Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: FIFA M.A.F.I.A

ven nov 25, 2022 21:02

calamaro ha scritto:
conbannato ha scritto:Neymar 1° marcatore contro la Serbia a 5

FATE ALL IN :smoke:

e mi ringrazierete
Niente gol e si è pure infortunato, mondiale finito…all out

Lineare...

Re: FIFA M.A.F.I.A

ven nov 25, 2022 21:59

Mo' che sivone nge si mannaat

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 12:59

Giappone Costarica schifo mondiale per tenere in corsa la Germania e da inizio partita che dicevo che mi puzzava ! Infantino il lurido chissà quanti soldi ha dato ai giapponesi e al portiere del Giappone per perdere ... Schifo schifo

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 13:06

Sono tutte pilotate uno schifo

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 14:41

viafiorino ha scritto:Mo' che sivone nge si mannaat

Pig n gul pur neymaar.

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 15:55

conbannato ha scritto:
viafiorino ha scritto:Mo' che sivone nge si mannaat

Pig n gul pur neymaar.

Jiind au Bar

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 16:06

Ci mancava il Marocco che vinceva con il Belgio ed e quasi qualificato ... E cheddira non fara mezzo minuto in tutto il mondiale e lo perderemo per altre 2 partite ... Ma tutto male ci gira .. mondiale inutile truccato dove si sa già che vincera il Brasile .. il resto è tutto una farsa .

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 16:08

ilducadellasud ha scritto:Ci mancava il Marocco che vinceva con il Belgio ed e quasi qualificato ... E cheddira non fara mezzo minuto in tutto il mondiale e lo perderemo per altre 2 partite ... Ma tutto male ci gira .. mondiale inutile truccato dove si sa già che vincera il Brasile .. il resto è tutto una farsa .
Dela che paga infantino per far andare avanti il marocco e allo stesso tempo paga l'allenatore per non far giocare cheddira é uno schifo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 17:15

iè tutta robb d f'tendarì

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 21:08

Spagna Germania ho giocato 00 a 10 ho sta sensazione del pareggiotto biscottato

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 21:21

grande fratello ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Ci mancava il Marocco che vinceva con il Belgio ed e quasi qualificato ... E cheddira non fara mezzo minuto in tutto il mondiale e lo perderemo per altre 2 partite ... Ma tutto male ci gira .. mondiale inutile truccato dove si sa già che vincera il Brasile .. il resto è tutto una farsa .
Dela che paga infantino per far andare avanti il marocco e allo stesso tempo paga l'allenatore per non far giocare cheddira é uno schifo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Honest

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 21:22

ilducadellasud ha scritto:Giappone Costarica schifo mondiale per tenere in corsa la Germania e da inizio partita che dicevo che mi puzzava ! Infantino il lurido chissà quanti soldi ha dato ai giapponesi e al portiere del Giappone per perdere ... Schifo schifo

E la Germania sta perdendo....comblotto!

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 21:32

ilducadellasud ha scritto:Spagna Germania ho giocato 00 a 10 ho sta sensazione del pareggiotto biscottato

Alla faccia del pareggiotto biscottato, la Spagna la sta demolendo alla Germania

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 21:36

35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Spagna Germania ho giocato 00 a 10 ho sta sensazione del pareggiotto biscottato

Alla faccia del pareggiotto biscottato, la Spagna la sta demolendo alla Germania

E equilibrata cmq la Germania si e mangiata due goals

Re: FIFA M.A.F.I.A

dom nov 27, 2022 21:37

Sto provando pareggio live a stare da 50
Rispondi al messaggio