Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Censimento bannati

ven feb 03, 2023 13:20

Linuccio ha scritto:maledetti ci sono


Linuccio aleggia

Re: Censimento bannati

mar feb 13, 2024 19:56

Saverio67 libero subito

Re: Censimento bannati

mar feb 13, 2024 22:34

calamaro ha scritto:Saverio67 libero subito

Re: Censimento bannati

mar feb 13, 2024 23:13

calamaro ha scritto:Saverio67 libero subito

Che ha fatto Saverio?

Re: Censimento bannati

mer feb 14, 2024 8:03

giovane ha scritto:
calamaro ha scritto:Saverio67 libero subito

Re: Censimento bannati

mer feb 14, 2024 9:46

Bari a sr ha scritto:
giovane ha scritto:
calamaro ha scritto:Saverio67 libero subito

Re: Censimento bannati

dom feb 18, 2024 22:27

È stato orribile.

Questa volta non mi hanno assegnato la solita cella. Sono finito in una cella sulle cui pareti erano inciso i nomi di chi ci era transitato: 35007, mrbrown, linuccio, calamaro.

Poi sono stato portato in catene sull'uscio del braccio dei bannati eterni. Di lì giungevano le strazianti urla di UCN Palo, nando c'è, Colino 18 e i tanti altri fratelli cui nessuno può più augurare una presta liberthà. Mi accompagnava in questo giro il boia sirius, con le corna in testa, che mi ha sussurrato "non ti curar di loro ma guarda e passa".

E così ho fatto. Mi hanno ricondotto al mio giaciglio transitando dinanzi al braccio femminile. Quivi era Greem che mi ha indicato in quale cella era stata imprigionata betta76

Fu a quel punto che alzai lo sguardo al cielo e vidi sopra le nostre teste una cella in cristallo, magnifica, solare, con filodiffusione e aria condizionata. "Cos'è quella? Non sarà mica...". "Ebbene sì" intervenne dietro di me Pino, stai ammirando la cella riservata ai nostri padroni, ai blu. È lì che è stato tenuto in catene RIPS, quando finì bannato nella mitica notte del venerdì nero.

La vista non ha retto, i sensi mi hanno abbandonato e sono crollato...

Immagine

Re: Censimento bannati

dom feb 18, 2024 23:10

saverio67 ha scritto:È stato orribile.

Questa volta non mi hanno assegnato la solita cella. Sono finito in una cella sulle cui pareti erano inciso i nomi di chi ci era transitato: 35007, mrbrown, linuccio, calamaro.

Poi sono stato portato in catene sull'uscio del braccio dei bannati eterni. Di lì giungevano le strazianti urla di UCN Palo, nando c'è, Colino 18 e i tanti altri fratelli cui nessuno può più augurare una presta liberthà. Mi accompagnava in questo giro il boia sirius, con le corna in testa, che mi ha sussurrato "non ti curar di loro ma guarda e passa".

E così ho fatto. Mi hanno ricondotto al mio giaciglio transitando dinanzi al braccio femminile. Quivi era Greem che mi ha indicato in quale cella era stata imprigionata betta76

Fu a quel punto che alzai lo sguardo al cielo e vidi sopra le nostre teste una cella in cristallo, magnifica, solare, con filodiffusione e aria condizionata. "Cos'è quella? Non sarà mica...". "Ebbene sì" intervenne dietro di me Pino, stai ammirando la cella riservata ai nostri padroni, ai blu. È lì che è stato tenuto in catene RIPS, quando finì bannato nella mitica notte del venerdì nero.

La vista non ha retto, i sensi mi hanno abbandonato e sono crollato...

Immagine
Honore

Re: Censimento bannati

lun feb 19, 2024 8:29

calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:È stato orribile.

Questa volta non mi hanno assegnato la solita cella. Sono finito in una cella sulle cui pareti erano inciso i nomi di chi ci era transitato: 35007, mrbrown, linuccio, calamaro.

Poi sono stato portato in catene sull'uscio del braccio dei bannati eterni. Di lì giungevano le strazianti urla di UCN Palo, nando c'è, Colino 18 e i tanti altri fratelli cui nessuno può più augurare una presta liberthà. Mi accompagnava in questo giro il boia sirius, con le corna in testa, che mi ha sussurrato "non ti curar di loro ma guarda e passa".

E così ho fatto. Mi hanno ricondotto al mio giaciglio transitando dinanzi al braccio femminile. Quivi era Greem che mi ha indicato in quale cella era stata imprigionata betta76

Fu a quel punto che alzai lo sguardo al cielo e vidi sopra le nostre teste una cella in cristallo, magnifica, solare, con filodiffusione e aria condizionata. "Cos'è quella? Non sarà mica...". "Ebbene sì" intervenne dietro di me Pino, stai ammirando la cella riservata ai nostri padroni, ai blu. È lì che è stato tenuto in catene RIPS, quando finì bannato nella mitica notte del venerdì nero.

La vista non ha retto, i sensi mi hanno abbandonato e sono crollato...

Immagine
Honore

E quindi uscisti a riveder le stalle.

Re: Censimento bannati

lun feb 19, 2024 8:34

Già che non sei stato sodomizzato dagli altri detenuti jè bbun

Re: Censimento bannati

lun feb 19, 2024 9:39

Is back!

Re: Censimento bannati

lun feb 19, 2024 10:49

viafiorino ha scritto:Già che non sei stato sodomizzato dagli altri detenuti jè bbun
E chi te lo ha detto?

Re: Censimento bannati

lun feb 19, 2024 13:00

Saverio, il bari ha vinto due volte di fila, Folo ha fatto un eurogol e Caprile una delle migliori parate della stagione

Re: Censimento bannati

lun feb 19, 2024 13:50

saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Già che non sei stato sodomizzato dagli altri detenuti jè bbun
E chi te lo ha detto?

Ah...

Re: Censimento bannati

lun feb 19, 2024 13:51

baresealnord ha scritto:Saverio, il bari ha vinto due volte di fila, Folo ha fatto un eurogol e Caprile una delle migliori parate della stagione

Il Lecce ha perso la centesima partita di fila ma sta sempre in zona sicurezza
Rispondi al messaggio