito per competere con i social. Non l' inseguimento di questa smania di essere i primi a dire qualcosa. Dal che discende che acriticamente poi si finisce per copiare qualunque scempiaggine nella speranza di azzeccarne una su 50 per potersene vantare (che poi, che vanto è aver copiato per primi una cosa scritta da altri?).

Non sono iscritto né su FB, né su Twitter, né su Instagram, né su LinkedIn, né su Tiktok né su altre scempiaggini simili. Dunque mi batterò sempre per far vivere con qualità questo sito; perché non ho alcuna voglia di farmi fagocitare da quelle paludi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 21:22


Comunque occhio che domani potrebbe scrivere con uno di questi nick...questo AVANTI BARI@ ha tutta l'aria di essere lui
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 28, 2022 21:27


69arsura ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Sto topic sta diventando delirante, ci si appella al regolamento. Quando gli stessi che ne fanno impropriamente riferimento lo hanno violato più e più volte.
Stanno cercando (non ci riusciranno) di mettere il bavaglio con il benestare di un mods (che dovrà prima o poi dare delle spiegazioni alla comunità).
Senza andare a prendere i topic singoli dove un mods con un minimo di giudizio doveva intervenire, lascio fare a chi avrà 50 anni di età e ne dimostra 13 e vive in Messico (colui che copia e incolla a proprio piacimento interventi vari)me ne hanno parlato malisssimo per inciso qualche ragazzo che si avvicinò alla famosa Bologna presente, un attaccabrighe un tipo che veramente va fatto parlare perchè non è in grado nella vita di dare seguito alle parole da macho che utilizza.
Fatta questa doverosa premessa, mi rivolgo a tutti quelli che hanno visto svuotare una sezione (la più attiva del forum). Per i capricci di Saverio 67 (stanco di Leggere), A Noi o Tuco e il suo noiosissimo Ploffete (combà quand' ann tin?)...
Nessun regolamento vieta di pubblicare articoli e post evitando i blog. Leggere regolamento please.....
Si tratta solo di pazientare un poco, il tempo che Riccardo interverrà, ora ha ben altri cazzi per la testa, quando lo farà avendo avuto modo di parlare tanto ne avrà un pò per tutti
Sono il primo che chiede da tempo il rispetto del regolamento..

Violazione della privacy,offese gratuite (le pagine sono lì che trasudano)
Questo personaggio qui, che vive forse alla mia ombra per lui troppo ingombrante non riesce a fare a meno di cercare....scavando, scavando e riscavato nella MIA vita privata TROVANDO PURTROPPO PER LUI E PER TUTTI QUELLI CHE DANNO DEL NULLAFACENTE, TANTI INTERESSI EXTRA BARI E TANTO TANTO TANTO LAVORO, TANTO TANTO SOCIALE.

Secondo punto e 2-0 palla al centro

ultima considerazione ai mods, mi meraviglio di come si sia messo a fare da portavoce di questo famoso sito storico, una persona talmente maleducata. Un punto più basso alcuni utenti che leggono ma non scrivono da decenni mi dicono non fosse mai stato toccato. Questo è il progetto RIVOLUZIONARIO?? MI SA CHE STATE DANDO L'ESTREMA UNZIONE
Dopo un paio d'anni che con fatica si era cercato di rimettere SoloBari al passo degli altri forum...
Mi riaffacciavo qui 3 anni fa e ricordo benissimo questo forum era un deserto, volete riportarlo a quei livelli li? Si può fare tranquillamente ma non chiamatelo rivoluzionario il progetto, ma INDIETRO TUTTA


Un consiglio, spassionato fatelo sparire quanto prima questo topic. State commentando in 8 e siete arrivati a 25 pagine producendo lo 0 riporto 0...

Aspettando che il buon Rips ponga fine a questa deriva...
Qualcuno a sto giro, sento ci rimette ....



Grazie a Glass e a Will per l'apprezzamento del lavoro svolto e a Sportivo.
Portiere volante utilizza invece epipeti da cantina....


scusa devo portare questo messaggio
Mi preme legga Rips


uP
Dimenticavo i mods hanno permesso che scrivesse un doppio nick acclarato come il Iltobra o come c***o si chiama lui

Se non è deriva questa


up


Up
Quando Rips leggera tutto sono certo che prenderà la decisione migliore per questo forum e se sarà quella di cacciare tutta la gente che ha litigato con te, voglio agevolargli il lavoro:

A Noi
69arsura
35007
Tuco
Red Roby
Saverio67
Arizona
Donda22
Tifosobarese
Pino
Rosencratz
BariCatanzaro1972
Cazzimma
Bari a Sr
Loco_245
Alpha tauri
Anto63
Portiere volante
C' caus
Miky88
Lacrimeamare
Soloperoni

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.

P.s. se mi dai il numero di Rips gli giro la lista su WhatsApp che non mi va di contattarlo su LinkedIn.

Vai liscio...
O banano lui o tutti noi!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 28, 2022 21:35


Tuco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Proprio te volevo
Ma non ti vergogni neanche un po’
Punto 10 e punto 12 chi paga ??
Vieni prima a rispondere a questo basilare quesito e poi discutiamo del resto
Hai dato un occhiata al regolamento di recente ?

Ho l'impressione che Birbacco è passato a miglior vita.
E adesso chi viene, Vittorinho? Markpapi? Valdes El pajarito?

Con "t*****e a vento" possiamo pure tenerlo in piedi...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 21:45


Certo che rileggendo il commento delirante che ha scritto c'è da chiedersi se questo abbia davvero 32 anni ed invece è la triste verità, poveraccio è in preda ad una crisi isterica....già me lo immagino scrivendo dal suo pc dando pugni sulla scrivania e sbraitando
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda peronitrequarti » mar giu 28, 2022 22:54


Pelo è qua e lotta contro i quaquaraquà
Cremare e la goduria mia.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 29, 2022 0:16


@A Noi
Ricostruzione iniziale un po' esagerata però ci sta, non fa niente. Io ammiro le belle parole, o meglio i bei concetti, ma non capisco cosa c'entrano con i miei e, senza offesa, neanche mi interessano. Quando dico senza offesa sia chiaro che non è tanto per, veramente non voglio mancare di rispetto agli utenti anziani e a ciò che hanno passato, ma ciò non toglie che il tutto non mi interessa se proiettato sulla questione del topic. In altre sezioni, davanti un caffè, sarei lieto di ascoltare tante storie o aneddoti, ma se si parla di giudizi soggettivi su cosa si pensa del forum il tutto non mi interessa perché non credo sia inerenti. Neanch'io ho social, anche se no lo uso come vanto come molti fanno qui, anche per questo sono pro informazione sul forum, capisco il lato opposto ma non credo sia oggettivamente errato il mio. Qui i punti cardine sono due, che gestita com'è la sezione news è allo sbaraglio penso sia pensiero unanime, quindi resta da capire se deve rimanere aperta o no e se serve o no. Non la vedo come te, per me i giornalisti non sono tutta spazzatura, qualche testata è di troppo, ma molti hanno, se non sempre la mia stima, sempre la mia attenzione. Nascondersi dietro alle frasi fatte come "è tutta immondizia " credo sia solo un'espressione populista priva di senso. Se a ciò si aggiunge il sempre valido concetto che prevede la lettura solo se interessati, magari bloccando i commenti, non capisco che senso abbia biicottarla. Vivi e lascia vivere no?
Per quanto riguarda l'utilità, appurato che l'informazione é soggettiva causa idee sulle fonti, io vado sempre sui numeri che te reputi fasulli ma che sinceramente, da ciò che ho letto, sono fasulli solo per la tua idea. La mia di idea è che in quelle centinaia di visualizzazioni si nasconde, oggi e sempre, un possibile nuovo utente che potrà diventare parte del forum, anche se più leggo più sembra che qualcuno (non solo tu) preferisca la cerchia ristretta dei tempi brutti. Io credo che il concetto di comunità sia all opposto e non posso che continuare a contestare la tua idea di regressione, che continuo a definire tale perché perdere possibili notizie buone e centinaia di click non vedo come altro potrei chiamarla.
Chiudo chiedendoti scusa se ti ha offeso la parola cavernicoli, spero di aver spiegato meglio il concetto regressione che intendevo, ma allo stesso tempo chiedo di non imporre con troppo forza idee reputate sacrosante solo perché nella testa di alcuni utenti storici. Anche io ed altri contribuiamo alla vita del forum, anche se nel 2013 non ci eravamo, li definite tempi bui ma dalle azioni intraprese ed a volte dalla nostalgia che si interpreta tra le righe sembra che li rimpiangete. Quindi vogliamo essere tanti e trovare un via unita dove ognuno fa un passo verso l'altro per migliorare il forum agli occhi di tutti, oppure vogliamo fare quello che piu piace tanto anche in pochi si stava bene?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » mer giu 29, 2022 0:57


Non ti posso rispondere portiere volante, perché del mio messaggio non hai capito nulla.
Fa niente.
Meglio scrivere poco Saverio :)
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » mer giu 29, 2022 1:43


peronitrequarti ha scritto:Pelo è qua e lotta contro i quaquaraquà
Giovanni Pascoli scansati proprio



P.s.: prima che dareios mi bacchetta: Non dico Leonardo Sciascia scansati proprio, solo perché non scriveva con le rime
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti