In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
lun mar 31, 2025 12:33
vorrei porvi una domanda: Bisogna o meno accettare che Serena Brancale si esibisca al San Paolo di Napoli pagata dai delammerdis?
la ragazza è brava ed è forse l'unica cantante valida che abbiamo a Bari (anche se si è inzagnita vieppiù, specie con Bakkalà).
D'altro canto Vive a Roma, Canta in napoletano, si esibisce a Napoli, sponsorizza la Birra Raffo (l'otraggio più grave, bere la birra dello Zaraffo) e ha fatto un duetto (bellissimo per inciso) con una salentina.
lun mar 31, 2025 12:41
Fa il suo mestiere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lun mar 31, 2025 13:00
Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
lun mar 31, 2025 13:09
viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
era implicito
lun mar 31, 2025 17:05
barivecchiano ha scritto:viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
era implicito
lun mar 31, 2025 17:15
viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Montale mettiti al lato mo proprio.
lun mar 31, 2025 17:19
peronitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Mò adavér!
Montale citt e a u cuèst!
lun mar 31, 2025 17:29
peronitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Eugenio, Mòntale.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
lun mar 31, 2025 17:43
1baresealyon ha scritto:peronitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Eugenio, Mòntale.
Maestro
lun mar 31, 2025 18:43
Serena Brancale: "Tifo Napoli! Voglio far ballare il Maradona e omaggiare Pino Daniele"
https://m.tuttonapoli.net/le-interviste ... ele-605985Capisco che è il suo mestiere, capisco tutto, ma non fare più alcun riferimento alla sua città, che tra l'altro le ha dato la popolarità... si è presentata a Sanremo con la novità della canzone in barese con propaganda su nostre emittenti locali .. e adesso è diventata napoletana....

Dire almeno tifo Bari sta male vero?
Ma vattin va...

E anche questa zagna ci piscia in testa
lun mar 31, 2025 20:53
Uagnun avete dei problemi
Quella fa la cantante. Un ingaggio per cantare al San Paolo è pari al mio stipendio annuale.
Vi volevo vedere
lun mar 31, 2025 21:17
saverio67 ha scritto:Uagnun avete dei problemi
Quella fa la cantante. Un ingaggio per cantare al San Paolo è pari al mio stipendio annuale.
Vi volevo vedere
Severo ma giusto!
Sta di fatto che, comunque, quello nell'angolo in basso a destra nella foto è Gianfranco Fini senza occhiali...
lun mar 31, 2025 21:19
saverio67 ha scritto:Uagnun avete dei problemi
Vi volevo vedere
Si può cantare senza fare tutta pagliacciata.